Random Graph Inviata 19 Novembre 2018 Segnala Inviata 19 Novembre 2018 Ciao, da un po' ho scoperto questo sito per il play by chat, con un po' features in più, tipo i tiri di dado, linguaggi e così via. E' ancora lungi dall'essere perfetto ma promettente. Mi chiedevo se qui ci fosse qualche utente interessato a creare una partita; principalmente pensavo a D&D 5e, ma anche qualcosa di più narrativo (Dungeon world, o altri Indie, magari Cryptomancer).
L_Oscuro Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 Ciao! Ho anch'io scoperto da poco tale piattaforma, ma ancora non ho trovato nessuno, nemmeno per fare qualche esperimento. Siamo solo tu ed io? 1
Random Graph Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 Penso di sì, forse c'è qualche giocatore italiano sul sito. Magari aprendo un gioco in italiano si fanno avanti. Hai avuto modo di provarlo? Cosa ne pensi? Se hai preferenze in termini di gioco dimmi pure.
L_Oscuro Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 Io mi sono iscritto, ma non ho capito alcune meccaniche. Ho creato un canale, ma non riuscivo ad invitare nessuno e risultava invisibile nelle ricerche. Per il gioco è indifferente, guoco praticamente a qualsiasi cosa. Si potrebbe creare un canale italiano, magari anche un pagina facebook italiana. Che ne pensi?
Random Graph Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 Sono abbastanza sicuro che sul discord di rolegate si possa chiedere un canale in lingua, se non sbaglio ci sono già in tedesco e francese. Potremmo partire da lì.
L_Oscuro Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Inviato 9 Dicembre 2018 Ho installato discordi. Come ti aggiungo? Così magari cominciamo col creare il canale ITA
Nabu Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Inviato 9 Dicembre 2018 Ciao, Io sarei interessato ad unirmi ma sono veramente alle prime armi e non vorrei rallentarvi.
Random Graph Inviato 9 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2018 @L_Oscuro Il mio username è sempre RandomGraph, prova ad aggiungermi. @Nabu Nessun problema, anche io sono ancora alle prime armi con Rolegate
Nabu Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Inviato 9 Dicembre 2018 @Random Graph no no intendevo che sono alle prime armi con D&D :):) per questo dicevo che ho paura di rallentarvi.
Random Graph Inviato 9 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2018 Non siamo limitati a d&d, posso masterare anche cose diverse: avete preferenze?
L_Oscuro Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Inviato 9 Dicembre 2018 26 minuti fa, Random Graph ha scritto: @L_Oscuro Il mio username è sempre RandomGraph, prova ad aggiungermi. @Nabu Nessun problema, anche io sono ancora alle prime armi con Rolegate Mi chiede il tag identificativo! Per il resto, role gate vale per tutti i giochi di ruolo, e a me piace sperimentare! Ne conosco diversi, e se anche proponete giochi che non conosco, mi piace impararne di nuovi!
Random Graph Inviato 10 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 Il mio tag dovrebbe essere @RandomGraph#7123 , prova con quello. Per i giochi, su rolegate propongo qualcosa di un po' più narrativo: avevo in mente un gioco che si chiama Cryptomancer, oppure Blades in the Dark. Anche qualcosa con il cypher system tipo numenera.
L_Oscuro Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 Ok, ti ho inviato una richiesta... spero! Concordo nell'usare un sistema narrativo, anche se necessito di studiarli prima (di quelli da te citati conosco solo il cyper system, e nemmeno tanto bene!).
Messaggio consigliato