Pelor Inviata 19 Novembre 2018 Segnala Inviata 19 Novembre 2018 (modificato) Salve a tutti, mi trovo a giocare un Maresciallo basato su intimidire, e ho trovato nella guida la combo con Imperious command molto interessante, ma non penso di averla capita bene. If you successfully demoralize a foe in combat, the foe cowers in fear for 1 round and is shaken in the fol- lowing round. (Questo e' il testo.) Cowers in Fear, sarebbe accovacciato giusto? Detto cio', posso rifare lo stesso effetto a catena o una volta procurato si diventa immuni? Grazie Modificato 19 Novembre 2018 da Pelor
KlunK Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 14 ore fa, Pelor ha scritto: Detto cio', posso rifare lo stesso effetto a catena o una volta procurato si diventa immuni? Puoi farlo ogni round altrimenti sarebbe specificato diversamente. Considera che però demoralizzare è un'azione standard quindi tu non fai molto altro. 14 ore fa, Pelor ha scritto: Cowers in Fear, sarebbe accovacciato giusto? Sì, come per in non morti scacciati o creature impaurite che non possono fuggire 1
Messaggio consigliato