Vai al contenuto

L'Aquila Nera - Parte 1 - Uno strano omicidio. Thread di Gioco

Messaggio consigliato

Inviato

@Nilyn, @Landar, @Resham91

Rivela contenuti nascosti

@Organo84

Inviato

Thanith Gedar

"Guardate..i sacerdoti hanno già finito il "lavoro...avranno ripulito un pò la scena del crimine, detto di dimenticare il tutto e saranno andati via...è forse la giustizia che ci meritiamo?" scosso la testa dicendo queste parole ai miei compagni.
"Dobbiamo fare tutto il possibile, per il bene della città..." penso
"Direi comunque di dare una occhiata per vedere effettivamente cosa hanno combinato i sacerdoti del culto..poi immediatamente dirigiamoci verso il bosco...Emiel, credo che il grosso del lavoro toccherà a te, visto che sei il più qualificato a cercare tracce." comunico con un sorriso verso il compagno d'avventura.
"Namira, hai qualche cos'altro in mente oppure possiamo procedere in questo modo?" chiedo conferma alla maga, arrossendo un poco, essendo un pò messa in soggezione dalla sua calma e lucidità.

Inviato

Namira

Ascolta le parole di Thanith, la giovane maga, passando ad osservare la casa del mugnaio per poi annuire un paio di volte.
Un'ultima occhiata potrebbe farci comodo prima di andare in direzione del bosco.
Solo questo aggiunge alle parole della donna, prima di guardarsi un poco attorno e, se la situazione sembra abbastanza tranquilla, avviarsi una seconda volta verso la casa della vittima per fare un ultimo controllo della situazione.
E.. Sì.. Suppongo che Emiel dovrà lavorare sulle possibili tracce, non sono particolarmente brava su queste cose.

Inviato

Emiel di Cintra

I tre tre

Inviato

Il gruppo dei tre

@Organo84

Inviato

Namira

Il gruppo dei tre [x Emiel & Thanith]

Inviato

Thanith Gedar

Gruppo nella casa

Inviato

Emiel di Cintra

sempre i tre

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...