Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato
23 minuti fa, Bomba ha scritto:

 @shadizar i potenziamenti che durano meno di 20 minuti come gli ispirare o la velocità non puoi calcolarli, dovrai lanciarli durante lo scontro

Il mio ispirare +4/+4 dura finché non lo stoppo perché con melodic casting posso lanciare incantesimi e continuare la performance (e comunque il +1/+1 di ariabel non si sommerebbe) 

Inviato
5 ore fa, Minsc ha scritto:

Il mio ispirare +4/+4 dura finché non lo stoppo perché con melodic casting posso lanciare incantesimi e continuare la performance (e comunque il +1/+1 di ariabel non si sommerebbe) 

 Ma ti si deve sentire... il che, presumo, in una battaglia campale, richieda di essere nel tuo stesso gruppo. 

Inviato
1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

 Ma ti si deve sentire... il che, presumo, in una battaglia campale, richieda di essere nel tuo stesso gruppo. 

Peró ho due bei polmoni 👀

  • Haha 4
Inviato

Consiglio tattico.

Devo decidere chi mettere prono/disarmare, e chi invece tentare di uccidere per sfruttare l'incalzare migliorato.

Ho la sensazione che non siano abbastanza Minions da poter sfruttare a ruota l'incalzare.

Inviato

Due cose per @Bomba

Il TdS è saturo, ha raggiunto le 51 pagine, non ho scritto là apposta
Nel mio gruppo di combattimento (Tom Po, Celeste, Tonum) mi pare che non sia rimasto nessun nemico.
Ce n'erano 2, uno su Tonum e uno su Celeste ma sono morti entrambi.

Detto questo.. vorrei capire dove Tom Po possa andare al momento, investendo la sua capacità di movimento come hai scritto all'inizio della spiegazione degli attacchi (nello spoiler), perchè non ho capito quanto siamo distanti nel campo di battaglia e quali nemici circondano i nostri "eroi"

Postilla per @Organo84: stessa cosa vale per Celeste, ora che non deve ingaggiare più nessuno 

  • Mi piace 1
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Fezza ha scritto:

Detto questo.. vorrei capire dove Tom Po possa andare al momento, investendo la sua capacità di movimento come hai scritto all'inizio della spiegazione degli attacchi (nello spoiler), perchè non ho capito quanto siamo distanti nel campo di battaglia e quali nemici circondano i nostri "eroi"

Postilla per @Organo84: stessa cosa vale per Celeste, ora che non deve ingaggiare più nessuno 

A noi resta un Bugbear, ma considerando lo sfacelo che sta combinando Seline, ci serve di piu' un curatore per me e Flurio che il nemico rimasto lo vedo gia' spacciato.

Modificato da PietroD
Inviato (modificato)
25 minuti fa, Fezza ha scritto:

Due cose per @Bomba

Il TdS è saturo, ha raggiunto le 51 pagine, non ho scritto là apposta
Nel mio gruppo di combattimento (Tom Po, Celeste, Tonum) mi pare che non sia rimasto nessun nemico.
Ce n'erano 2, uno su Tonum e uno su Celeste ma sono morti entrambi.

Detto questo.. vorrei capire dove Tom Po possa andare al momento, investendo la sua capacità di movimento come hai scritto all'inizio della spiegazione degli attacchi (nello spoiler), perchè non ho capito quanto siamo distanti nel campo di battaglia e quali nemici circondano i nostri "eroi"

Postilla per @Organo84: stessa cosa vale per Celeste, ora che non deve ingaggiare più nessuno 

Ce ne erano due su Celeste, uno picchiatore ed uno normale. Il normale è morto il picchiatore no. Avendo iniziativa più alta Celeste, Tom Po e Tonum si sentano liberi di andare altrove adesso per risparmiare round. 

@Fezza @ilmena

Modificato da Organo84
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Minsc ha scritto:

Non facciamo prigionieri 😈

Vorrei andare di carica e spingere, con Trull il salterino, per buttarlo giu' dal ponte, ma temo l'opera di Seline, prima in iniziativa.
Faro' chiedere a Trull di risparmiare ulteriori palle di fuoco per dopo.

@Bomba prima di postare devo sapere se e' fattibile buttarlo giu' (quanto dista dal bordo, ci sono delle murate che lo impedirebbero, ecc...).

Chi mi da' una mano con le statistiche relative?

Modificato da PietroD
Inviato (modificato)

@Nilyn Lo tieni agli arresti tu? Che manette pensi di mettergli? 🙄

2 minuti fa, PietroD ha scritto:

Vorrei andare di carica e spingere, con Trull il salterino, per buttarlo giu' dal ponte, ma temo l'opera di Seline, prima in iniziativa.
Faro' chiedere a Trull di risparmiare ulteriori palle di fuoco per dopo.

@Bomba prima di postare devo sapere se e' fattibile buttarlo giu' (quanto dista dal bordo, ci sono delle murate che lo impedirebbero, ecc...).

Chi mi da' una mano con le statistiche relative?

Rischi di beccarti un AdO se provi a caricarlo e spingerlo. E poi la vedo dura come prova. 

Modificato da Pyros88
Inviato
In questo momento, Nilyn ha scritto:

@PietroD

Se vuoi lo lascio a te, altrimenti vado di raggi roventi. ❤️

Fai pure. Trull non e' un fanatico della 'conta' 😉 
Purche' siano diretti e non 'ad area'. Basta fuoco _amico_. 😄

  • Haha 1
Inviato
1 minute ago, PietroD said:

Fai pure. Trull non e' un fanatico della 'conta' 😉 
Purche' siano diretti e non 'ad area'. Basta fuoco _amico_. 😄

Non voglio lasciare Ragnar senza nonno Trull ❤️

Dopo lo coccolo un po', anche se non contano come cure xD

  • Grazie 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...