Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 998
  • Visualizzazioni 42,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nightmarechild
    Nightmarechild

La delusione di Celeste nel comprendere la reale misura della lancia di Tonum...

• Dragons' Lair Forum - Dicembre 2018 - Il gruppo valuta con timore la possibilità di inviare elfi, tiefling e felinidi dai nani, preoccupati dalla possibilità che li possano accogliere malamente.

• Comics Hunter
    Comics Hunter

signori io vi abbandono a questo punto, il povero edriust è andato a riempire la pancia di alcuni lupi. spero che abbiano il cagotto per il resto dei loro giorni.

Posted Images

comment_1566253
  On 26/02/2019 at 00:12, Bomba ha detto:

@shadizar i potenziamenti che durano meno di 20 minuti come gli ispirare o la velocità non puoi calcolarli, dovrai lanciarli durante lo scontro

Il mio ispirare +4/+4 dura finché non lo stoppo perché con melodic casting posso lanciare incantesimi e continuare la performance (e comunque il +1/+1 di ariabel non si sommerebbe) 

comment_1566263
  On 26/02/2019 at 00:38, Minsc ha detto:

Il mio ispirare +4/+4 dura finché non lo stoppo perché con melodic casting posso lanciare incantesimi e continuare la performance (e comunque il +1/+1 di ariabel non si sommerebbe) 

Ma ti si deve sentire... il che, presumo, in una battaglia campale, richieda di essere nel tuo stesso gruppo. 

comment_1566270
  On 26/02/2019 at 06:14, Ghal Maraz ha detto:

Ma ti si deve sentire... il che, presumo, in una battaglia campale, richieda di essere nel tuo stesso gruppo. 

Peró ho due bei polmoni 👀

comment_1566271

Consiglio tattico.

Devo decidere chi mettere prono/disarmare, e chi invece tentare di uccidere per sfruttare l'incalzare migliorato.

Ho la sensazione che non siano abbastanza Minions da poter sfruttare a ruota l'incalzare.

comment_1566275

@PietroD @Nilyn @shadizar posso tentare di costringere i Giganti del Gelo ad attaccare me mentre mi metto in Combat Expertise per tankare poi voi potete massacrarli od occuparvi prima dei minions e poi venire a darmi supporto mentre trattengo i tre giganti.

comment_1567051

Due cose per @Bomba

Il TdS è saturo, ha raggiunto le 51 pagine, non ho scritto là apposta
Nel mio gruppo di combattimento (Tom Po, Celeste, Tonum) mi pare che non sia rimasto nessun nemico.
Ce n'erano 2, uno su Tonum e uno su Celeste ma sono morti entrambi.

Detto questo.. vorrei capire dove Tom Po possa andare al momento, investendo la sua capacità di movimento come hai scritto all'inizio della spiegazione degli attacchi (nello spoiler), perchè non ho capito quanto siamo distanti nel campo di battaglia e quali nemici circondano i nostri "eroi"

Postilla per @Organo84: stessa cosa vale per Celeste, ora che non deve ingaggiare più nessuno 

comment_1567061
  On 28/02/2019 at 08:41, Fezza ha detto:

Detto questo.. vorrei capire dove Tom Po possa andare al momento, investendo la sua capacità di movimento come hai scritto all'inizio della spiegazione degli attacchi (nello spoiler), perchè non ho capito quanto siamo distanti nel campo di battaglia e quali nemici circondano i nostri "eroi"

Postilla per @Organo84: stessa cosa vale per Celeste, ora che non deve ingaggiare più nessuno 

A noi resta un Bugbear, ma considerando lo sfacelo che sta combinando Seline, ci serve di piu' un curatore per me e Flurio che il nemico rimasto lo vedo gia' spacciato.

Edited by PietroD

comment_1567063
  On 28/02/2019 at 08:41, Fezza ha detto:

Due cose per @Bomba

Il TdS è saturo, ha raggiunto le 51 pagine, non ho scritto là apposta
Nel mio gruppo di combattimento (Tom Po, Celeste, Tonum) mi pare che non sia rimasto nessun nemico.
Ce n'erano 2, uno su Tonum e uno su Celeste ma sono morti entrambi.

Ce ne erano due su Celeste, uno picchiatore ed uno normale. Il normale è morto il picchiatore no. Avendo iniziativa più alta Celeste, Tom Po e Tonum si sentano liberi di andare altrove adesso per risparmiare round. 

@Fezza @ilmena

Edited by Organo84

comment_1567074
  On 28/02/2019 at 09:08, Minsc ha detto:

Non facciamo prigionieri 😈

Vorrei andare di carica e spingere, con Trull il salterino, per buttarlo giu' dal ponte, ma temo l'opera di Seline, prima in iniziativa.
Faro' chiedere a Trull di risparmiare ulteriori palle di fuoco per dopo.

@Bomba prima di postare devo sapere se e' fattibile buttarlo giu' (quanto dista dal bordo, ci sono delle murate che lo impedirebbero, ecc...).

Chi mi da' una mano con le statistiche relative?

Edited by PietroD

comment_1567076

@Nilyn Lo tieni agli arresti tu? Che manette pensi di mettergli? 🙄

On 28/02/2019 at 09:22, PietroD ha detto:

Vorrei andare di carica e spingere, con Trull il salterino, per buttarlo giu' dal ponte, ma temo l'opera di Seline, prima in iniziativa.
Faro' chiedere a Trull di risparmiare ulteriori palle di fuoco per dopo.

@Bomba prima di postare devo sapere se e' fattibile buttarlo giu' (quanto dista dal bordo, ci sono delle murate che lo impedirebbero, ecc...).

Chi mi da' una mano con le statistiche relative?

Rischi di beccarti un AdO se provi a caricarlo e spingerlo. E poi la vedo dura come prova. 

Edited by Pyros88

comment_1567078
  On 28/02/2019 at 09:27, Nilyn ha detto:

@PietroD

Se vuoi lo lascio a te, altrimenti vado di raggi roventi. ❤️

Fai pure. Trull non e' un fanatico della 'conta' 😉 
Purche' siano diretti e non 'ad area'. Basta fuoco _amico_. 😄

comment_1567079
  On 28/02/2019 at 09:28, PietroD ha detto:

Fai pure. Trull non e' un fanatico della 'conta' 😉 
Purche' siano diretti e non 'ad area'. Basta fuoco _amico_. 😄

Non voglio lasciare Ragnar senza nonno Trull ❤️

Dopo lo coccolo un po', anche se non contano come cure xD

Guest
This topic is now closed to further replies.