Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

La WotC ha rilasciato le nuove Errata del Manuale del Giocatore, del Manuale dei Mostri e della Guida del DM. Tra le varie modifiche, ci sono anche quelle che correggono il Ranger pubblicato nel Manuale del Giocatore.

La Wizards of the Coast ha appena rilasciato le nuove Errata dei 3 Manuali Base di D&D 5e, ovvero i documenti che raccolgono le correzioni agli errori presenti in quei manuali. Tra le varie modifiche presentate ci sono quelle riguardanti il Ranger del manuale del Giocatore, attese da tempo dai giocatori di D&D. Oltre a ciò, le nuove Errata della WotC raccolgono vecchie e nuove correzioni delle regole descritte nel Manuale del Giocatore, nel Manuale dei Mostri e nella Guida del DM.

Ecco qui di seguito l'annuncio ufficiale della WotC scritto da Jeremy Crawford, con i tre link ai documenti:

I tre manuali base della 5a Edizione di Dungeons & Dragons hanno raggiunto la loro decima ristampa e sono già sulla loro via per andare oltre. Le persone arrivano a D&D in massa!

In coincidenza con questo traguardo, ho supervisionato la preparazione di una nuova serie di aggiornamenti al Manuale del Giocatore, al Manuale dei Mostri e alla Guida del Dungeon Master. Gli aggiornamenti sono dettagliati nei seguenti PDF:

errata del manuale del giocatore

errata del manuale dei mostri

errata della Guida del dungeon master

Questi cambiamenti appaiono anche nel gift set dei Manuali Base che sarà rilasciato questo mese, e i cambiamenti appariranno in tutte le future ristampe dei manuali.

Gli aggiornamenti riflettono il nostro continuo sforzo di mantenere le fondamenta del gioco solide, aggiustando le cose se scopriamo che sono incomplete, poco chiare o errate. Grazie per il feedback che ci fornite ogni mese, aiutandoci sempre a mantenere il gioco stabile e divertente.



Visualizza articolo completo

  • Mi piace 1

Inviato

Ovviamente vanno a rendere utile Contagio solo dopo che è finita la campagna in cui non l'ho mai usata!

A parte il Beast Master che non è cambiato un gran che, noto che:

A) I warlock possono usare i loro slot solo per magie da warlock; ne risentiranno i multiclasse che fanno affidamento su questi.

B) i proiettili afferrati contano come armi da monaco e le creature stunnate falliscono automaticamente le prove di lotta: il monaco ringrazia mentre trascina via facilmente i nemici verso morte certa.

  • Mi piace 1

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...