Nilyn Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 7 minutes ago, Pyros88 said: Leggi in game. Ci faremo due risate quando scoprirai che la tua "dea" è quella a cui hai dato della mezza meretrice u__u 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 8 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Leggi in game. Phatos però non si può leggere 🙈 😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 ops avete ragione e pensare che lo scrivo sempre bene. 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 3 minuti fa, Pyros88 ha scritto: ops avete ragione e pensare che lo scrivo sempre bene. 😅 Dicono tutti Kosì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 @SassoMuschioso Thronum è soggetto a (ti indico solo le cose che gli interessano): Volo Velocità Ingrandire Persone Ispirare Coraggio +2 Ispirare Coraggio - Dragonfire Inspiration (+8d6 danni da freddo con le armi) Quindi: Muove di 12 m a terra, 18 in volo. È taglia grande, con i relativi bonus e malus (vedi il mio post precedente) Da Velocità guadagna +1 ad AC, TxC e TS Riflessi ed un attacco in più se fa azione di Attacco Completo. Da Ispirare Coraggio guadagna +2 a colpire ed al danno. Da Dragonfire Inspiration ottiene +8d6 danni da freddo con l'arma. Calcola tu tutti i bonus e malus definitivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 Se sia Trull che Clint stanno volando in prima linea (ho capito così, giusto?) in teoria tutta la prima linea dovrebbe potersi coprire con le sfere antifuoco, vero? Se hanno raggio 3 m ognuna, oltre a Clint e Trull dovremmo starci tutti, se stiamo attaccati. Confermate? 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 7 minuti fa, ilmena ha scritto: Se sia Trull che Clint stanno volando in prima linea (ho capito così, giusto?) in teoria tutta la prima linea dovrebbe potersi coprire con le sfere antifuoco, vero? Se hanno raggio 3 m ognuna, oltre a Clint e Trull dovremmo starci tutti, se stiamo attaccati. Confermate? addirittura?!?!? 😆😆😆 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 Ma quindi ti sei infilato nella nube di detriti sorpassando il drago? PS sai che nessuno ha lanciato volare sul tuo cavallo, vero? XD E per inciso non funziona più neanche su di te quello di massa che avevo lanciato perché ti sei allontanato più di 9 metri dagli altri... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 5 ore fa, Nilyn ha scritto: Una domandina tecnica sulla classe del sorcerer. Come funzionava il cambio degli incantesimi? =O Intendi cambiare gli incantesimi conosciuti salendo di livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 (modificato) 25 minuti fa, Minsc ha scritto: Ma quindi ti sei infilato nella nube di detriti sorpassando il drago? PS sai che nessuno ha lanciato volare sul tuo cavallo, vero? XD E per inciso non funziona più neanche su di te quello di massa che avevo lanciato perché ti sei allontanato più di 9 metri dagli altri… In realtà io mi starei alzando in volo, non so quanto sia alta la nube di detriti ma io sono ancora in zona retrovie che salgo in altezza dirigendomi in parte verso di voi. poi carico appena la nube si disperde ed ho ben visibile il mio bersaglio sotto di me. damn io credevo che per Volare di Massa poi ognuno potesse muoversi liberamente. Vabbeh qualcuno che retrospettivamente mi lancia volare semplice? Glielo avrei chiesto fin da subito prima del combattimento se sapevo di non potermi muovere liberamente poi. oppure faccio Attendere ed aspetto nel turno che qualcuno me lo lanci. Vi prego!!!!!!!!!!! Modificato 22 Novembre 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 Questa sera sposto i buff sull'altra discussione taggandovi, così tutti dovreste avere una visione della situazione. @Bomba mi sapresti intanto dire quanti PP spendo per manifestare Dimension Hop? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 Rileggendo l'incantesimo, da RAW, se consideriamo anche il cavallo fra i bersagli di Fly, Mass io e lui non perdiamo l'incantesimo perché rimaniamo reciprocamente vicino ad almeno un altro con fly, mass (io e lui) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 il cavallo non era tra i bersagli: ne avevo solo 9 disponibili e non ne potevo sprecare uno per una cavalcatura. inutilmente poi perché ci arrivi anche da terra a colpirlo con cavalcatura enorme, tu di taglia grande e arma con portata tra le altre cose :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 2 minuti fa, Minsc ha scritto: il cavallo non era tra i bersagli: ne avevo solo 9 disponibili e non ne potevo sprecare uno per una cavalcatura. inutilmente poi perché ci arrivi anche da terra a colpirlo con cavalcatura enorme, tu di taglia grande e arma con portata tra le altre cose 😕 Puoi aggiungere il cavallo, come ho detto Bjorn è già sotto l'effetto di un incanto di volo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Puoi aggiungere il cavallo, come ho detto Bjorn è già sotto l'effetto di un incanto di volo. Flurio ha una momentanea attrazione fatale per Bjorn dopo questo suo moto di generosità. 8D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 se posso aggiungere qualcuno, aggiungo qualcuno in mischia che non rientrava nei 9 o chandra che ha rinunciato, non certo un cavallo 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 Eddai minsc, ti pregoooooo!!!!!!!!!!!!! E poi ho già pronte un paio di citazioni di cui una di Star Wars Episodio III XD XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 non è questione di citazioni, è solo una scelta di bersagli senza senso. se serve a kaahan può considerarsi lui in volo, altrimenti vola chandra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 46 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Intendi cambiare gli incantesimi conosciuti salendo di livello? Sì, ma non tutti Eh? Poca roba. Solo qualcuno. La fortuna è che il wild mage permette di fare lo stesso se la classe arcana è lo stregone. u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 18 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Flurio ha una momentanea attrazione fatale per Bjorn dopo questo suo moto di generosità. 8D *Segna una tacca sull'elsa* 8 minuti fa, Minsc ha scritto: non è questione di citazioni, è solo una scelta di bersagli senza senso. se serve a kaahan può considerarsi lui in volo, altrimenti vola chandra. Effettivamente a Kaahan farebbe molto comodo. 8 minuti fa, Nilyn ha scritto: Sì, ma non tutti Eh? Poca roba. Solo qualcuno. La fortuna è che il wild mage permette di fare lo stesso se la classe arcana è lo stregone. u.u Ad ogni livello pari dopo il 4° (compreso questo) si può cambiare un qualunque incanto con uno di pari livello. Dovrai attendere il 10° per modificare la lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato