Pelor Inviata 19 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviata 19 Novembre 2018 (modificato) Salve a tutti, mi trovo a giocare un Maresciallo basato su intimidire, e ho trovato nella guida la combo con Imperious command molto interessante, ma non penso di averla capita bene. If you successfully demoralize a foe in combat, the foe cowers in fear for 1 round and is shaken in the fol- lowing round. (Questo e' il testo.) Cowers in Fear, sarebbe accovacciato giusto? Detto cio', posso rifare lo stesso effetto a catena o una volta procurato si diventa immuni? Grazie Modificato 19 Novembre 2018 da Pelor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 14 ore fa, Pelor ha scritto: Detto cio', posso rifare lo stesso effetto a catena o una volta procurato si diventa immuni? Puoi farlo ogni round altrimenti sarebbe specificato diversamente. Considera che però demoralizzare è un'azione standard quindi tu non fai molto altro. 14 ore fa, Pelor ha scritto: Cowers in Fear, sarebbe accovacciato giusto? Sì, come per in non morti scacciati o creature impaurite che non possono fuggire 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato