Toki Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 E come fa a passareda una forma all'altra??? Comunque mannaro è una "maledizione", per questo mi sento ancora di dire che non lo considero mannaro!!!
Naltarièl Inviato 25 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2005 sinceramente non lo so...credo sia diventato una sorta di mannaro autentico...
Toki Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Inviato 25 Aprile 2005 E allora dovrebbe essere in grado di passare da una forma all'altra in condizioni particolari!
Naltarièl Inviato 25 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2005 ma i mannari autentici non si trasformano quando vogliono?
TheWose Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 ma i mannari autentici non si trasformano quando vogliono? I mannari che non hanno contratto la malattia in vita ma che sono nati già tali hanno il talento gratuito Controllare forma migliorato... I primi invece possono acquisiere gradi nell'abilità (di classe) Controllare forma per gestire le loro metamorfosi... Correggetemi se sbaglio....
Naltarièl Inviato 26 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2005 ma controllare forma permette solo di resistere alla trsformazione involontaria o anche di trasformarsi a piacimento?
Toki Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 Allora: Mannaro naturale (ci sei nato): praticamente ti trasformi a tuo piacimento! Mannaro maledetto (mozzicato): sei sotto l'influsso di una maledizione e ti trasformi in casi particolari:luna piena, rimani con 1/4 dei PF, con un attacco ti seccano 1/4 dei PF....puoi fare un tiro salvezza, mi pare contro la volontà, per vedere se riesci a "resistere alla trasformazione"!
Naltarièl Inviato 26 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2005 e con un rituale sarebbe possibile trasformare un animale in un mannaro naturale?
TheWose Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 e con un rituale sarebbe possibile trasformare un animale in un mannaro naturale? Credo di no... L'unico modo per essere licantropi è: 1) Nascerci; 2) Contrarre la malattia da un altro licantropo. Detto questo, D&D è un gioco di fantasia... Quindi... Cosa non sarebbe possibile?
Toki Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 e con un rituale sarebbe possibile trasformare un animale in un mannaro naturale? Infatti io direi di sì!! Figurati che c'era gente che voleva fare un ogre-Tirannosauro mannaro!!!! Che, non credo assolutamente, si becchi su qualche manuale!!!
Messaggio consigliato