PietroD Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 1 minuto fa, Minsc ha scritto: Voi avete la furtiva seline che fa più danni dei picchioni🤣 Ha il servitore... che cambia pure aspetto. Infatti e' poliedrica
Nilyn Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 La mia furtività consiste nel sparare palle di fuoco fino a quando non c'è più nessuno che mi possa vedere/sentire. 1
ilmena Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 Tonum (Guaritori) In questo momento, Nilyn ha scritto: La mia furtività consiste nel sparare palle di fuoco fino a quando non c'è più nessuno che mi possa vedere/sentire. La furtività di Seline consiste nel comprare il silenzio delle guardie andandoci a letto XD 3
PietroD Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 1 minuto fa, ilmena ha scritto: Tonum (Guaritori) La furtività di Seline consiste nel comprare il silenzio delle guardie andandoci a letto XD 1 minuto fa, PietroD ha scritto: Ha il servitore... che cambia pure aspetto. Infatti e' poliedrica Ho capito. Dovevo usare una differente parola con la P. Devo chiedere a Vedra qual e'. 1
Fezza Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 Tom Po furtivo.. mmm semicieco tra l'altro..
Nilyn Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 3 minutes ago, PietroD said: Ha il servitore... che cambia pure aspetto. Infatti e' poliedrica In effetti Yunisha può mimetizzarsi.. Ma fa schifo a muoversi silenziosamente xD 3 minutes ago, ilmena said: Tonum (Guaritori) La furtività di Seline consiste nel comprare il silenzio delle guardie andandoci a letto XD E' testato e funziona 9 volte su 10! Tonum potrebbe provare, magari gli piacerà u__u 2 minutes ago, PietroD said: Ho capito. Dovevo usare una differente parola con la P. Devo chiedere a Vedra qual e'. Principessa!
Organo84 Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 (modificato) 1 ora fa, PietroD ha scritto: Scusate, ricapitolando, dal post di Celeste: Missione cittadina: Edriust, Tom Po, Chandra, Clint, Ariabel, Flurio, Tonum Mamma del drago: Seline, Oceiros, Celeste, Bjorn, Zhuge, Trull, Solo a titolo di promemoria. Non riuscivo a raccapezzarmi stanotte sui destinatari di eventuali saluti. 😄 EDIT: aggiunto i colori secondo i ruoli, almeno come li ho capiti io, anche se Oceiros dovrebbe praticamente essere un arcobaleno. EDIT: legenda Furtivi (poliedrici), Diplomatici, Picchiatori Devo dissentire... Celeste è LA picchiatrice. Le prove di diplomazia di Celestina sono: Diplomazia - 4 Raggirare - 4 Il buon diplomatico sarebbe Oceiros Modificato 31 Gennaio 2019 da Organo84
ilmena Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 1 minuto fa, Organo84 ha scritto: Devo dissentire... Celeste è LA picchiatrice. Le prove di diplomazia di Celestina sono: Diplomazia - 4 Raggirare - 4 Ahahahah Celeste diplomatica me la immagino proprio XD A Huruk-Rast, primo colloquio, con i Murodipietra: Lord Murodipietra: "Per appoggiarvi vogliamo tutti i ministeri, e anche il titolo di re, e tutte le concessioni minerarie e commerciali. Solo i culti che vogliamo saranno accettati a Huruk-Rast, tutti i nostri oppositori saranno imprigionati, e inizierà una nuova era in cui leoni e iene lavoreranno insieme. Accettate? Celeste, tu sei molto importante per noi 😘" Celeste: "😍 certamente! Io... vi amo ☺️" -FINE DELLA CAMPAGNA- 5
Bomba Inviato 31 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 Celeste sta alla diplomazia come Seline alla castità 4
PietroD Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 (modificato) @Fezza Spoiler I valori di Tom PO a nascondersi e muoversi silenziosamente mi sembrano ottimi. E' perche' sono abituato a giocare nani? @Tutti Missione cittadina: Edriust, Tom Po, Chandra, Clint, Ariabel, Flurio, Tonum Mamma del drago: Seline, Oceiros, Zhuge, Celeste, Bjorn, Trull, Legenda: Furtivi e principesse, Diplomatici e pozzi di scienza, Picchiatori Modificato 31 Gennaio 2019 da PietroD 3
Ian Morgenvelt Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 37 minuti fa, PietroD ha scritto: @Fezza Rivela contenuti nascosti I valori di Tom PO a nascondersi e muoversi silenziosamente mi sembrano ottimi. E' perche' sono abituato a giocare nani? @Tutti Missione cittadina: Edriust, Tom Po, Chandra, Clint, Ariabel, Flurio, Tonum Mamma del drago: Seline, Oceiros, Zhuge, Celeste, Bjorn, Trull, Legenda: Furtivi e principesse, Diplomatici e pozzi di scienza, Picchiatori Tieni presente che Seline è anche dell'artiglieria pesante mobile e Bjorn può farvi da super taxi.
PietroD Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 18 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Tieni presente che Seline è anche dell'artiglieria pesante mobile e Bjorn può farvi da super taxi. Contemporaneamente Artiglieria Pesante e Principessa? Spoiler 2
PietroD Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 Si vede che tu non hai gli occhi [e i gusti] da nano...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 10 minuti fa, PietroD ha scritto: Contemporaneamente Artiglieria Pesante e Principessa? Contenuti nascosti La mia reazione quando ho visto una citazione di Sturmtruppen 1
Nilyn Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 1 hour ago, Bomba said: Io la pensavo più così Adoro quel personaggio!!!! Anche se nel 2 l'hanno stuprata malissimo T_T
Ian Morgenvelt Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 2 minuti fa, Nilyn ha scritto: Adoro quel personaggio!!!! Anche se nel 2 l'hanno stuprata malissimo T_T Ma chi sarebbe? Il volto mi sembra noto.
PietroD Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 (modificato) 13 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ma chi sarebbe? Il volto mi sembra noto. Un personaggio Disney dal background tragico: https://disney.fandom.com/wiki/Sergeant_Calhoun Modificato 31 Gennaio 2019 da PietroD
Messaggio consigliato