Resham91 Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 Congratulazioni! In bocca al lupo!! 😉
Fezza Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 Auguri! Io uscirò da questo PbF, non vogliatemene ma il ritmo per me è decisamente troppo lento e le defezioni non mi sono mai piaciute. Preferisco dedicarmi ad altro
L_Oscuro Inviato 23 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2019 Mi sembra giusto. Io la settimana prossima dovrei tornare un po' più attivo, facciamo il punto della situazione, nel caso cerchiamo qualche nuovo giocatore. 3
Nilyn Inviato 23 Gennaio 2019 Segnala Inviato 23 Gennaio 2019 Ho un giocatore che sarebbe interessato ad unirsi in caso =3 2
L_Oscuro Inviato 30 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2019 Buongiorno ragazzi. Purtroppo questa settimana la sto passando tra visite e controlli vari a moglie e figlie, la solita routine. Sono lieto di comunicarvi, però, che dalla settimana prossima tornerò attivo al 100% con almeno un post al giorno. Considerando le defezioni, prima di cercare altre persone, chiedo a @Nilyn se mi conferma del giocatore interessato, io ne ho un altro, e a tutti gli altri se vogliono ancora continuare. Saluti a tutti. 1 2
Resham91 Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Inviato 30 Gennaio 2019 Ciao! Prenditi tutto il tempo che ritieni necessario! Capisco perfettamente tutto l'iter, ci sono passato anche io!😉 Ti confermo che sono assolutamente interessato a continuare, anche perchè ora mi hai messo una bella curiosità !
L_Oscuro Inviato 1 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 Certo, fagli leggere pure tutto nel frattempo, guide comprese!
Organo84 Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 Salve! Sono Organo, un brutto ceffo "raccomandato" da Nilyn e son contento di poter partecipare. =3 Mi sono letto un po' tutto ed entro non molto (domenica al massimo) dovrei essere in grado di poter fornire scheda e BG. E niente è un piacere! =3 2
L_Oscuro Inviato 6 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2019 Ok, vorrei fare un po' di pulizia nella gilda, quindi faccio un appello! Siamo: Nilyn, Landar, Resham91, Organo84 e ovviamente il sottoscritto. Continuiamo in quattro più master, o chiediamo un altro PG? Gli altri, Vorgelias e Theraimbownerd posso rimuoverli dalla gilda? Scusate se non vi taggo, ma stranamente non mi fa mettere i TAG multipli... 2
Landar Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Inviato 6 Febbraio 2019 Vediamo se rispondono entro un tot. magari manda loro un pm. 1
Resham91 Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Inviato 6 Febbraio 2019 (modificato) 2 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Ok, vorrei fare un po' di pulizia nella gilda, quindi faccio un appello! Siamo: Nilyn, Landar, Resham91, Organo84 e ovviamente il sottoscritto. Continuiamo in quattro più master, o chiediamo un altro PG? Secondo me, 4 giocatori + 1 master è il numero perfetto! 1 ora fa, Landar ha scritto: Vediamo se rispondono entro un tot. magari manda loro un pm. Giusto, ma se non dicono niente, io rimarrei dell'idea sopra riportata 😉 Modificato 6 Febbraio 2019 da Resham91
Nilyn Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Inviato 6 Febbraio 2019 Io andrei avanti noi 4 + master e toglierei il resto. Oramai sono spariti xD
L_Oscuro Inviato 11 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 Bene, Organo84 è praticamente pronto, quindi ora passo a pulire il forum dagli utenti inattivi, noi possiamo riprendere a giocare! Speriamo che sia una ripartenza buona per noi! 2
Nilyn Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 Io attendo una risposta dagli altri allora xD
Messaggio consigliato