Jump to content

Featured Replies

• Risposte 998
  • Visualizzazioni 42k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nightmarechild
    Nightmarechild

La delusione di Celeste nel comprendere la reale misura della lancia di Tonum...

• Dragons' Lair Forum - Dicembre 2018 - Il gruppo valuta con timore la possibilità di inviare elfi, tiefling e felinidi dai nani, preoccupati dalla possibilità che li possano accogliere malamente.

• Comics Hunter
    Comics Hunter

signori io vi abbandono a questo punto, il povero edriust è andato a riempire la pancia di alcuni lupi. spero che abbiano il cagotto per il resto dei loro giorni.

Posted Images

comment_1542402
  On 18/12/2018 at 14:35, Ghal Maraz ha detto:

No problem, per me. 

Se nessuno avanza pretese per la Shard, Clint, come da suo ruolo, la propone in primis ad Ariabel e Chandra. 

E Ariabel ovviamente se lo prende.

Che aspetto ha la Shard? Ho sentito parlare di una pietra preziosa

On 18/12/2018 at 17:52, Ian Morgenvelt ha detto:

Direi di sì.

L'unico bonus che ricevi è quello indicato da Ghal.

Peccato che siano stivaletti estivi e in mezzo alla neve morirai di freddo

comment_1542404

On 18/12/2018 at 18:46, shadizar ha detto:

E Ariabel ovviamente se lo prende.

Che aspetto ha la Shard? Ho sentito parlare di una pietra preziosa

Frammento di un cristallo, tipo quelli che usa Celeste. Sono colorati a seconda del tipo dell'incantesimo o proprietà. 

Tipo:

https://vignette.wikia.nocookie.net/finalfantasy/images/8/86/CristalloFFIV.png/revision/latest?cb=20110516083535&path-prefix=it

Edited by Organo84

comment_1543905

Battaglia Campale {Capitolo nove}

Trull ha preso appositamente dei gradi per essere un buon generale/ufficiale.

xDM

Reveal hidden contents

Vale un 12 come generale.

Come ufficiale vale invece un +4.

Forse Thorlum con Autorità può valere di più come generale, se ha tutti e 9 i livelli da guerriero soprattutto.

comment_1543916

Trull vale 12 come comandante (con massimo +8 dagli ufficiali), +4 come ufficiale. 

Thorlum è 14 come comandante (con massimo +9 dagli ufficiali), +4 come ufficiale. 

Flurio è 6 come comandante (con massimo +2 dagli ufficiali), +2 come ufficiale. 

Tonum è 5 (senza possibilità di bonus da ufficiali), +1 come ufficiale. 

Tom Po è 3 come comandante (no bonus), +1 come ufficiale. 

Zhuge è 10 come comandante (no bonus), +1 come ufficiale. 

Oceiros è 6 come comandante (no bonus), +1 come ufficiale. 

comment_1543918
  On 24/12/2018 at 09:35, Ghal Maraz ha detto:

Trull vale 12 come comandante (con massimo +8 dagli ufficiali), +4 come ufficiale. 

Thorlum è 14 come comandante (con massimo +9 dagli ufficiali), +4 come ufficiale. 

Fai i conti anche per noi vero? 😆

comment_1543940
  On 24/12/2018 at 09:11, PietroD ha detto:

Battaglia Campale {Capitolo nove}

Trull ha preso appositamente dei gradi per essere un buon generale/ufficiale.

xDM

Reveal hidden contents

Vale un 12 come generale.

Come ufficiale vale invece un +4.

Forse Thorlum con Autorità può valere di più come generale, se ha tutti e 9 i livelli da guerriero soprattutto.

Tonum vota Trull comandante, ovviamente!!

comment_1543996

Chandra è la migliore comandante del nostro gruppo, appena sopra Ariabel. Il talento Autorità fa una gran differenza ed entrambe lo possiedono. 

Ok, ok (in forma abbreviata):

Chandra 11 (0), +1.

Clint 7 (+1), +1.

Ariabel 10 (0), +1.

Celeste 4 (0), +1.

Seline 5 (0), +1.

Bjorn 4 (0), +1.

Edriust 5 (0), +1.

comment_1544266
  On 24/12/2018 at 09:35, Ghal Maraz ha detto:

Ho fatto la mia proposta in game.

Vale +12+4+2+1+1=+20

Vado ad editare per citare esplicitamente Tom Po, che vada contro l'ogre in virtù dei suoi bonus ai TS.

Il bonus razziale nanico contro orcoidi vale anche contro gli Ogre? In tal caso i valori di Trull e di tutti i nani hanno un +2 da aggiungere.

• Author
comment_1544267
  On 26/12/2018 at 10:17, PietroD ha detto:

Ho fatto la mia proposta in game.

Vale +12+4+2+1+1=+20

Vado ad editare per citare esplicitamente Tom Po, che vada contro l'ogre in virtù dei suoi bonus ai TS.

Il bonus razziale nanico contro orcoidi vale anche contro gli Ogre? In tal caso i valori di Trull e di tutti i nani hanno un +2 da aggiungere.

Pietro gli avversari vengono determinati dai tiri. Assegnare arcieri (rischio basso) va bene, ma prima dovrete conquistare l'obiettivo e poi vedere chi raggiunge il nemico.

Dato che solo Thorlum si era votato come capo e tutti gli altri hanno votato Trull considero Trull come leader e l'obiettivo scelto come quello di destra indicato dal Forgiacciaio.

comment_1544270

Da quanto ho capito, il ponte centrale é libero. Il post si tratta solo di un GDR per ipotizzare l'evoluzione della cosa.

Dal punto di vista meccanico, ho scritto che il ponte principale è quello destro e quindi @Bomba confermo quanto hai appena scritto.

Guest
This topic is now closed to further replies.