Vai al contenuto

Featured Replies

  • Risposte 998
  • Visualizzazioni 42,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Nightmarechild
    Nightmarechild

    La delusione di Celeste nel comprendere la reale misura della lancia di Tonum...

  • Dragons' Lair Forum - Dicembre 2018 - Il gruppo valuta con timore la possibilità di inviare elfi, tiefling e felinidi dai nani, preoccupati dalla possibilità che li possano accogliere malamente.

  • Comics Hunter
    Comics Hunter

    signori io vi abbandono a questo punto, il povero edriust è andato a riempire la pancia di alcuni lupi. spero che abbiano il cagotto per il resto dei loro giorni.

Posted Images

comment_1568850

Nello specifico ci sono le azioni di bjorn, regina e company, trull, di nuovo bjorn e poi entra in gioco chandra che inizia a darvi i bonus (quindi il primo a beneficiarne sarà trull al prossimo round e poi bjorn tra una settimana) 

comment_1568857
4 hours ago, shadizar said:

No mi spiace, avevo solo quello.

Ma che significa aprire con web?

Niente cara =\ volevo aprire con "ragnatela", ma è useless.. Andrò nuovamente di palle di fuoco e stiamo a vedere u.u

comment_1568931
2 ore fa, Minsc ha scritto:

+4 morale a tiri per colpire e tiri per i danni

Ma questo sarebbe il Cloak of Bravery?

Per ora l'ho inserito, ma vado subito a toglierlo se e' quello.

Per il resto... che il dado mi aiuti.

comment_1568933
1 minuto fa, PietroD ha scritto:

Ma questo sarebbe il Cloak of Bravery?

Per ora l'ho inserito, ma vado subito a toglierlo se e' quello.

Per il resto... che il dado mi aiuti.

No, quello dovrebbe essere la canzone di Chandra. Il Cloack of bravery ( che ho lanciato io ) è +10 ai ts contro paura. 

comment_1568934
In questo momento, Zellos ha scritto:

No, quello dovrebbe essere la canzone di Chandra. Il Cloack of bravery ( che ho lanciato io ) è +10 ai ts contro paura. 

Questo. 

Il mio è ispirare coraggio (privilegio del bardo) che da binus morale a tiri per colpire, danni e tiri salvezza contro paura (che non ti ho scritto per non farti ulteriormente incasinare visto che è inferiore al cloak of bravery e non è cumulabile) 

comment_1568936
2 minuti fa, Minsc ha scritto:

Il mio è ispirare coraggio (privilegio del bardo) che da binus morale a tiri per colpire, danni e tiri salvezza contro paura (che non ti ho scritto per non farti ulteriormente incasinare visto che è inferiore al cloak of bravery e non è cumulabile) 

Ok, rimosso il +4 ai danni e a colpire improvvidamente messo. 😓

In pratica Trul in questo momento non ha nessun buff a colpire e danni, abilita' proprie a parte, avendo esaurito anche l'olio di arma magica e la pozione di armatura.

comment_1568938
3 minuti fa, PietroD ha scritto:

Ok, rimosso il +4 ai danni e a colpire improvvidamente messo. 😓

In pratica Trul in questo momento non ha nessun buff a colpire e danni, abilita' proprie a parte, avendo esaurito anche l'olio di arma magica e la pozione di armatura.

Arma magica superiore e veste magica durano 1 h/liv

comment_1568940
1 minuto fa, Minsc ha scritto:

Arma magica superiore e veste magica durano 1 h/liv

1 olio di arma magica +2

1 pozioni di armatura magica invecchiata (bonus armatura alla CA di +2)

Non mi sembrano quelle che hai citato tu.

comment_1568945

Arma magica dura 1 min/liv e da un bonus di +1, se il bonus è da +2 a +5 è per forza arma magica superiore che dura 1 h/liv

Se l'altra è quella del cap 0, ha detto bomba che è la versione depotenziata di armatura magica, quindi su di te non da alcun beneficio

comment_1568947
8 minuti fa, Minsc ha scritto:

Arma magica dura 1 min/liv e da un bonus di +1, se il bonus è da +2 a +5 è per forza arma magica superiore che dura 1 h/liv

Se l'altra è quella del cap 0, ha detto bomba che è la versione depotenziata di armatura magica, quindi su di te non da alcun beneficio

Si', e' quella del capitolo 0. Io indosso una armatura pesante +1, non dovrebbe comunque essere utile passare ad un +2, supponendo che non si accumulino?

Rimetto il bonus dell'arma, intanto.

comment_1568952
34 minuti fa, PietroD ha scritto:

Si', e' quella del capitolo 0. Io indosso una armatura pesante +1, non dovrebbe comunque essere utile passare ad un +2, supponendo che non si accumulino?

Rimetto il bonus dell'arma, intanto.

Non si cumulano, sostanzialmente ti fornisce un bonus di armatura (uguale a quello dato dalla tua corazza) di +2. 

comment_1568959
1 minuto fa, PietroD ha scritto:

Sulla scheda mi risulta:

Armatura pesante +1, AC bonus 9

La pozione ti fornisce un bonus di armatura +2. È come se avessi un'armatura di cuoio sotto all'armatura pesante: non sommeresti i bonus delle due armature, prenderesti il migliore.

comment_1568963
8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

La pozione ti fornisce un bonus di armatura +2. È come se avessi un'armatura di cuoio sotto all'armatura pesante: non sommeresti i bonus delle due armature, prenderesti il migliore.

Quel ignorante di Trull ha sprecato una pozione allora.

Però almeno era dissetante. 😅

comment_1569410

@PietroD una precisazione su attacco in salto: se ti riesce la prova di saltare, per ogni punto di malus prendi 3 punti di bonus al danno, ma se non ti riesce il salto puoi comunque concludere la carica correndo normalmente e mettere +2 ai danni per ogni -1 (quindi nella tua attuale situazione fai +15 danni se riesce la prova di salto, +10 se non riesce) 

comment_1569432
39 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Solo i danni delle armi. E Trull è nello scontro con Bjorn, il bonus lo ottiene Oceiros.

ma perche'? cosa mi sfugge? sto usando Ispirare coraggio e secondo il manuale da': bonus morale di +1 ai Ts contro gli effetti di charme e di paura e un bonus morale di +1al tiro per colpire e ai danni.

comment_1569434
3 minuti fa, shadizar ha scritto:

ma perche'? cosa mi sfugge? sto usando Ispirare coraggio e secondo il manuale da': bonus morale di +1 ai Ts contro gli effetti di charme e di paura e un bonus morale di +1al tiro per colpire e ai danni.

An affected ally receives a +1 morale bonuson saving throws against charm and fear effects and a +1 morale bonus on attack and weapon damage rolls. At 8th level, and every six bard levels thereafter, this bonus increases by 1 (+2 at 8th, +3 at 14th, and +4 at 20th). Inspire courage is a mind-affecting ability.

Non so come sia stato tradotto, ma nel manuale in inglese specifica che si tratta solo dei danni delle armi.

Guest
This topic is now closed to further replies.