Ian Morgenvelt Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 3 minuti fa, ilmena ha scritto: Si preannuncia una cosa tipo... ? Per me sarà praticamente la solita routine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 24 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 Ni, devo darvi alcune informazioni e fare un bel pò di annunci regolistici. Dopodichè andremo al capitolo sei che, visto da un certo punto di vista, potrebbe essere considerato Flashback City, Bitch! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 (modificato) 6 minuti fa, ilmena ha scritto: Si preannuncia una cosa tipo... ? My favourite! Lunghi dialoghi in Flashback dove si parlerà del più e del meno: intrighi, romance, complotti, amicizia, gravidanze, oro, donne, birra, baseball. Che altro? Ah già i draghi... Modificato 24 Novembre 2018 da Organo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 mia moglie è rientrata 5 minuti fa ed io tra 10 minuti devo andare a lavoro...mi sa che prima del big post non riesco a postare seriamente. volevo fare un post in cui chandra spiega preoccupata lo xorvintaal integrando qualcosa alle spiegazioni di clint e dicendo che ora sono volatili per diabetici perché ci potremmo trovare in mezzo ad una lotta tra esseri millenari con migliaia di vittime collaterali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 Just now, Minsc said: mia moglie è rientrata 5 minuti fa ed io tra 10 minuti devo andare a lavoro...mi sa che prima del big post non riesco a postare seriamente. volevo fare un post in cui chandra spiega preoccupata lo xorvintaal integrando qualcosa alle spiegazioni di clint e dicendo che ora sono volatili per diabetici perché ci potremmo trovare in mezzo ad una lotta tra esseri millenari con migliaia di vittime collaterali Una parte di Seline approva tutto questo. U.U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 24 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 In questo momento, Minsc ha scritto: mia moglie è rientrata 5 minuti fa ed io tra 10 minuti devo andare a lavoro...mi sa che prima del big post non riesco a postare seriamente. volevo fare un post in cui chandra spiega preoccupata lo xorvintaal integrando qualcosa alle spiegazioni di clint e dicendo che ora sono volatili per diabetici perché ci potremmo trovare in mezzo ad una lotta tra esseri millenari con migliaia di vittime collaterali No problem, anche dopo il Big Post avrai una platea eccellente per fare il post. Forse anche migliore. Più che altro attendo istruzioni sul corpo di Azariaxis, a parte sapere che Flurio si fa la doccia con il suo sangue stile Riki Oh 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 In questo momento, Minsc ha scritto: mia moglie è rientrata 5 minuti fa ed io tra 10 minuti devo andare a lavoro...mi sa che prima del big post non riesco a postare seriamente. volevo fare un post in cui chandra spiega preoccupata lo xorvintaal integrando qualcosa alle spiegazioni di clint e dicendo che ora sono volatili per diabetici perché ci potremmo trovare in mezzo ad una lotta tra esseri millenari con migliaia di vittime collaterali Tipo ordinaria amministrazione per il vostro amichevole party di quartiere! Bring it on, draconic suckerz 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 3 minuti fa, Bomba ha scritto: No problem, anche dopo il Big Post avrai una platea eccellente per fare il post. Forse anche migliore. Più che altro attendo istruzioni sul corpo di Azariaxis, a parte sapere che Flurio si fa la doccia con il suo sangue stile Riki Oh io ho preso giusto un ricordo al volo. mi sa che se lo si vuole scuoiare ci vorrà qualche ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 3 minuti fa, Bomba ha scritto: Più che altro attendo istruzioni sul corpo di Azariaxis, a parte sapere che Flurio si fa la doccia con il suo sangue stile Riki Oh Io continuo ad essere dell'idea di fare un bel barbecue. Ovviamente, il cuore spetta a Tom Po. @Pyros88 ammettilo che Flurio l'ha fatto solo perché spera di sedurre la principessa (o Ariabel, a cui sembrava interessato) mostrando la sua prestanza fisica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 (modificato) 12 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Tipo ordinaria amministrazione per il vostro amichevole party di quartiere! Bring it on, draconic suckerz Top comment! Modificato 24 Novembre 2018 da Organo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 Se riesco, stasera inizio a far ballare Seline intorno a Flurio per deriderlo (come se lei avesse fatto chissà cosa) mentre Nyloc lo bombarda dall'alto ù.ù 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 Trovata nell'internet, devo condividere: 1 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 (modificato) @Ghal Maraz Scusa ma l'affermazione a cui Clint risponde l'aveva posta Celeste. Poi forse ho capito male. Più che altro è perché Seline è "leggermente" più sveglia di Celeste a fare certe affermazioni. Modificato 24 Novembre 2018 da Organo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 Vero. Corretto. Ho sostituito adolescente con naif! 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 (modificato) 4 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io continuo ad essere dell'idea di fare un bel barbecue. Ovviamente, il cuore spetta a Tom Po. @Pyros88 ammettilo che Flurio l'ha fatto solo perché spera di sedurre la principessa (o Ariabel, a cui sembrava interessato) mostrando la sua prestanza fisica. Ma in realtà con Ariabel era solo un pavoneggiarsi fra nobili, un dimostrare le proprie capacità come biglietto da visita. In realtà, come poi ha chiesto più volte (senza ricevere mai risposte esaustive) era interessato al regno da dove veniva e se vi potessero essere avventure ed imprese in cui cimentarsi ed una corte che potesse nuovamente accoglierlo dopo essersene andato dal suo vecchio paese spogliato di ogni onore e mostrina. Nel cuore di Flurio c'è solo Marla, e vi prego non fategli vedere il corpo di Clarissa che poteva benissimo essersene andata con i servizi sociali della bimbetta maga, ma che invece il master ha voluto crudelmente far morire senza che Flurio potesse fare nulla per la sosia del suo unico vero grande amore. Se la vede e si rende conto di esserne in qualche modo colpevole (anche senza motivo), come minimo passa al Lato Oscuro. Avvertiti. E comunque il master è cattivo. Povero Flurio! Modificato 24 Novembre 2018 da Pyros88 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 (modificato) No. È sadico. È fatto noto. Ma Flurio modello Siegfried non è male; peccato solo sarà una cacca di civetta e non una foglia a lasciargli un punto vulnerabile. Ma allora, il corpo del Drago? A Clint non importa se viene scuoiato, dovesse venirne del buono. Modificato 24 Novembre 2018 da Ghal Maraz 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: No. È sadico. È fatto noto. Ma Flurio modello Siegfried non è male; peccato solo sarà una cacca di civetta e non una foglia a lasciargli un punto vulnerabile. almeno è più piccola 😆 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 ❤️ continuo a spacciare video carini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma allora, il corpo del Drago? A Clint non importa se viene scuoiato, dovesse venirne del buono. scuoiamo, scuoiamo. tanto dobbiamo ... dovete preparare la pira. abbiamo tutto il tempo di far riposare Celeste, il ciambellano e la ninfa e poi fare un barbeque. Io voto per trasportare solo la testa ma non ho tempo di parlarvene adesso, devo guardare Flurio che si asciuga al sole. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 @shadizar mi devi perdonare che non ho minimamente considerato la tua trasformazione.. Rimedierò, promesso ❤️ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato