Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 117
  • Visualizzazioni 5,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ora vi aggarbo tutti io. Siccome alcuni sono di Morol, altri sono stranieri, era assurdo iniziare in media res, con un gruppo già formato. Ho scritto privatamente il primo messaggio a ciascu

• Mi sembra giusto. Io la settimana prossima dovrei tornare un po' più attivo, facciamo il punto della situazione, nel caso cerchiamo qualche nuovo giocatore.

• Buongiorno ragazzi. Purtroppo questa settimana la sto passando tra visite e controlli vari a moglie e figlie, la solita routine. Sono lieto di comunicarvi, però, che dalla settimana prossima torn

comment_1539163

Ljonardo aspetta.. a meno che gli altri non gli dicano diversamente ma l'andazzo mi pare quello.
Non ha preso parte ad investigazioni.. non essendone in grado

comment_1539462

Per quanto possa essere forse un grosso problema l'arrivo dei sacerdoti, anche io aspetterei il loro arrivo, giusto per vedere come intendono gestire la situazione.

comment_1540395

Io aspetto i vostri post perchè vorrei capire le vostre intenzioni xD per quanto mi riguarda mi sono accodata alla vostra scelta di aspettare nani e sacerdoti, ma non saprei bene che fare visto che sono poco disposti a chiacchierare e condividere informazioni.

comment_1542194

Ma le tracce non le abbiamo già controllate fuori? Sono andata prima e abbiamo tentato due tiri di sopravvivenza =O
La mia idea era chiedere agli abitanti delle case vicino al mulino se hanno visto o sentito qualcosa. Se non otteniamo nulla, provare andare a vedere se è tornato il maestro di Namira.

Guest
This topic is now closed to further replies.