13 Novembre 20186 anni Author comment_1528241 Ok, mi sono liberato anzitempo. Faccio un elenco, ditemi se scordo qualcosa. Attualmente abbiamo: Nilyn: quel che serve XD Theraimbownerd: druido (forse) Fezza: Paladino o Inquisitore Landar: Ranger (forse) Resham91: Oracolo Vorgelias: vieni avanti, c'è posto! Detto questo, noto la mancanza di una classe arcana, ma vi anticipo che l'avventura, avendola scritta io, è molto flessibile ed adattabile. Preferisco che ognuno giochi quello che vuole in libertà e cercare di regolare io gli scontri che "obbligare" qualcuno a fare una classe che non è nelle sue corde. Di contro, notando una deriva "divina", ovviamente regolerò gli scontri anche in tal senso. Domani apro la gilda e allego la guida della saga, poi passiamo ai PG e ai background basati sull'installazione. Saluti, Antimo.
13 Novembre 20186 anni comment_1528287 Comunque io ho deciso in maniera definitiva per il druido life channeler. Sarà una donna di mezz'età, arcigna, dura e legale neutrale, di razza da definire. Una seguace delle Antiche Leggi, sangue per sangue, vita per vita. Nessuna morte con lei andrà sprecata.
13 Novembre 20186 anni comment_1528300 io uso solitamente la terza persona al passato. Esco dal coro. Ma va benissimo usare la prima al presente 🙂 Penso bene se fare un ranger o forse anche un cacciatore. Ci sono anche le classi occulte, se prendibili.
13 Novembre 20186 anni comment_1528333 Io sarei interessato anche se ne so 0...di Path. Quindi nel caso...avrei bisogno di un bell'aiuto per la creazione pg.
13 Novembre 20186 anni comment_1528344 Vedo che sta aderendo un sacco di gente.... Ma se faccio in tempo mi candiderei come giocatore. Ho un pg nano guerriero già "collaudato" ma se serve qualcosa di diverso mi adatto.
14 Novembre 20186 anni comment_1528374 12 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Domani apro la gilda e allego la guida della saga, poi passiamo ai PG e ai background basati sull'installazione. Ottimo, cosi passiamo direttamente alla fase successiva in tempi record!
14 Novembre 20186 anni Author comment_1528395 Buongiorno e grazie a tutti per aver risposto in tanti al topic. Darò precedenza ai sei giocatori che mi hanno risposto per prima, se dovessero liberarsi dei posti, allora vedrò chi ancora sarà interessato. Pertanto invito Nilyn, Theraimbownerd, Fezza, Landar, Resham91 e Vorgelias ad unirsi alla gilda L'Aquila Nera Saluti, Antimo
14 Novembre 20186 anni comment_1528644 Si certo sperando che non si iscrivino anche alla prossima avventura 2 minuti dopo la pubblicazione
14 Novembre 20186 anni Author comment_1528656 Non escludo che se dovessi trovarmi bene con questo sistema Play by Forum, riproponga un altra avventura, anche se mi piacerebbe giocare.
14 Novembre 20186 anni comment_1528709 2 ore fa, JesuCritto ha scritto: Si certo sperando che non si iscrivino anche alla prossima avventura 2 minuti dopo la pubblicazione I post che iniziano con "master cerca giocatori" sono sempre così, il periodo di iscrizioni dura quanto un gatto in tangenziale. Edited 14 Novembre 20186 anni by Theraimbownerd
14 Novembre 20186 anni Author comment_1528815 Per chi è venuto dopo la morte del gatto in tangenziale, sareste interessati a giocare l'Adventure Path "Strange Eons"? Andrei sempre in ordine di adesione dopo i 6 che già partecipano all'avventura "L'Aquila Nera". Fatemi sapere che ne pensate, che la stavo valutando! Saluti, Antimo.
14 Novembre 20186 anni comment_1528818 Strange Eons è quella sul filo LoveCraft? Se si Io mi prenoto!😄
15 Novembre 20186 anni comment_1528852 5 hours ago, Theraimbownerd said: I post che iniziano con "master cerca giocatori" sono sempre così, il periodo di iscrizioni dura quanto un gatto in tangenziale. Io so solo che avessi 2/3 partite aperte lascerei giocare anche gli altri ,non perchè sono il migliore la chiamo empatia detto questo buon game
15 Novembre 20186 anni Author comment_1528882 7 ore fa, DedeLord ha scritto: Strange Eons è quella sul filo LoveCraft? Se si Io mi prenoto!😄 Sì, è proprio quella!
15 Novembre 20186 anni Author comment_1528907 Buongiorno a tutti. Se siete ancora interessati, volevo quindi proporvi Strange Eons, l'Adventur Path in chiave Lovecraft in casa Pathfinder. Se volete aderire, mi rivolgo prima a @Vorgelias, @JesuCritto, @JaretJex, @UnclePeppe, @DedeLord. [Edit] Scusate ma non mi fa fare il Tag a tutti... non ho capito come mai. Edited 15 Novembre 20186 anni by L_Oscuro
15 Novembre 20186 anni comment_1528910 19 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Buongiorno a tutti. Se siete ancora interessati, volevo quindi proporvi Strange Eons, l'Adventur Path in chiave Lovecraft in casa Pathfinder. Se volete aderire, mi rivolgo prima a @Vorgelias, @JesuCritto, @JaretJex, @UnclePeppe, @DedeLord. [Edit] Scusate ma non mi fa fare il Tag a tutti... non ho capito come mai. Io ci sono, non conosco l'AP ma adoro Lovecraft.
15 Novembre 20186 anni Author comment_1528953 @Vorgelias, ancora interessato? 11 ore fa, JesuCritto ha scritto: Io so solo che avessi 2/3 partite aperte lascerei giocare anche gli altri ,non perchè sono il migliore la chiamo empatia detto questo buon game Sei ancora interessato?
Crea un account o accedi per commentare