Jump to content

Featured Replies

comment_1546816

Saya

La lucertola si dimostra più pericolosa di quanto credessi, ma perlomeno è stata in grado di procurarci uno spuntino. "Non male. Non male davvero." Osservo la reazione degli altri tre tassi, sarebbe sgradevole se ora decidessero di attaccarci.

  • Risposte 190
  • Visualizzazioni 9,1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

  • Garurum ti avvicini ai corpi delle bestie per scuoiarli quando ti blocchi e un dubbio ti assale: coma fare a scuoiare una creatura che non ha pelle?

  • @Pippomaster92  

comment_1546851

Olybel

Mi trattengo dall'intervenire a mia volta, prima voglio vedere la reazione delle strane creature senza pelle. Anche se chiaramente una sola non ha modo di sfamare noi e il lucertolone, e dovremo intervenire per eliminarne almeno un'altra.

comment_1546852

Ambebe e Trox 

Il mio cucciolo non si lascia scappare l'occasino di dimostrare quanto è letale e io sono orgoglioso di lui.

Beh ma è tempo che mi muova anche io ora. Non posso far fare tutto a lui. Pensado ciò attacco un altro tasso mentre so già che Trox attaccherà l'ultimo.

Reveal hidden contents

 

  • Author
comment_1547530

I tassi rimanenti sono sorperesi dall'improvviso attacco, e sembrano pietrificati dalla paura, divenendo facili bersagli per i due successivi attacchi.

Pochi secondi dopo i tre animali sono morti, chiazze di sangue bagnano il terreno e le fauci di chi li ha mietuti.

 

comment_1547558

Ambebe e Trox 

Ripongo gli artigli e i denti fermando Trox dal cibarsi subito delle bestie.

Mi giro dunque verso i miei compagni e dico. Beh? La lucertola è utile, no? Ora abbiamo anche la carne.

comment_1547620

Ambebe e Trox 

Mi giro verso Olybel pulendomi il sangue dalla bocca. Certo! Qualsiasi cucciolo apprezza le carezze di una bella femmina. Comunque grazie per aver chiesto.

comment_1547815

Garurum

Mi lancio insieme al dinosauro e allo strano tizio ad aggredire le strane creature, combattendo a morsi e artigli come una bestia.

Quando (pochi secondi dopo) tutto sembra fermarsi, mi appresto a trattare le bestie, cominciando a scuoiarle grezzamente con gli artigli.

comment_1547959

Saya

"L'avevamo anche prima..." stuzzico Ambebe, anche se sono contenta del risultato. "Ora però dobbiamo cuocerla e senza una pietra focaia sarà molto più difficile accendere un fuoco. Io posso aiutare nella ricerca della legna, ma se qualcuno di voi sa come fare, risparmieremo sicuramente molto tempo e molta frustrazione."

  • Author
comment_1548013

Garurum ti avvicini ai corpi delle bestie per scuoiarli quando ti blocchi e un dubbio ti assale: coma fare a scuoiare una creatura che non ha pelle?

comment_1548258

Garurum

Guardo per un attimo perplesso la creatura, sollevandola per una zampa e tenendola all'altezza del muso, per poi borbottare: Mmmm... Facile da mangiare questo! Non ha neanche la pelle! Detto ciò, infilo un artiglio fra i muscoli di una zampa, strappandola e provando poi ad assaggiarla.

off-game

Reveal hidden contents

 

comment_1548388

Olybel

Sorrido a Ambebe: il suo commento, anche se rozzo, è pur sempre un complimento. Sto per ribattere, quando Garurum strappa un pezzo di carne e la mangia così, cruda!
"Aspetta, potrebbe essere...troppo tardi, immagino" mi volto verso Saya "Io forse so accendere un fuoco, o così mi pare. Basta trovare della legna adatta...e penso proprio che vada cotta, questa carne!" 
DM

Reveal hidden contents

 

comment_1548749

Saya

Squadro Garurum con disapprovazione. "Sei più selvaggio della lucertola. Voglio mettere alla prova il tuo appetito: ricordi i vermi che abbiamo visto nel cadavere quando ci siamo svegliati? Immagina se la carne di questi strani tassi ne contiene le uova... Nessun problema se la carne viene cotta, ma se la si mangia cruda... Spero vivamente di non vedere il tuo stomaco contorcersi di qui a breve." Dopo aver messo quella che spero essere una pulce veramente fastidiosa nell'orecchio dell'altro tiefling, rivolgo la mia attenzione a Olybel. "Perlomeno qualcuno qui ha buonsenso. Se mi dici di cos'hai bisogno, ti do una mano."

@GM:

Reveal hidden contents

 

  • Author
comment_1548768

@Garurum

Reveal hidden contents

 

@Saya e Olybel

Reveal hidden contents

 

comment_1548778

Ambebe e Trox 

Guardo la scena dei miei compagni che discutono mentre io e Trox ringraziamo le bestie uccise.

Se vi serve del fuoco basta crearlo con qualche foglia secca e qualche legnetto. Chissà se attireremo l'attenzione di qualche bestia o nemico nel farlo... Dico pensando ad alta voce.

comment_1548789

Olybel

Con l'aiuto di Saya accendo un fuocherello, che alimento con attenzione usando rametti e rami, circoscrivendolo con un po' di terreno sgombro per evitare di dar fuoco a tutto. "Ambebe, Garurum, potreste creare degli spiedi per la carne? Se la scottiamo sulla fiamma viva dovremmo poterla cuocere in fretta. Mmm" osservo il fuoco "Non c'è nulla come una fiamma per riavere un senso di civiltà"

comment_1549314

Garurum

Ascolto le parole della tiefling femmina, guardandola con un sopracciglio alzato prima di rispondere: Sembra buona, ma non voglio uova nella pancia!

Perciò lascio perdere il cosciotto che avevo azzannato, raccogliendo alcuni rami per preparare dei rudimentali strumenti da cucina. Incredibilmente, sono bravo a fare queste cose, dopo tutto il tempo che ho trascorso vivendo da solo!

Reveal hidden contents

 

Edited by smite4life

  • Author
comment_1549827

In breve tempo riuscite a cucinare le creature e le mangiate cona vidità coem se fossero giorni che non mangiate. Il sapore è tutto sommato buono. Dolciastro e saporito.

A termine del pasto dovete decidere cosa fare. Da dove siete avete il ruscello d aseguire, e un senitero, o forse una pista di animali, che corre perpendicolare al ruscello.

Edited by Albedo

comment_1550027

Olybel

Mangio la carne cotta con grazia, anche se devo usare le mani (che lavo prima e dopo nel fiumiciattolo). Sarà la fame, ma è tutto molto saporito "Ottimo pranzo. Ora che ci siamo rifocillati potremmo riprendere il cammino. Quella pista...secondo voi vale la pena seguirla? Potremmo incontrare delle altre persone e cercare di capire meglio cosa sta succedendo"