Enaluxeme Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Vorrei precisare che in caso non si stia lanciando alcun incantesimo come azione bonus è possibile usare action surge per lanciare due incantesimi non trucchetti come azione. 1
Casa Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Inviato 29 Novembre 2018 (modificato) Sì, era già stato chiarito qualche post sopra. Modificato 29 Novembre 2018 da Casa
Asuryan Inviato 24 Gennaio 2020 Segnala Inviato 24 Gennaio 2020 ciao a tutti sono nuovo, quindi se ho ben capito un grr che dispone di 4 attacchi , usando azione impetuosa ne farebbe 8
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2020 4 minuti fa, Asuryan ha scritto: ciao a tutti sono nuovo, quindi se ho ben capito un grr che dispone di 4 attacchi , usando azione impetuosa ne farebbe 8 Se i 4 attacchi di cui parli sono (come presumo) legati all'uso di una singola Azione di Attacco sì, corretto.
Lord Danarc Inviato 24 Gennaio 2020 Segnala Inviato 24 Gennaio 2020 26 minuti fa, Asuryan ha scritto: ciao a tutti sono nuovo, quindi se ho ben capito un grr che dispone di 4 attacchi , usando azione impetuosa ne farebbe 8 SI, al 17 livello un guerriero usando azione impetuosa farebbe 4 attacchi. Se invece il guerriero é all’11 livello e fa 3 attacchi più l’attacco bonus di arma secondaria allora usando azione imperuosa farebbe 6 attacchi più quello con l’azione bonus.
Messaggio consigliato