GammaRayBurst Inviato 6 Maggio 2019 Segnala Inviato 6 Maggio 2019 Saya "Non so se ritenermi fortunata o sfortunata ad avere le vostre stesse visioni." scrollo la testa, tutto questo non ha senso. "Qualsiasi cosa sia successa, abbiamo solo frammenti a disposizione. Cercare di trarne delle conclusioni è come cercare di capire la forma di una montagna guardando un sasso. Andiamo avanti, è inutile perdere tempo in speculazioni al momento."
Albedo Inviato 9 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2019 Una folata di vento fa sbattare una finestra, dei vetri cadono a terra frantumandosi. Il cielo inizia a rannuvolarsi, probabilemnte tra breve inizierà anche a piovere...
brunno Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Inviato 9 Maggio 2019 Ambebe e Trox Alzo lo sguardo e vedo che il cielo "butta all'acqua" la cosa non mi da molto da pensare, sono abbastanza abituato alle piogge e la fortezza non mi sembra più accogliente di una tempesta. Tuttavia siamo venuti qui per uno scopo e se stiamo fuori non avremo mai delle risposte. Mi armo di coraggio e chiedo agli altri. Che dite? Entriamo?
Pippomaster92 Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Inviato 10 Maggio 2019 Olybel "Entriamo, si. Voglio scoprire quanto più possibile su quello che ci è successo e che ci sta accadendo anche ora. Sembra che questo sia il luogo giusto per cominciare..."
smite4life Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Inviato 10 Maggio 2019 Garurum Scrollo le spalle alla folata di vento, avviandomi verso l'ingresso più vicino.
Albedo Inviato 14 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2019 Vi avviate verso la porta di destra. Appena entrate una forte puzza di muffa e morte investe le vostre narici. Siete in un grande salone, forse una volta affrescato, su un alto sono stati ammuchciati tavolacci, panche e sedie, e notato che qualcuno ha provato a bruciarle, dall'altra parte c'è un grande cumulo di ossa umane. Dei topi di tanto in tanto si fanno vedere e camminano su di esse facendo cadere un osso o rotolare un cranio.
brunno Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Inviato 14 Maggio 2019 Ambebe e Trox Entriamo nel locale e un puzzo incredibile ci investe. Fosse solo la puzza la cosa potrebbe anche andare... Magari aprendo una finestra o una voragine in un muro potremmo togliere questa puzza immonda Penso entrando ma quando vedo le ossa e i topi che ci giocano mi rendo conto che ci vorrebbe molto più lavoro. Mi avvicino cercando di osservare se, tra i pochi resti che sono rimasti, c'è qualche indizio su chi potessero essere queste persone. Spoiler +12 Percezione
Albedo Inviato 14 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2019 @Ambebe Spoiler Osservando da vicino quei resti ti rendi conto di uan cosa: la maggior parte presenta delle deformazioni ben visibili: assa più lunghe, un numero maggiore o inferiore di dita, deformità delle orbite, creste sui crani, mandibole doppie, costole bifide...
brunno Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Inviato 14 Maggio 2019 Ambebe e Trox Indico ai miei compagni le ossa. Sti tizi non sono molto umani... Hanno una struttura ossea completamente sbagliata e mutata...
smite4life Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Inviato 14 Maggio 2019 Garurum Scuoto la testa, sbuffando: Qui non c'è niente da mangiare! Mi muovo con ben poca discrezione nella stanza, guardandomi intorno prima di commentare: Ma da quanto sono morti?
Pippomaster92 Inviato 24 Maggio 2019 Segnala Inviato 24 Maggio 2019 Olybel Mi avvicino alle ossa deformi "Nessuno di voi ricorda di aver visto qualcosa del genere, in sogno? Io si, più o meno. Forse sono esperimenti come noi..."
Messaggio consigliato