Fezza Inviata 18 Novembre 2018 Segnala Inviata 18 Novembre 2018 Mettiamo il caso non esistano oggetti magici in un'ambientazione che state giocando, o che volete masterare. D&d 3.5. I cosiddetti mundane items e la capacità di saper usare quello giusto al momento giusto ingegnandosi - facendo ingegnare il proprio pg - è la via. Quali sono i migliori e quali usi migliori ne potreste fare, o avete fatto e vi sono sembrati ottimi? Caltrops, expanding pole, marbles, gessetti colorati, ecc? [Ho già fatto una ricerca online e sono uscite fuori decine e decine di pagine ma non ho troppo tempo da dedicarci adesso]
tamriel Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 Nel mio gruppo non mancano mai: gessetti colorati, fischietti, corda, asta, e soprattutto acciarino e pietra focaia. Sono quelli che bene o male sono sempre stati utilizzati (forse l'asta un po' meno). In un'avventura in cui i giocatori dovevano tenere una sorta di corrispondenza clandestina degli anelli con sigilli si sono rivelati incredibilmente utili.
Messaggio consigliato