Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 117
  • Visualizzazioni 5,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ora vi aggarbo tutti io. Siccome alcuni sono di Morol, altri sono stranieri, era assurdo iniziare in media res, con un gruppo già formato. Ho scritto privatamente il primo messaggio a ciascu

• Mi sembra giusto. Io la settimana prossima dovrei tornare un po' più attivo, facciamo il punto della situazione, nel caso cerchiamo qualche nuovo giocatore.

• Buongiorno ragazzi. Purtroppo questa settimana la sto passando tra visite e controlli vari a moglie e figlie, la solita routine. Sono lieto di comunicarvi, però, che dalla settimana prossima torn

comment_1552716

Auguri!

Io uscirò da questo PbF, non vogliatemene ma il ritmo per me è decisamente troppo lento e le defezioni non mi sono mai piaciute.
Preferisco dedicarmi ad altro

• Author
comment_1553320

Mi sembra giusto.

Io la settimana prossima dovrei tornare un po' più attivo, facciamo il punto della situazione, nel caso cerchiamo qualche nuovo giocatore.

• Author
comment_1555977

Buongiorno ragazzi. Purtroppo questa settimana la sto passando tra visite e controlli vari a moglie e figlie, la solita routine.

Sono lieto di comunicarvi, però, che dalla settimana prossima tornerò attivo al 100% con almeno un post al giorno.

Considerando le defezioni, prima di cercare altre persone, chiedo a @Nilyn se mi conferma del giocatore interessato, io ne ho un altro, e a tutti gli altri se vogliono ancora continuare.

Saluti a tutti.

comment_1556030

Ciao! Prenditi tutto il tempo che ritieni necessario! 
Capisco perfettamente tutto l'iter, ci sono passato anche io!😉
Ti confermo che sono assolutamente interessato a continuare, anche perchè ora mi hai messo una bella curiosità !

comment_1556718

Salve! Sono Organo, un brutto ceffo "raccomandato" da Nilyn e son contento di poter partecipare. =3

Mi sono letto un po' tutto ed entro non molto (domenica al massimo) dovrei essere in grado di poter fornire scheda e BG. E niente è un piacere! =3

• Author
comment_1558268

Ok, vorrei fare un po' di pulizia nella gilda, quindi faccio un appello! Siamo:

Nilyn, Landar, Resham91, Organo84 e ovviamente il sottoscritto.

Continuiamo in quattro più master, o chiediamo un altro PG?

Gli altri, Vorgelias e Theraimbownerd posso rimuoverli dalla gilda?

Scusate se non vi taggo, ma stranamente non mi fa mettere i TAG multipli...

comment_1558331
  On 06/02/2019 at 08:28, L_Oscuro ha detto:

Ok, vorrei fare un po' di pulizia nella gilda, quindi faccio un appello! Siamo:

Nilyn, Landar, Resham91, Organo84 e ovviamente il sottoscritto.

Continuiamo in quattro più master, o chiediamo un altro PG?

Secondo me, 4 giocatori + 1 master è il numero perfetto!

On 06/02/2019 at 09:16, Landar ha detto:

Vediamo se rispondono entro un tot. magari manda loro un pm.

Giusto, ma se non dicono niente, io rimarrei dell'idea sopra riportata 😉

Edited by Resham91

• Author
comment_1560016

Bene, Organo84 è praticamente pronto, quindi ora passo a pulire il forum dagli utenti inattivi, noi possiamo riprendere a giocare!

Speriamo che sia una ripartenza buona per noi!

Guest
This topic is now closed to further replies.