L_Oscuro Inviata 15 Novembre 2018 Segnala Inviata 15 Novembre 2018 Salve a tutti. Qui discuteremo dei PG, della loro creazione e dei loro background! Vi rimando alla guida della campagna, scaricabile gratuitamente dal sito Paizo https://paizo.com/products/btpy9nrw Richiede la conoscenza dell'inglese, non so se esiste una versione in italiano.
Pentolino Inviato 15 Novembre 2018 Segnala Inviato 15 Novembre 2018 (modificato) Buona sera a tutti e grazie per l opportunita' In attesa che si aggiungano altri giocatori inizio a dare la mia preferenza su cosa giocare, pensavo di fare un Aasimar Oracolo Modificato 16 Novembre 2018 da Pentolino
L_Oscuro Inviato 16 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2018 @Pentolino nessun problema per l'oracolo, ma l'Aasimar è una razza da 15 punti, su una media di 10 per lebrazze basi. Quindi dovresti "nerfarlo" togliendo dei tratti razziali per 4/5 punti. Appena saremo in quattro o cinque più master discutiamo insieme delle regole sulla creazione dei PG.
Vorgelias Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Io sto aspettando le risposte sui personaggi dell'altra campagna. Voglio giocare un face, se non ci riesco in Black Eagle lo farò qui. Vi aggiorno a breve in ogni caso.
Pentolino Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 6 hours ago, L_Oscuro said: @Pentolino nessun problema per l'oracolo, ma l'Aasimar è una razza da 15 punti, su una media di 10 per lebrazze basi. Quindi dovresti "nerfarlo" togliendo dei tratti razziali per 4/5 punti. Appena saremo in quattro o cinque più master discutiamo insieme delle regole sulla creazione dei PG. Ottimo, nessun problema a rimuovere qualcosa per rendere il mio pg compatibile agli altri. Per quanto riguarda il resto dei giocatori ti consiglio di aprire un topic di reclutamente specifico per questo pbf perche' credo che la cosa sia un po confusa nel topic originale. O magari contatta le persone via PM, so di giocatori molto molto bravi miei amici che sarebbero felici di unirsi
L_Oscuro Inviato 16 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Aspetto giusto oggi, poi contatto JesuCritto che ci era rimasto molto male, poi infine apri un altei topic! Vediamo un po'
Pentolino Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Bene, nel frattempo vuoi darci le regole di creazione? cosi iniziamo a giocare con i numeri 🙂
L_Oscuro Inviato 16 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Pesavo a: - Point Buy 20 - 2 tratti, di cui uno di Saga - punti ferita massimizzati (anche i mostri lo saranno) - razze con punti razza medi (tipo tra 9 e 11) - classi tutte, barbaro e convocatore solo unchained - regole opzionali di terrore, follia, sanità mentale eccetera come da Horror Adventures, Horror originis, Occult Adventures eccetera.
Pentolino Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Bene, mi sono scaricato il manuale del giocatore dal link che ci hai fornito, inizio a farmi una cultura. Se ci sono posti disponibili ti consiglio @Ghal Maraz, poiche so che un avventura del genere potrebbe interessarlo
DedeLord Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Ciao a tutti, scusate il ritardo. 😳 Ora mi scarico la guida e leggo un po....per le regole non ho molta familiarità con terrore, follia, sanità mentale, spero non sarà un problema. Non ho idea neanche su che PG giocare, comunque mi adatto alle esigenze, prima di scegliere però leggo la guida.
Pippomaster92 Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Scarico pure io la guida e vi dico. Per me è abbastanza indifferente che personaggio giocare, sono abbastanza eclettico!
Pentolino Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Sto leggendo la guida...l affare e' piu' complicato del previsto ...belle cose🤗
Hobbes Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Per adesso sono tarato su un investigatore, ma a prescindere dal ruolo e dalla classe che sarà, mi piacerebbe farlo il più tematico possibile. Credo che per questo ap valga la pena ispirarsi all'universo di Conan o direttamente a quello di Lovecraft 😄
Pentolino Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Just now, Hobbes said: Per adesso sono tarato su un investigatore, ma a prescindere dal ruolo e dalla classe che sarà, mi piacerebbe farlo il più tematico possibile. Credo che per questo ap valga la pena ispirarsi all'universo di Conan o direttamente a quello di Lovecraft 😄 Concordo, infatti la mia prima idea dell oracolo perde di significato
Pippomaster92 Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: Concordo, infatti la mia prima idea dell oracolo perde di significato Perché? L'oracolo è una classe molto varia e versatile, può rendere molto bene qualcuno con un legame con qualche strana entità...volendo puoi refluffarlo come warlock, diciamo. O cultista.
Pentolino Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 4 minutes ago, Pippomaster92 said: Perché? L'oracolo è una classe molto varia e versatile, può rendere molto bene qualcuno con un legame con qualche strana entità...volendo puoi refluffarlo come warlock, diciamo. O cultista. Si intendevo l amia idea per un oracolo con mistero della battaglia. Qui ci sta piu' bene un mistero delle ossa o del tempo
L_Oscuro Inviato 16 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Nella guida danno ottimi consigli per archetipi, misteri, stirpi e altro ancora. Lasciatevi ispirare, e per chi conosce i Miti del Solitario, immaginatevi in un Suo racconto... sotti steroidi!
Pippomaster92 Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Già solo le prime immagini della player's guide sprizzano "Casa della strega" da tutti i pori. 1
Pentolino Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 (modificato) 57 minutes ago, L_Oscuro said: Nella guida danno ottimi consigli per archetipi, misteri, stirpi e altro ancora. Lasciatevi ispirare, e per chi conosce i Miti del Solitario, immaginatevi in un Suo racconto... sotti steroidi! Mi sto eccitando all idea di un bell oracolo con curse haunted e mistero tempo...prevedo una lunga notte di studi 🙂 Modificato 16 Novembre 2018 da Pentolino
DedeLord Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 8 minuti fa, Pentolino ha scritto: Mi sto eccitando all idea di un bell oracolo posseduto con mistero tempo...prevedo una lunga notte di studi 🙂 Beato te, domattina mi tocca lavorare!😡 Io sto dando un'occhiata ad un chierico con il dominio Void, ma non ho idea ancora.
Messaggio consigliato