Nightmarechild Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 Scusate, quali buff sono stati usati su tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 (modificato) 5 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Scusate, quali buff sono stati usati su tutti? Snowshoes e Cloak of Bravery. Su quasi tutti (Zhuge compreso) Shield of Faith, che però ha esaurito l'effetto. Anche Resist Energy, Mass, su tutti quelli che non avevano già una Resistenza al Freddo. Ed è ancora attivo, nel caso. Modificato 3 Marzo 2019 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 Ariabel è pronta ha darvi un modesto +1 ca e Ts con ispirare coraggio se Chandra non da' il suo +4. @Minsc? Tonum farai di nuovo la tua magia dandoci un +3 alla Ca? @ilmena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 In questo momento, shadizar ha scritto: Ariabel è pronta ha darvi un modesto +1 ca e Ts con ispirare coraggio se Chandra non da' il suo +4. @Minsc? Tonum farai di nuovo la tua magia dandoci un +3 alla Ca? @ilmena Temo ne abbia preparato uno solo, non ne ha altri per la giornata (a meno che non mi sbagli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 13 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ariabel è pronta ha darvi un modesto +1 ca e Ts con ispirare coraggio se Chandra non da' il suo +4. @Minsc? Tonum farai di nuovo la tua magia dandoci un +3 alla Ca? @ilmena Tra l' altro nemmeno io e Chandra possiamo ripeterci perché era uno al giorno. Sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 In questo momento, shadizar ha scritto: Tra l' altro nemmeno io e Chandra possiamo ripeterci perché era uno al giorno. Sorry Force Chandra ha più usi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Force Chandra ha più usi Force si😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 1 minuto fa, shadizar ha scritto: Force si😂 May the force be with you Ho avuto anch'io il mio momento Yoda 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 26 minuti fa, shadizar ha scritto: Tra l' altro nemmeno io e Chandra possiamo ripeterci perché era uno al giorno. Sorry È uno al giorno per livello da bardo. Possiamo stare a cantare da adesso a metà maggio TUTTA LA NOTTE BUGBEAR E MIGNOTTE! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Temo ne abbia preparato uno solo, non ne ha altri per la giornata (a meno che non mi sbagli) Confermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 @Nightmarechild hai anche un ispirare coraggio +4 da chandra 🙄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 30 minuti fa, Minsc ha scritto: @Nightmarechild hai anche un ispirare coraggio +4 da chandra 🙄 grazie, aggiungo subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 (modificato) @shadizar @Pyros @Zellos Se non vi spiace stavolta vorrei aprire con web (all'interno del palazzo ho modo di trovare punti in cui attaccarla? @Bomba). Quindi palla di fuoco.. Ariabel può rilanciare la stessa abilità che da malus alla dex dei nemici? ❤️ Altrimenti Oceiros qualcosa che possa debuffare dex o TS in generale? Modificato 4 Marzo 2019 da Nilyn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Niente debuff, solo buff per noi. Comunque io direi palle di fuoco senza pensarci un attimo u.u se abbbiamo fortuna per il turno tre è tutto finito u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 @Bomba @Ghal Maraz @Minsc @ilmena Non me ne vogliano gli altri. 😉 Domanda: Usare gli Anklets of Translocation durante la carica interromperebbe la carica stessa? Del genere Trull carica la regina, ma usa gli Anklets durante la carica per bypassare il blocco dei suoi servitori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 4 ore fa, Nilyn ha scritto: @shadizar @Pyros @Zellos Se non vi spiace stavolta vorrei aprire con web (all'interno del palazzo ho modo di trovare punti in cui attaccarla? @Bomba). Quindi palla di fuoco.. Ariabel può rilanciare la stessa abilità che da malus alla dex dei nemici? ❤️ Altrimenti Oceiros qualcosa che possa debuffare dex o TS in generale? No mi spiace, avevo solo quello. Ma che significa aprire con web? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Ancora piu' spettacolare sarebbe usarli durante un salto!!! All'apice della parabola, Trull scompare e ricompare tre metri piu' avanti a finire il salto atterrando. Stile "Sdentato" oppure "Glitch" Spoiler 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Non ci sono regole che vietino di fare un'azione swift durante una carica, quindi puoi farlo tranquillamente 🙂 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Non ci sono regole che vietino di fare un'azione swift durante una carica, quindi puoi farlo tranquillamente 🙂 In realtà la carica è un'azione di round completo... in teoria non puoi fare un'azione rapida e un'azione di round completo nello stesso turno, sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 3 minuti fa, Fezza ha scritto: Non ci sono regole che vietino di fare un'azione swift durante una carica, quindi puoi farlo tranquillamente 🙂 Veramente si, esistono. Non puoi "spezzare" un'azione di movimento, di attacco completo o di round completo intermezzandole con altre azioni. Quello lo puoi fare nella 5ed In questo momento, Nightmarechild ha scritto: In realtà la carica è un'azione di round completo... in teoria non puoi fare un'azione rapida e un'azione di round completo nello stesso turno, sbaglio? Puoi farle benissimo, ma la swift la devi fare prima o dopo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato