b4d Inviata 18 Novembre 2018 Segnala Inviata 18 Novembre 2018 Salve a tutti! Sono nuovo del forum e sto cercando un gruppo per giocare in PbF a DnD 5e, ma anche la 3.5 mi va bene. Chiunque sia interessato si unisca. Ovviamente penso dipenderà dal master, ma per quanto mi riguarda non ci sono problemi sulla grandezza del gruppo.
ilmena Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Inviato 18 Novembre 2018 In base a cosa salta fuori potrei essere interessato anche io, soprattutto per 3.5; dipende da cosa propone il master. Seguo, quindi, con interesse 😉
Voignar Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 Mi propongo anche io, sperando che ci sia un master disponibile, per l’edizione va bene sia la 5 che la 3.5
Ospite Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 Se si parlasse di 5a edizione e livelli medio-alti (dal 6 al 10 piu o meno) potrei essere interessato come giocatore
L_Oscuro Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 Sono interessato anche io, soprattutto 5 edizione, come giocatore, che ho già due gilde attive come Master
b4d Inviato 21 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2018 Beh, siamo già a 5. Ora tocca solo trovare il master, figura che purtroppo sembra scarseggiare al momento 😅
L_Oscuro Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 Io già faccio da master a tanti gruppi... Ma se ipotizzassimo una sorta di rotazione con avventure brevi? 1
Voignar Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 dipende che intendi con "avventura breve", personalmente preferirei una campagna vera e propria
L_Oscuro Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 Posso immaginare, e condivido tale preferenza. Era giusto un'idea per ovviare all'eterna mancanza di Master.
Voignar Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 Sinceramente ho troppe campagne come master al momento, quindi non posso proprio masterare qualcun altro che vuole tentare?
b4d Inviato 21 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2018 Al momento ho troppa roba da incastrare per gestire un pbf da master, quindi non riesco. Mi si rimanderebbe il tutto a dopo natale, che riconosco essere una data piuttosto lontano
b4d Inviato 25 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2018 @ilmena @Voignar @L_Oscuro @Khitan Vi lancio una controproposta! In questi giorni ho spulciato un po' il forum per guardare le varie gilde attive ora e i vecchi thread di gioco per curiosità e, con fortuna potremo dire, ho trovato un pbf di una campagna che avevo già giocato in real, con un mio amico a fare da master. E tu guarda se non era proprio lui ad averla masterata. Ora sul forum è morto ma lo ho sentito e gli ho chiesto informazioni perché come campagna mi era piaciuta davvero tanto. Se volete cercare nei vecchi pbf (non nelle gilde) potrete trovarla sotto il nome di Another World. La mia idea è questa: recupero tutto ciò che mi può dare e provo a masterarvela io. Come ho scritto nel precedente messaggio al momento non ho il tempo per gestire una campagna come master, però! Se accettaste un mio ritmo di un post ogni massimo 3 giorni (circa), questo quando si parla di cose tipo combattimenti dove mi devo gestire varie cose, altrimenti finché si ruola non c'è problema; sono sicuro di garantire almeno un post al giorno (salvo eventi particolari). Se vi va bene e siete interessati se ne può parlare. @Khitan la mia idea sarebbe quella di farvi partire a livello 5, quindi dimmi se sei interessato o no. Se vi fate spoiler sulla precedente campagna chiedo di non applicare metaplay (scontato ma vorrei precisare)
L_Oscuro Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Inviato 25 Novembre 2018 Scherzi! Certo che per me va bene! Che sistema usa? (Il forum non me lo leggo per non spoilerarmi nulla! 😝 )
Voignar Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Inviato 25 Novembre 2018 Per me va bene, di che sistema stiamo parlando? 3.5, 5 o pathfinder?
b4d Inviato 25 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2018 Scusatemi! Ho dimenticato di dirlo (#retarded) Il sistema è D&D 5e, e i manuali che vi lascio sono il manuale del giocatore, il volo's guide to monster e lo xanathar's guide to everything. 1
L_Oscuro Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Inviato 25 Novembre 2018 Per me va benissimo, anche la frequenza mi è congeniale
Ospite Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Inviato 25 Novembre 2018 Ci sto^^ e quinto livello va bene. Avrei preferito partire un po’ piu alto ma a master donato non si guarda in bocca xD ora devo solo decidere tra il mio bugbear mago, il mio elfo arcane archer, il mio hobgoblin frustaiolo ed il mio halfling sorcerer maestro della fortuna xD
Voignar Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Inviato 25 Novembre 2018 Sinceramente non so ancora bene che fare, forse un ladro o un warlock
L_Oscuro Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Inviato 25 Novembre 2018 Io pensavo un nano guerriero battlemaster, o un paladino dragonborn. Insomma, una classe melee.
ilmena Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Inviato 25 Novembre 2018 Io invece passo! Ringrazio molto b4d per la disponibilità, ma la 5 non mi è molto congeniale 🙂 Buona giocata!
Messaggio consigliato