L_Oscuro Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2019 Noto che si va sempre un po' fiacchi. Vorrei capire se dipende dal mio stile narrativo oppure dall'avventura che non prende. Ditemi come volete procedere, anche off game, poi vi faccio avanzare io narrativamente.
Organo84 Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Inviato 28 Febbraio 2019 Stavo scrivendo ora =3. Se preferisci un ritmo più sostenuto da parte mia cercherò di fare il possibile. Gli orari di lavoro a volte mi fanno crollare dal sonno e quindi mi scordo di postare.
L_Oscuro Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2019 No no, il ritmo può essere più lento, figurati. È che alle volte ho come la sensazione che vi blocchiate per qualche motivo, e volevo capire se era un problema da parte mia.
Nilyn Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Inviato 28 Febbraio 2019 Io aspettavo Thanith più che altro.. XD Ma se volete tiro a dritto.
Resham91 Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 Eccomi, perdonate ma ho avuto un pò di problemi a lavoro che mi hanno fatto saltare quasi una settimana di presenza sul forum... 1
Landar Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Inviato 5 Marzo 2019 Scusate.... ho avuto una serie di problemi anche io. Mi rimetto in regola. Chiedo scusa davvero.
L_Oscuro Inviato 11 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2019 Salve a tutti. Purtroppo, nonostante abbia provato più volte a spronare il ritmo di gioco, arriviamo sempre ad un momento in cui passano giorni prima di portare avanti la storia. Come sempre, sono aperto ad ogni discussione, vorrei capire se il problema è la storia, lo stile narrativo, o banalmente ci sono problemi indipendenti dal gioco. Purtroppo, trattandosi di una storia horror/investigativa, tenere questo ritmo rende il tutto ancora più difficile, si perde traccia degli indizi e ci si dimentica dei PNG incontrati. Ditemi voi se siete ancora a bordo, ma devo chiedere di cercare di rispettare il ritmo di un post al giorno, salvo imprevisti e festività in genere. 1
Resham91 Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Inviato 11 Marzo 2019 Ti rinnovo quanto già detto precedentemente, presente!
Nilyn Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Inviato 11 Marzo 2019 Disponibile! Il ritmo di un post al giorno dovrei riuscire a tenerlo, può capitare che ne passi due al massimo xD
Landar Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Inviato 13 Marzo 2019 io di fronte a me ho ancora una decina di giorni di difficoltà ma ci sono. scusate se non sono stato presente. l'avventura mi interessa e vorrei proseguire col personaggio.
Nilyn Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Inviato 26 Marzo 2019 Scusateci ma, dopo una chiacchierata tra me e @Organo84, abbiamo deciso di mollare la campagna. Il ritmo è veramente troppo lento e ancora non è accaduto niente in 4 mesi =\ Mi dispiace, vi auguro buon proseguimento e ci becchiamo in futuro ❤️
L_Oscuro Inviato 27 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2019 Comprensibile e condivisibile. Se @Resham91 e @Landar lo ritengono opportuno, possiamo chiudere qui questa esperienza, partita male e continuata ancora peggio.
Landar Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Inviato 27 Marzo 2019 Vediamo... Io ci sono, anche a ritmi lenti.
Resham91 Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Inviato 29 Marzo 2019 Come preferite, come Landar io a ritmi lenti ci sono comunque.
L_Oscuro Inviato 1 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2019 Non saprei ragazzi, non credo nemmeno sia il caso di fare un topic di richiesta sostituti. VI ringrazio per la disponibilità, ma credo sia meglio chiuderla qua.
Resham91 Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Inviato 1 Aprile 2019 3 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Non saprei ragazzi, non credo nemmeno sia il caso di fare un topic di richiesta sostituti. VI ringrazio per la disponibilità, ma credo sia meglio chiuderla qua. Non c'è problema...peccato..Grazie lo stesso e in bocca al lupo per tutto!
Messaggio consigliato