Vai al contenuto

Topic di servizio 3, la vendetta del trash

Bomba

Messaggio consigliato

2 minuti fa, shadizar ha scritto:

ma in quale post viene detto che il ciambellano e' vivo? me lo sono perso

Tonum voleva controllare con riserbo da medico il decesso degli avventurieri e l'ho dovuto informare in privato. Nel post che faccio a breve, comunque, integro tutte le informazioni in maniera dettagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

L'oggetto magico scopri gravidanza era monouso o lo avete ancora?

Flurio deve raccontarci qualcosa?

24 minuti fa, shadizar ha scritto:

gia' vedo il mio pg con stivaletti  di pelle nera a spillo e frustino.

la dominatrice sadomaso le faccio fare😍😍😍

Io ve lo avevo detto.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se in appena 12 ore siete riusciti a portare avanti questa Discussione di ben 5 pagine, devo una risposta al post di @Dmitrij, e dei ringraziamenti a tutti quelli che hanno scritto di avere apprezzato come mi sono descrit... ehm... di avere apprezzato come ho ruotato il mio Trull. 😬

14 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Devo una menzione speciale ad @PietroD e al suo Trull (che personaggio!!!), che per tutta l'avventura si è sforzato di trovare ogni modo per far legare i due personaggi. L'atteggiamento del nano mi ha più volte fatto pensare, ma alla fine ogni tentativo di avvicinamento a Kaahan era, per l'orco, una stilettata. Se Trull è arrivato a capire e a volte ad ammirare Kaahan, per l'orco è stato esattamente l'opposto: ogni offerta o parola è stata prova di quanto i due fossero inconciliabili. Spero che Pietro non ne abbia a male per aver frustrato continuamente i suoi tentativi, ma penso che ciascuno abbia ruolato esattamente come doveva essere fatto.

Caro Dmitrij, sono pienamente d'accordo con l'ultimo inciso di quel che hai scritto. Sono estremamente contento, ed ho davvero gradito che tu abbia continuamente ruolato Kaahan perché frustrasse i tentativi di Trull. Non ci conosciamo di persona (NB: purtroppo) con te e con tutti i bravi giocatori di questo gruppo, ma anche se fosse non siamo qui a vivere la nostra vita, né quella di nostri surrogati per quanto sia naturale far trasparire molto di noi nei PG, bensì a mettere in scena qualcosa che sia reciprocamente divertente. Ebbene io mi sono divertito, e molto, a far insistere Trull; a riprova di questo, avrei potuto fargli capire l'antifona e mollare al primo rifiuto. Invece questa relazione non biunivoca di ammirazione/avversione tra i due ha dato a Trull l'occasione di aggiungere un ulteriore senso all'essere 'testadariete', diverso da quello del guerriero che carica a testa bassa saltellando come ultimo passo. Il rifiuto di Kaahan è stata una ulteriore sfaccettatura alla plurimensionalità del carattere del mio PG, che non avrebbe avuto altrimenti, e faceva da magnifico contraltare all'amicizia 'mecenatica', se @Ghal Maraz mi perdona il termine, di Clint con Trull. 

D'altra parte non ci sarebbero gli eroi, se non ci fossero i cosiddetti villain a renderli necessari e a definirli facendo da contraltare. Il tuo orco non è stato sicuramente un nemico, ma ha consentito a molti di noi di fare post di reazione/interazione, pertanto riuscendo nel suo scopo di creare divertimento per tutti (chi più chi meno, ovviamente, secondo le proprie preferenze).

Perciò addio Kaahan, porta il tuo Waargh su altri campi di battaglia.
A rileggerci altrove, Dmitrij.

• Mi piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate se chiedo cosí spudoratamente consiglio. Se non avete in mente voi al volo cercheró meglio info a riguardo 😉

1) cosa succede a un chierico la cui fede nel dio a cui é legato vacilla, o addirittura crolla del tutto? Esistono CdP per ex chierici?

2) Ci sono oggetti con proprietà anti concezionali nel manuale preferito di Bomba?

Sono entrambe curiosità accademiche eh... forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ilmena ha scritto:

Ragazzi, scusate se chiedo cosí spudoratamente consiglio. Se non avete in mente voi al volo cercheró meglio info a riguardo 😉

1) cosa succede a un chierico la cui fede nel dio a cui é legato vacilla, o addirittura crolla del tutto? Esistono CdP per ex chierici?

2) Ci sono oggetti con proprietà anti concezionali nel manuale preferito di Bomba?

Sono entrambe curiosità accademiche eh... forse...

1 - l'unico che mi viene in mente è il sacerdote ur, ma è malvagio

2 - Si e anche incantesimi. Sul manuale trovi tutto in merito

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...