L_Oscuro Inviato 13 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2018 Ok, mi sono liberato anzitempo. Faccio un elenco, ditemi se scordo qualcosa. Attualmente abbiamo: Nilyn: quel che serve XD Theraimbownerd: druido (forse) Fezza: Paladino o Inquisitore Landar: Ranger (forse) Resham91: Oracolo Vorgelias: vieni avanti, c'è posto! Detto questo, noto la mancanza di una classe arcana, ma vi anticipo che l'avventura, avendola scritta io, è molto flessibile ed adattabile. Preferisco che ognuno giochi quello che vuole in libertà e cercare di regolare io gli scontri che "obbligare" qualcuno a fare una classe che non è nelle sue corde. Di contro, notando una deriva "divina", ovviamente regolerò gli scontri anche in tal senso. Domani apro la gilda e allego la guida della saga, poi passiamo ai PG e ai background basati sull'installazione. Saluti, Antimo. 2
Vorgelias Inviato 13 Novembre 2018 Segnala Inviato 13 Novembre 2018 2 ore fa, Fezza ha scritto: Presente Idem.
Theraimbownerd Inviato 13 Novembre 2018 Segnala Inviato 13 Novembre 2018 Comunque io ho deciso in maniera definitiva per il druido life channeler. Sarà una donna di mezz'età, arcigna, dura e legale neutrale, di razza da definire. Una seguace delle Antiche Leggi, sangue per sangue, vita per vita. Nessuna morte con lei andrà sprecata.
Landar Inviato 13 Novembre 2018 Segnala Inviato 13 Novembre 2018 io uso solitamente la terza persona al passato. Esco dal coro. Ma va benissimo usare la prima al presente 🙂 Penso bene se fare un ranger o forse anche un cacciatore. Ci sono anche le classi occulte, se prendibili.
JesuCritto Inviato 13 Novembre 2018 Segnala Inviato 13 Novembre 2018 Ciao io sono interessato fammi sapere se c'è posto
JaretJex Inviato 13 Novembre 2018 Segnala Inviato 13 Novembre 2018 Io sarei interessato anche se ne so 0...di Path. Quindi nel caso...avrei bisogno di un bell'aiuto per la creazione pg.
UnclePeppe Inviato 13 Novembre 2018 Segnala Inviato 13 Novembre 2018 Vedo che sta aderendo un sacco di gente.... Ma se faccio in tempo mi candiderei come giocatore. Ho un pg nano guerriero già "collaudato" ma se serve qualcosa di diverso mi adatto.
Resham91 Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 12 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Domani apro la gilda e allego la guida della saga, poi passiamo ai PG e ai background basati sull'installazione. Ottimo, cosi passiamo direttamente alla fase successiva in tempi record!
L_Oscuro Inviato 14 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2018 Buongiorno e grazie a tutti per aver risposto in tanti al topic. Darò precedenza ai sei giocatori che mi hanno risposto per prima, se dovessero liberarsi dei posti, allora vedrò chi ancora sarà interessato. Pertanto invito Nilyn, Theraimbownerd, Fezza, Landar, Resham91 e Vorgelias ad unirsi alla gilda L'Aquila Nera Saluti, Antimo 1
JesuCritto Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 Si certo sperando che non si iscrivino anche alla prossima avventura 2 minuti dopo la pubblicazione
L_Oscuro Inviato 14 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2018 Non escludo che se dovessi trovarmi bene con questo sistema Play by Forum, riproponga un altra avventura, anche se mi piacerebbe giocare. 1
Theraimbownerd Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 (modificato) 2 ore fa, JesuCritto ha scritto: Si certo sperando che non si iscrivino anche alla prossima avventura 2 minuti dopo la pubblicazione I post che iniziano con "master cerca giocatori" sono sempre così, il periodo di iscrizioni dura quanto un gatto in tangenziale. Modificato 14 Novembre 2018 da Theraimbownerd
L_Oscuro Inviato 14 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2018 Per chi è venuto dopo la morte del gatto in tangenziale, sareste interessati a giocare l'Adventure Path "Strange Eons"? Andrei sempre in ordine di adesione dopo i 6 che già partecipano all'avventura "L'Aquila Nera". Fatemi sapere che ne pensate, che la stavo valutando! Saluti, Antimo.
DedeLord Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 Strange Eons è quella sul filo LoveCraft? Se si Io mi prenoto!😄
JesuCritto Inviato 15 Novembre 2018 Segnala Inviato 15 Novembre 2018 5 hours ago, Theraimbownerd said: I post che iniziano con "master cerca giocatori" sono sempre così, il periodo di iscrizioni dura quanto un gatto in tangenziale. Io so solo che avessi 2/3 partite aperte lascerei giocare anche gli altri ,non perchè sono il migliore la chiamo empatia detto questo buon game 1
L_Oscuro Inviato 15 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2018 7 ore fa, DedeLord ha scritto: Strange Eons è quella sul filo LoveCraft? Se si Io mi prenoto!😄 Sì, è proprio quella!
L_Oscuro Inviato 15 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2018 (modificato) Buongiorno a tutti. Se siete ancora interessati, volevo quindi proporvi Strange Eons, l'Adventur Path in chiave Lovecraft in casa Pathfinder. Se volete aderire, mi rivolgo prima a @Vorgelias, @JesuCritto, @JaretJex, @UnclePeppe, @DedeLord. [Edit] Scusate ma non mi fa fare il Tag a tutti... non ho capito come mai. Modificato 15 Novembre 2018 da L_Oscuro 1
DedeLord Inviato 15 Novembre 2018 Segnala Inviato 15 Novembre 2018 19 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Buongiorno a tutti. Se siete ancora interessati, volevo quindi proporvi Strange Eons, l'Adventur Path in chiave Lovecraft in casa Pathfinder. Se volete aderire, mi rivolgo prima a @Vorgelias, @JesuCritto, @JaretJex, @UnclePeppe, @DedeLord. [Edit] Scusate ma non mi fa fare il Tag a tutti... non ho capito come mai. Io ci sono, non conosco l'AP ma adoro Lovecraft.
L_Oscuro Inviato 15 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2018 @Vorgelias, ancora interessato? 11 ore fa, JesuCritto ha scritto: Io so solo che avessi 2/3 partite aperte lascerei giocare anche gli altri ,non perchè sono il migliore la chiamo empatia detto questo buon game Sei ancora interessato?
Messaggio consigliato