Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Nello specifico ci sono le azioni di bjorn, regina e company, trull, di nuovo bjorn e poi entra in gioco chandra che inizia a darvi i bonus (quindi il primo a beneficiarne sarà trull al prossimo round e poi bjorn tra una settimana) 

Inviato
4 hours ago, shadizar said:

No mi spiace, avevo solo quello.

Ma che significa aprire con web?

Niente cara =\ volevo aprire con "ragnatela", ma è useless.. Andrò nuovamente di palle di fuoco e stiamo a vedere u.u

Inviato
2 ore fa, Minsc ha scritto:

+4 morale a tiri per colpire e tiri per i danni

Ma questo sarebbe il Cloak of Bravery?

Per ora l'ho inserito, ma vado subito a toglierlo se e' quello.

Per il resto... che il dado mi aiuti.

Inviato
1 minuto fa, PietroD ha scritto:

Ma questo sarebbe il Cloak of Bravery?

Per ora l'ho inserito, ma vado subito a toglierlo se e' quello.

Per il resto... che il dado mi aiuti.

No, quello dovrebbe essere la canzone di Chandra. Il Cloack of bravery ( che ho lanciato io ) è +10 ai ts contro paura. 

• Mi piace 1
  • Confuso 1
Inviato
In questo momento, Zellos ha scritto:

No, quello dovrebbe essere la canzone di Chandra. Il Cloack of bravery ( che ho lanciato io ) è +10 ai ts contro paura. 

Questo. 

Il mio è ispirare coraggio (privilegio del bardo) che da binus morale a tiri per colpire, danni e tiri salvezza contro paura (che non ti ho scritto per non farti ulteriormente incasinare visto che è inferiore al cloak of bravery e non è cumulabile) 

• Mi piace 1
Inviato
2 minuti fa, Minsc ha scritto:

Il mio è ispirare coraggio (privilegio del bardo) che da binus morale a tiri per colpire, danni e tiri salvezza contro paura (che non ti ho scritto per non farti ulteriormente incasinare visto che è inferiore al cloak of bravery e non è cumulabile) 

Ok, rimosso il +4 ai danni e a colpire improvvidamente messo. 😓

In pratica Trul in questo momento non ha nessun buff a colpire e danni, abilita' proprie a parte, avendo esaurito anche l'olio di arma magica e la pozione di armatura.

Inviato
3 minuti fa, PietroD ha scritto:

Ok, rimosso il +4 ai danni e a colpire improvvidamente messo. 😓

In pratica Trul in questo momento non ha nessun buff a colpire e danni, abilita' proprie a parte, avendo esaurito anche l'olio di arma magica e la pozione di armatura.

Arma magica superiore e veste magica durano 1 h/liv

• Grazie 1
Inviato
1 minuto fa, Minsc ha scritto:

Arma magica superiore e veste magica durano 1 h/liv

1 olio di arma magica +2

1 pozioni di armatura magica invecchiata (bonus armatura alla CA di +2)

Non mi sembrano quelle che hai citato tu.

Inviato

Arma magica dura 1 min/liv e da un bonus di +1, se il bonus è da +2 a +5 è per forza arma magica superiore che dura 1 h/liv

Se l'altra è quella del cap 0, ha detto bomba che è la versione depotenziata di armatura magica, quindi su di te non da alcun beneficio

Inviato
8 minuti fa, Minsc ha scritto:

Arma magica dura 1 min/liv e da un bonus di +1, se il bonus è da +2 a +5 è per forza arma magica superiore che dura 1 h/liv

Se l'altra è quella del cap 0, ha detto bomba che è la versione depotenziata di armatura magica, quindi su di te non da alcun beneficio

Si', e' quella del capitolo 0. Io indosso una armatura pesante +1, non dovrebbe comunque essere utile passare ad un +2, supponendo che non si accumulino?

Rimetto il bonus dell'arma, intanto.

Inviato
34 minuti fa, PietroD ha scritto:

Si', e' quella del capitolo 0. Io indosso una armatura pesante +1, non dovrebbe comunque essere utile passare ad un +2, supponendo che non si accumulino?

Rimetto il bonus dell'arma, intanto.

Non si cumulano, sostanzialmente ti fornisce un bonus di armatura (uguale a quello dato dalla tua corazza) di +2. 

Inviato
1 minuto fa, PietroD ha scritto:

Sulla scheda mi risulta:

Armatura pesante +1, AC bonus 9

La pozione ti fornisce un bonus di armatura +2. È come se avessi un'armatura di cuoio sotto all'armatura pesante: non sommeresti i bonus delle due armature, prenderesti il migliore.

• Grazie 1
Inviato
8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

La pozione ti fornisce un bonus di armatura +2. È come se avessi un'armatura di cuoio sotto all'armatura pesante: non sommeresti i bonus delle due armature, prenderesti il migliore.

Quel ignorante di Trull ha sprecato una pozione allora.

Però almeno era dissetante. 😅

• Haha 2
Inviato

@PietroD una precisazione su attacco in salto: se ti riesce la prova di saltare, per ogni punto di malus prendi 3 punti di bonus al danno, ma se non ti riesce il salto puoi comunque concludere la carica correndo normalmente e mettere +2 ai danni per ogni -1 (quindi nella tua attuale situazione fai +15 danni se riesce la prova di salto, +10 se non riesce) 

• Grazie 1
Inviato
22 minuti fa, shadizar ha scritto:

Seline, Flurio e Trull vi ricordo che da questo turno avete +1 a TxC,danni eTs contro paura da parte di Ariabel

Solo i danni delle armi. E Trull è nello scontro con Bjorn, il bonus lo ottiene Oceiros.

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Inviato
39 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Solo i danni delle armi. E Trull è nello scontro con Bjorn, il bonus lo ottiene Oceiros.

ma perche'? cosa mi sfugge? sto usando Ispirare coraggio e secondo il manuale da': bonus morale di +1 ai Ts contro gli effetti di charme e di paura e un bonus morale di +1al tiro per colpire e ai danni.

Inviato
3 minuti fa, shadizar ha scritto:

ma perche'? cosa mi sfugge? sto usando Ispirare coraggio e secondo il manuale da': bonus morale di +1 ai Ts contro gli effetti di charme e di paura e un bonus morale di +1al tiro per colpire e ai danni.

An affected ally receives a +1 morale bonuson saving throws against charm and fear effects and a +1 morale bonus on attack and weapon damage rolls. At 8th level, and every six bard levels thereafter, this bonus increases by 1 (+2 at 8th, +3 at 14th, and +4 at 20th). Inspire courage is a mind-affecting ability.

Non so come sia stato tradotto, ma nel manuale in inglese specifica che si tratta solo dei danni delle armi.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...