Vai al contenuto

Strategie di combattimento

Bomba

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...

@Minsc @shadizar @Ian Morgenvelt @Organo84 @Nilyn @Comics Hunter

Divisione del "bottino" (massimo un oggetto a testa):

- Gloom Mask a Chandra, se va bene a tutti; c'è qualcuno che lancia incantesimi o ha abilità magiche con descrittore "oscurità" e/o può avere (estremo) bisogno di vedere al buio, anche se solo per un tempo (relativamente) limitato giornaliero?

- Trackless Boots: se non sbaglio, Edriust è uno Spellthief. Domanda: perché la scheda di Edriust non è visibile? (@Bomba) Mi sembra il più adeguato per averli, se già non ha stivali magici.

- Shard: fa comodo a chiunque. È un monouso generico per una abilità qualsiasi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nilyn ha scritto:

No, la mia domanda è se la maschera permette di vedere attraverso l'oscurità magica o solo attraverso il buio naturale.
Nel primo caso, sarei interessata anche io, ma se pensate che sia inutile, niente xD
Nel secondo caso non mi interessa assolutamente.

È il primo caso: fino a tre volte al giorno, a botte di 5 round. Inoltre, per tre volte al giorno, permette di lanciare incantesimi o capacità magica (fino al 3° livello di incantesimo) come con il talento metamagico Incantesimi Ampliati. 

@Comics Hunter Gli stivali impediscono di essere inseguiti con Olfatto Acuto o Seguire Tracce. Non bloccano la magia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...