L_Oscuro Inviato 26 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2018 faccio io un post riassuntivo
Fezza Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Inviato 26 Novembre 2018 Grazie mille 🙂 Non vorrei scrivere castronate
L_Oscuro Inviato 26 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2018 Sospendiamo l'incredulità e lasciamo che la cosa si risolva "casualmente". Ora avete un motivo per stare tutti e sei nello stesso punto, con le informazioni che avete avuto. Se volete condividerle tra voi, potete parlare in Game. Per i vari tiri conoscenza che mi avete chiesto e a cui non ho risposto ancora, potete decidere se chiederli o meno, alla luce di quanto detto. Nel caso, potete richiedermele in game.
L_Oscuro Inviato 26 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2018 @Nilyn con Suono Fantasma non puoi ricreare suoni intellegibili, ma solo effetti sonori (mormorio, brusio, cose così). Puoi cambiare la giocata, se vuoi.
Nilyn Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Inviato 26 Novembre 2018 27 minutes ago, L_Oscuro said: @Nilyn con Suono Fantasma non puoi ricreare suoni intellegibili, ma solo effetti sonori (mormorio, brusio, cose così). Puoi cambiare la giocata, se vuoi. Editato! 1
L_Oscuro Inviato 26 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2018 Oggi purtroppo sono un po' incapacitato, domani vorrei introdurvi le regole Pathfinder che gestiscono paura, corruzione e sanità mentale. Che a Morol sono il pane quotidiano, come vedrete. 1 1
L_Oscuro Inviato 27 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2018 Buongiorno a tutti. Come promesso vi allego una traduzione amatoriale e casareccia di un piccolo estratto da Horror Adventures, che introduce i concetti di paura e di Sanità Mentale. Ora proseguo con l'avventura e rispondo a tutti. Estratto regole paura.pdf 1
L_Oscuro Inviato 28 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2018 Fatemi sapere se entrate o meno a casa del mugnaio, nel caso chi entra e chi resta fuori.
Resham91 Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Inviato 28 Novembre 2018 Io entrerò all'interno della casa del mugnaio =D
Theraimbownerd Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Inviato 28 Novembre 2018 Io resto fuori con la vedova
Fezza Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Inviato 28 Novembre 2018 Io non avendo ancora scambiato una parola con alcuno del gruppo preferisco seguire un flow realistico senza forzare l'entrata
L_Oscuro Inviato 29 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2018 So che Vorgelias era impegnato on questi giorni per motivi di lavoro, ma dalle sue giocate ho capito che vuole entrare. @Landar, cosa pensi di fare?
Landar Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Inviato 30 Novembre 2018 Perdonate! eccomi... come scritto in firma ho avuto dei problemi ma oggi ci sono. Rispondo. Ho letto anche l'estratto, interessante!
L_Oscuro Inviato 30 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2018 @Landar, momento. Non siete ancora entrati. Mi interessava prima sapere chi entrava e chi restava fuori. Vi descrivo cosa vedete e poi mi dite cosa volete fare. Dopotutto, non sapete ancora cosa trovate dentro... 1
Nilyn Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Inviato 30 Novembre 2018 1 hour ago, L_Oscuro said: @Landar, momento. Non siete ancora entrati. Mi interessava prima sapere chi entrava e chi restava fuori. Vi descrivo cosa vedete e poi mi dite cosa volete fare. Dopotutto, non sapete ancora cosa trovate dentro... Difatti mi sembrava strana come azione xD
Nilyn Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Inviato 30 Novembre 2018 @L_Oscuro ma i tiri dobbiamo farli noi o li fai tu?
L_Oscuro Inviato 30 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2018 Faccio io, ma non avevo le schede sotto mano. Ho creato un thread per raccogliere le schede, ve lo linko qua, così mi è di più facile consultazione quando sto da cellulare. Grazie per la comprensione. Appena posso metto i risultati dei tiri salvezza. https://www.dragonslair.it/forums/topic/55108-schede-dei-pg/ 1
Messaggio consigliato