PietroD Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 1 minuto fa, Minsc ha scritto: Voi avete la furtiva seline che fa più danni dei picchioni🤣 Ha il servitore... che cambia pure aspetto. Infatti e' poliedrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 La mia furtività consiste nel sparare palle di fuoco fino a quando non c'è più nessuno che mi possa vedere/sentire. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 Tonum (Guaritori) In questo momento, Nilyn ha scritto: La mia furtività consiste nel sparare palle di fuoco fino a quando non c'è più nessuno che mi possa vedere/sentire. La furtività di Seline consiste nel comprare il silenzio delle guardie andandoci a letto XD 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 1 minuto fa, ilmena ha scritto: Tonum (Guaritori) La furtività di Seline consiste nel comprare il silenzio delle guardie andandoci a letto XD 1 minuto fa, PietroD ha scritto: Ha il servitore... che cambia pure aspetto. Infatti e' poliedrica Ho capito. Dovevo usare una differente parola con la P. Devo chiedere a Vedra qual e'. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 Tom Po furtivo.. mmm semicieco tra l'altro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 3 minutes ago, PietroD said: Ha il servitore... che cambia pure aspetto. Infatti e' poliedrica In effetti Yunisha può mimetizzarsi.. Ma fa schifo a muoversi silenziosamente xD 3 minutes ago, ilmena said: Tonum (Guaritori) La furtività di Seline consiste nel comprare il silenzio delle guardie andandoci a letto XD E' testato e funziona 9 volte su 10! Tonum potrebbe provare, magari gli piacerà u__u 2 minutes ago, PietroD said: Ho capito. Dovevo usare una differente parola con la P. Devo chiedere a Vedra qual e'. Principessa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 (modificato) 1 ora fa, PietroD ha scritto: Scusate, ricapitolando, dal post di Celeste: Missione cittadina: Edriust, Tom Po, Chandra, Clint, Ariabel, Flurio, Tonum Mamma del drago: Seline, Oceiros, Celeste, Bjorn, Zhuge, Trull, Solo a titolo di promemoria. Non riuscivo a raccapezzarmi stanotte sui destinatari di eventuali saluti. 😄 EDIT: aggiunto i colori secondo i ruoli, almeno come li ho capiti io, anche se Oceiros dovrebbe praticamente essere un arcobaleno. EDIT: legenda Furtivi (poliedrici), Diplomatici, Picchiatori Devo dissentire... Celeste è LA picchiatrice. Le prove di diplomazia di Celestina sono: Diplomazia - 4 Raggirare - 4 Il buon diplomatico sarebbe Oceiros Modificato 31 Gennaio 2019 da Organo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 1 minuto fa, Organo84 ha scritto: Devo dissentire... Celeste è LA picchiatrice. Le prove di diplomazia di Celestina sono: Diplomazia - 4 Raggirare - 4 Ahahahah Celeste diplomatica me la immagino proprio XD A Huruk-Rast, primo colloquio, con i Murodipietra: Lord Murodipietra: "Per appoggiarvi vogliamo tutti i ministeri, e anche il titolo di re, e tutte le concessioni minerarie e commerciali. Solo i culti che vogliamo saranno accettati a Huruk-Rast, tutti i nostri oppositori saranno imprigionati, e inizierà una nuova era in cui leoni e iene lavoreranno insieme. Accettate? Celeste, tu sei molto importante per noi 😘" Celeste: "😍 certamente! Io... vi amo ☺️" -FINE DELLA CAMPAGNA- 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 31 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 Celeste sta alla diplomazia come Seline alla castità 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 (modificato) @Fezza Spoiler I valori di Tom PO a nascondersi e muoversi silenziosamente mi sembrano ottimi. E' perche' sono abituato a giocare nani? @Tutti Missione cittadina: Edriust, Tom Po, Chandra, Clint, Ariabel, Flurio, Tonum Mamma del drago: Seline, Oceiros, Zhuge, Celeste, Bjorn, Trull, Legenda: Furtivi e principesse, Diplomatici e pozzi di scienza, Picchiatori Modificato 31 Gennaio 2019 da PietroD 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 37 minuti fa, PietroD ha scritto: @Fezza Rivela contenuti nascosti I valori di Tom PO a nascondersi e muoversi silenziosamente mi sembrano ottimi. E' perche' sono abituato a giocare nani? @Tutti Missione cittadina: Edriust, Tom Po, Chandra, Clint, Ariabel, Flurio, Tonum Mamma del drago: Seline, Oceiros, Zhuge, Celeste, Bjorn, Trull, Legenda: Furtivi e principesse, Diplomatici e pozzi di scienza, Picchiatori Tieni presente che Seline è anche dell'artiglieria pesante mobile e Bjorn può farvi da super taxi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 18 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Tieni presente che Seline è anche dell'artiglieria pesante mobile e Bjorn può farvi da super taxi. Contemporaneamente Artiglieria Pesante e Principessa? Spoiler 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 31 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 Io la pensavo più così 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 Si vede che tu non hai gli occhi [e i gusti] da nano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 10 minuti fa, PietroD ha scritto: Contemporaneamente Artiglieria Pesante e Principessa? Contenuti nascosti La mia reazione quando ho visto una citazione di Sturmtruppen 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 1 hour ago, Bomba said: Io la pensavo più così Adoro quel personaggio!!!! Anche se nel 2 l'hanno stuprata malissimo T_T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 2 minuti fa, Nilyn ha scritto: Adoro quel personaggio!!!! Anche se nel 2 l'hanno stuprata malissimo T_T Ma chi sarebbe? Il volto mi sembra noto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 (modificato) 13 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ma chi sarebbe? Il volto mi sembra noto. Un personaggio Disney dal background tragico: https://disney.fandom.com/wiki/Sergeant_Calhoun Modificato 31 Gennaio 2019 da PietroD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 Ah, ho presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato