Vai al contenuto

Dall'albero alla Tana

Dodos' Horde

Messaggio consigliato

Inviata

Trovato in fretta e furia codesto portale di scambi d'opinione e non solo, mi avventurai privo di strumentazione luminosa data l'assenza di falangi atte al poter ghermire ed utilizzar correttamente i menzionati strumenti in quella che sembrava una cavità rocciosa oscura e pregna d'odor di creature passate a miglior vita. Uno strano sorriso ed una luce speranzosa negli occhi accompagnavano l'ignaro animale nel suo viaggio.

Translate: Molto contento di aver trovato questo sito, ho già letto qualcosa di interessante e deciso di iscrivermi. Ho anche visto che si può giocare, od almeno mi sembra di aver capito così anche se non ho ben presente come funzioni.

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuto Dodos' Horde (complimenti per il nickname e l'avatar, a proposito)!

Da parte della moderazione ti consiglio di dare una al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum). 

E sì, questo sito offre anche ai propri utenti delle opzioni per poter giocare via forum (le Gilde PbF, di cui puoi trovare i dettagli qui e qui). Ma, per capirne meglio il funzionamento, ti consiglio di leggere una campagna tra le varie presenti: dovresti capire immediatamente il funzionamento, è molto intuitivo.

Inviato
17 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Benvenuto Dodos' Horde (complimenti per il nickname e l'avatar, a proposito)!

Da parte della moderazione ti consiglio di dare una al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum). 

E sì, questo sito offre anche ai propri utenti delle opzioni per poter giocare via forum (le Gilde PbF, di cui puoi trovare i dettagli qui e qui). Ma, per capirne meglio il funzionamento, ti consiglio di leggere una campagna tra le varie presenti: dovresti capire immediatamente il funzionamento, è molto intuitivo.

Grazie molte Ian Morgenvelt!

I tasti presenti non differiscono troppo dai forum a cui sono abituato, inoltre conosco un pò dei code quindi dovrei cavarmela.

Per le gilde ho appena iniziato a spulciare qualche post proprio come consigliavi tu, ed in effetti mi sto basando sul "modus operandi" degli utenti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...