Minsc Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 E non sei felice che avete 3 donne a testa? Chandra, ariabel e celeste per clint e le tre seline per bjorn 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 7 ore fa, Minsc ha scritto: E non sei felice che avete 3 donne a testa? Chandra, ariabel e celeste per clint e le tre seline per bjorn Io mi inizierei a preoccupare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 9 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Io mi inizierei a preoccupare. Seline si sente onorata che vale 3 ù.ù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 5 minuti fa, Nilyn ha scritto: Seline si sente onorata che vale 3 ù.ù Solo per Bjorn, perché è vero ammmmmore. 16 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io mi inizierei a preoccupare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 2 hours ago, Ghal Maraz said: Solo per Bjorn, perché è vero ammmmmore. È un intenditore u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 1 minuto fa, Nilyn ha scritto: È un intenditore u.u p.s. tristezza che non conoscerò mi sa nessuna delle cattive ragazze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 @Minsc @shadizar @Ian Morgenvelt @Organo84 @Nilyn @Comics Hunter Divisione del "bottino" (massimo un oggetto a testa): - Gloom Mask a Chandra, se va bene a tutti; c'è qualcuno che lancia incantesimi o ha abilità magiche con descrittore "oscurità" e/o può avere (estremo) bisogno di vedere al buio, anche se solo per un tempo (relativamente) limitato giornaliero? - Trackless Boots: se non sbaglio, Edriust è uno Spellthief. Domanda: perché la scheda di Edriust non è visibile? (@Bomba) Mi sembra il più adeguato per averli, se già non ha stivali magici. - Shard: fa comodo a chiunque. È un monouso generico per una abilità qualsiasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Celeste risveglia il suo fetish per i cristalli, però mi è indifferente. Se sono più utili ad altri sarebbe meglio darli a loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Hunter Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Sono un po' ignorante.. Cosa fanno quegli oggetti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 @Ghal Maraz Io ho Oscurità xD Se è in grado di far vedere attraverso l'oscurità magica, sarebbe utile anche per la sottoscritta xD La shard in che senso un monouso per un'abilità qualsiasi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Sì, da un +10 ad una prova di una qualsiasi abilità entro tot tempi dalla sua attivazione, che lo consuma. Seline ha già Scurovisione, credo: possiede molti incantesimi (oltre alla capacità magica razziale) con descrittore oscurità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 No, la mia domanda è se la maschera permette di vedere attraverso l'oscurità magica o solo attraverso il buio naturale. Nel primo caso, sarei interessata anche io, ma se pensate che sia inutile, niente xD Nel secondo caso non mi interessa assolutamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 4 minuti fa, Nilyn ha scritto: No, la mia domanda è se la maschera permette di vedere attraverso l'oscurità magica o solo attraverso il buio naturale. Nel primo caso, sarei interessata anche io, ma se pensate che sia inutile, niente xD Nel secondo caso non mi interessa assolutamente. È il primo caso: fino a tre volte al giorno, a botte di 5 round. Inoltre, per tre volte al giorno, permette di lanciare incantesimi o capacità magica (fino al 3° livello di incantesimo) come con il talento metamagico Incantesimi Ampliati. @Comics Hunter Gli stivali impediscono di essere inseguiti con Olfatto Acuto o Seguire Tracce. Non bloccano la magia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Se seline sa lanciare oscurità allora ha più sensi che la prenda lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Just now, Minsc said: Se seline sa lanciare oscurità allora ha più sensi che la prenda lei YEEEE grazie ❤️ Sì è come capacità di razza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Non ho detto che te la do, ho detto che avrebbe più senso 😆 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Hunter Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Non ho stivali magici al momento quindi li prendo volentieri se nessuno li vuole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 (modificato) 9 minutes ago, Minsc said: Non ho detto che te la do, ho detto che avrebbe più senso 😆 THE GREEDINESS IS REAL! E al momento non è neanche tua u.u Modificato 18 Dicembre 2018 da Nilyn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Bjorn, come al solito, non ha bisogno di nulla. È tutto vostro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 3 ore fa, Comics Hunter ha scritto: Non ho stivali magici al momento quindi li prendo volentieri se nessuno li vuole No problem, per me. Se nessuno avanza pretese per la Shard, Clint, come da suo ruolo, la propone in primis ad Ariabel e Chandra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato