MadLuke Inviata 19 Novembre 2018 Segnala Inviata 19 Novembre 2018 Davvero nessuno se n'era accorto prima e tocca a me dare per primo l'infausta notizia? Ciao, MadLuke.
Pippomaster92 Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 9 minuti fa, MadLuke ha scritto: Davvero nessuno se n'era accorto prima e tocca a me dare per primo l'infausta notizia? Ciao, MadLuke. The Trove vive per lui. 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Novembre 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Novembre 2018 1 ora fa, MadLuke ha scritto: Davvero nessuno se n'era accorto prima e tocca a me dare per primo l'infausta notizia? Ciao, MadLuke. Ha semplicemente traslocato su The Trove. 1
MattoMatteo Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 4 ore fa, MadLuke ha scritto: Davvero nessuno se n'era accorto prima e tocca a me dare per primo l'infausta notizia? Ciao, MadLuke. Te pigliasse... mi hai fatto venire un coccolone! 😭 Fortuna che Pippomaster e Alonewolfe mi hanno salvato.
MadLuke Inviato 19 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2018 (modificato) 1 minuto fa, MattoMatteo ha scritto: Te pigliasse... mi hai fatto venire un coccolone! 😭 Fortuna che Pippomaster e Alonewolfe mi hanno salvato. "Potevo rimanere offeso." [cit.] ...E comunque il coccolone è venuto anche a me, e solo dopo il post di PippoMaster mi sono accorto del falso allarme. Modificato 19 Novembre 2018 da MadLuke 1
smite4life Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 REmuz è morto. Lunga vita a TheTrove! 😄
Giulio64 Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 non linciatemi. cosa sono Remuz e TheTrove? 1
MattoMatteo Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 Remuz era un sito dove era possibile scaricare un sacco di materiale per gdr, TheTrove è la sua "reincarnazione" (stesso/i autore/i).
smite4life Inviato 23 Novembre 2018 Segnala Inviato 23 Novembre 2018 [MOD] Ricordiamo che la D'L è ed è sempre stata contro la pirateria, soprattutto nell'ambito dei GdR e soprattutto quando si parla di produzioni indipendenti di piccoli autori/editori: se non vogliamo che molte produzioni muoiano in fretta, portando alla morte il nostro hobby preferito, è bene supportare i produttori, gli editori e gli autori anche economicamente. Remuz (e le sue reincarnazioni) sono utili per avere una collezione ampia di materiale e magari guardare qualcosa prima di comprarlo, ma cercate sempre di comprare i manuali che utilizzate se volete che ci sia gente che continui a scriverli! [/MOD] 1
MadLuke Inviato 23 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2018 Esattamente quello che penso anche io. 1
Ospite Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 Mi sa che anche TheTrove è andato... news sulle sue reincarnazioni?
smite4life Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 1 ora fa, Muso ha scritto: Mi sa che anche TheTrove è andato... news sulle sue reincarnazioni? Da quello che vedo è bloccato l'accesso alla directory, ma i file sono ancora tutti li (aka, se nell'URL punti direttamente al file lo trovi). Magari stanno facendo un qualche tipo di amministrazione. Da quanto so io, non ci sono altre reincarnazioni.
Ospite Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Ora funziona, comunque. Si vede che stavano facendo qualche manutenzione.
Messaggio consigliato