Minsc Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 57 minuti fa, Bomba ha scritto: Si @Minsc come fai a muoverti, estrarre un oggetto e utilizzarlo nello stesso turno? Così:
Nightmarechild Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 3 minuti fa, Fezza ha scritto: Parlando di numeri, numerini, numeracci.. quanta CA avrà sto drago? Con 36 si missa.. una bella bestia Per la taglia, il massimo di CA che può avere è 32. L'anello che ha addosso deve fornirgli qualche tipo di bonus...
Bomba Inviato 22 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2018 7 minuti fa, Minsc ha scritto: Così: Ok perfetto
Minsc Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 12 minuti fa, ilmena ha scritto: In @Minsc we trust. Penso che lo schermo invisibile sia una brutta magia. Forza Chandra! Il suo tiro di dispel potrebbe essere il più importante della battaglia. Punto 1€ su scudo+armatura magica (Devo smettere di dare consigli al drago XD ) 9 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Per la taglia, il massimo di CA che può avere è 32. L'anello che ha addosso deve fornirgli qualche tipo di bonus... Probabilmente è quelli dei contro incantesimi o effetti analoghi visto che si è attivato con shivering touch PS @Nilyn occhio che il gufo vola 12 metri a round...
Bomba Inviato 22 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2018 Dragons' Lair Forum, Novembre 2018 - Dopo svariati tiri per colpire, tiri salvezza, buff e controbuff, i protagonisti de "L'Esercito degli Eroi" giungono al termine del primo round nello scontro con il drago Azariaxis
Minsc Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 18 minuti fa, ilmena ha scritto: In @Minsc we trust. Penso che lo schermo invisibile sia una brutta magia. Forza Chandra! Il suo tiro di dispel potrebbe essere il più importante della battaglia. Io ho un solo colpo in canna, poi dovete chiedere a @Nightmarechild per gli altri dispell 😛
Nightmarechild Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 "Del drago non si butta via niente" cit.
Nilyn Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 3 minutes ago, Minsc said: PS @Nilyn occhio che il gufo vola 12 metri a round... Non può raddoppiare il movimento se si muove e basta? La spell la lancia Seline =O
Nightmarechild Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 1 minuto fa, Minsc ha scritto: Io ho un solo colpo in canna, poi dovete chiedere a @Nightmarechild per gli altri dispell 😛 Dovrete tenermi in vita finchè non avrò dispellato pure il c*lo del lucertolone ragazzi...
Pyros88 Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 1 minuto fa, Nilyn ha scritto: Non può raddoppiare il movimento se si muove e basta? La spell la lancia Seline =O Credo possa anche "correre" come azione di round completo.
Minsc Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 3 minuti fa, Nilyn ha scritto: Non può raddoppiare il movimento se si muove e basta? La spell la lancia Seline =O Può anche correre come azione di round completo ma non le resta l'azione standard per trasmettere l'incantesimo a tocco. Volendo puoi farlo correre e tenere la carica fino al prossimo turno quando potrà usare la sua azione per trasmettere l'incantesimo, così nel prossimo turno tu avrai tutte le azioni disponibili (ma il famiglio solo quella di movimento) [Edit] tanto IN TEORIA non dovrebbe poter soffiare il prossimo round. In teoria...
Bomba Inviato 22 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2018 Ho notato che in molti cercano di usare Sapienza Magica o Conoscenze Arcane per capire i poteri di determinati oggetti magici, ma pure con un'individuazione del magico (un incantesimo base ma molto più vicino allo scopo) il meglio che si può intuire è la scuola di magia dell'incantesimo dell'oggetto. Dopo tre round.
Minsc Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 2 minuti fa, Bomba ha scritto: Ho notato che in molti cercano di usare Sapienza Magica o Conoscenze Arcane per capire i poteri di determinati oggetti magici, ma pure con un'individuazione del magico (un incantesimo base ma molto più vicino allo scopo) il meglio che si può intuire è la scuola di magia dell'incantesimo dell'oggetto. Dopo tre round. Purtroppo l'unico uso è quello di capire quello che lancia se te lo lancia davanti. Se arriva già buffato si possono fare solo supposizioni o avere incantesimi da mago di livello parecchio alto
Nilyn Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 @Pyros88 niente xD dopo modifico il post! L'antifire arriva al prossimo round, quindi il pennuto è ancora in viaggio verso Flurio.
Bomba Inviato 22 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2018 2 minuti fa, Minsc ha scritto: Purtroppo l'unico uso è quello di capire quello che lancia se te lo lancia davanti. Se arriva già buffato si possono fare solo supposizioni o avere incantesimi da mago di livello parecchio alto Esattamente. Non è mai capitato nel corso dell'avventura, ma nel caso fosse volato un incantesimo avrei fatto per i pg ferrati in materie le ovvie prove di Sapienza Magica.
Ian Morgenvelt Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 Per quanto riguarda i Punti Potere spesi da Bjorn?
Bomba Inviato 22 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2018 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Per quanto riguarda i Punti Potere spesi da Bjorn? 3 punti potere in totale 1
Pyros88 Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 (modificato) 23 minuti fa, Nilyn ha scritto: @Pyros88 niente xD dopo modifico il post! L'antifire arriva al prossimo round, quindi il pennuto è ancora in viaggio verso Flurio. Intanto aspettiamo di capire dal master se non sei a 12 metri da me, potrebbe essere che lo sei. Come anche io potrei muovermi attorno alla nube, casualmente nella tua direzione, di fatto mantenendo la stessa distanza dalla semisfera. Modificato 22 Novembre 2018 da Pyros88 1
Dmitrij Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 1 ora fa, Minsc ha scritto: Purtroppo l'unico uso è quello di capire quello che lancia se te lo lancia davanti. Se arriva già buffato si possono fare solo supposizioni o avere incantesimi da mago di livello parecchio alto Mica vero. 20 + spell level. Identify a spell that’s already in place and in effect. You must be able to see or detect the effects of the spell. No action required. No retry. 25 + spell level. After rolling a saving throw against a spell targeted on you, determine what that spell was. No action required. No retry. E' tutto nell'srd.
Minsc Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 Ah bella la prima parte mica la ricordavo! Però per see or detect penso serva la individuazione del magico che in combattimento è abbastanza impensabile (salvo incantesimi con effetti palesi)
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