Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1567085

Ho riletto meglio, l'errore è dovuto al fatto che Bomba scrive chi rimane vivo nella descrizione, non chi si sta fronteggiando. 
Avevi ragione tu @Organo84

- Preparazione

Scontro #2 (Celeste, Tom Po e Tonum)
Iniziativa: Celeste (11), due Picchiatori Bugbear e cinque Bugbear (4), Tonum (1), Tom Po (iniziativa non fornita)

2 picchiatori Bugbear
5 Bugbear

- Inizio turno 1

Iniziativa: Celeste (11), due Picchiatori Bugbear e un Bugbear (4), Tonum (1), Tom Po (iniziativa non fornita)
[..combattimento..]
Bugbear 1 è caduto
[..combattimento..]
Bugbear 4,5 e 6 sono caduti

2 picchiatori Bugbear -> 2 VIVI
5 Bugbear -> 4 MORTI, 1 VIVO

- Fine turno 1

- Turno 2

Iniziativa: Celeste (11), un Picchiatore Bugbear (4), Tonum (1), Tom Po (iniziativa non fornita)
[..combattimento..]
Picchiatore Bugbear 1 è caduto
[..combattimento..]
Bugbear 2 è caduto

2 picchiatori Bugbear -> 1 VIVO, 1 MORTO
5 Bugbear -> 5 MORTI

- Fine turno 2

Chiedo comunque delucidazioni su dove poter andare per aiutare

• Risposte 998
  • Visualizzazioni 42k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nightmarechild
    Nightmarechild

La delusione di Celeste nel comprendere la reale misura della lancia di Tonum...

• Dragons' Lair Forum - Dicembre 2018 - Il gruppo valuta con timore la possibilità di inviare elfi, tiefling e felinidi dai nani, preoccupati dalla possibilità che li possano accogliere malamente.

• Comics Hunter
    Comics Hunter

signori io vi abbandono a questo punto, il povero edriust è andato a riempire la pancia di alcuni lupi. spero che abbiano il cagotto per il resto dei loro giorni.

Posted Images

comment_1567089
26 minuti fa, PietroD ha scritto:

Vorrei andare di carica e spingere, con Trull il salterino, per buttarlo giu' dal ponte, ma temo l'opera di Seline, prima in iniziativa.
Faro' chiedere a Trull di risparmiare ulteriori palle di fuoco per dopo.

@Bomba prima di postare devo sapere se e' fattibile buttarlo giu' (quanto dista dal bordo, ci sono delle murate che lo impedirebbero, ecc...).

Chi mi da' una mano con le statistiche relative?

Detta semplice semplice: lascia perdere. 

La prova per spingere è una prova di forza (in cui ha molto più di te) a cui si aggiunge un +4 per la taglia grande, causi attacco d'opportunità per arrivargli a contatto e se vinci la prova lo spingi di 1.5m indietro. Per ogni altri 5 punti con cui lo superi nella prova contrapposta puoi spingerlo di altri 1.5m. 

Ed ha preso tipo 2 palle di fuoco in faccia più il raggio rovente che sta per arrivare... 

Ergo per ammazzarlo (se non muore con l'incantesimo di seline) serviranno tipo 5/10 danni oppure una prova di spinta in cui potrebbe non bastare un tuo 18 di dado ed un suo 2...

Edited by Minsc

comment_1567116
4 ore fa, Minsc ha scritto:

Ergo per ammazzarlo (se non muore con l'incantesimo di seline) serviranno tipo 5/10 danni oppure una prova di spinta in cui potrebbe non bastare un tuo 18 di dado ed un suo 2...

Ok. Il 'saggio' Trull se ne stara' buono...
EDIT: se Seline uccide il Bugbear. 😄

Edited by PietroD

comment_1567129

Arrivo io a rattoppare un po'. Ho ancora qualche carica di Cura Ferite Moderate dai tempi di Azariaxis, oltre a molti Cura Ferite Leggere e molti Vigore Inferiore

• Author
comment_1567222

Tom Po e Tonum possono mettere tra le possibilità, nel caso Celeste abbatta l'avversario, di investire il loro turno per dirigersi verso altri scontri. Se non ce la fa dovranno attaccarlo.

comment_1567231

Ok, inserisco le due possibilità nel singolo post.
Non ho capito chi risulta più in difficoltà e quanto dista da Tom Po.

Ovviamente il felinide non vede ovunque attorno a lui, aiuterebbe i compagni più in difficoltà che sono più vicini. Chi sono?

comment_1567632
19 ore fa, Fezza ha scritto:

Ok, inserisco le due possibilità nel singolo post.
Non ho capito chi risulta più in difficoltà e quanto dista da Tom Po.

Ovviamente il felinide non vede ovunque attorno a lui, aiuterebbe i compagni più in difficoltà che sono più vicini. Chi sono?

Presente u.u sia io che Zhuge siamo fiancheggiati malamente da 2 bugbear xD

comment_1567633
1 minuto fa, Zellos ha scritto:

Presente u.u sia io che Zhuge siamo fiancheggiati malamente da 2 bugbear xD

Troppo tardi.
Ormai Bomba mi ha lasciato con Tonum e Celeste

comment_1567805
25 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Direi Trull o Flurio, che sono quelli messi peggio. 

A Trull ci sta pensando Clint.

Puoi andare su Flurio.

comment_1567815
35 minuti fa, ilmena ha scritto:

Qualcuno ha bisogno di 2d8 +10 danni curati? Ho un cura moderate che posso lanciare al prossimo turno. 

Decisamente Flurio u.u

comment_1568234
6 ore fa, PietroD ha scritto:

Credo sia il momento giusto per i Vigore di Clint.

Se ne vuole usare qualcuno anche monsieur Oceiros, Clint non si offende. 😌

comment_1568242

Già già. Serve avere contezza delle ferite, prima di decidere chi cura chi e quanto. 

Faccio anche notare che Scudo della Fede lanciato da Tonum ha esaurito i suoi effetti, dal momento che aveva una durata di venti minuti. Tenetelo presente, sempre che Tonum non lo lanci di nuovo

Guest
This topic is now closed to further replies.