Organo84 Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 2 minuti fa, shadizar ha scritto: scuoiamo, scuoiamo. tanto dobbiamo ... dovete preparare la pira. abbiamo tutto il tempo di far riposare Celeste, il ciambellano e la ninfa e poi fare un barbeque. Io voto per trasportare solo la testa ma non ho tempo di parlarvene adesso, devo guardare Flurio che si asciuga al sole. Barbecue a casa di Celeste!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 Ma il vomito, il braccio rotto e la spada rotta di celeste da dove sono usciti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 (modificato) Post addietro durante il combattimento e mio puro sadismo... (o forse dovrei dire masochismo in questo caso??) Modificato 25 Novembre 2018 da Organo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 25 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 Ai postatori notturni non è che io vi ignoro, ma non riesco a correggere il post in corsa mentre sono quasi per finirlo Il quorum di giocatori è di almeno dieci, anche se potrei aprire nuove iscrizioni. Almeno però di voi veterani me ne servirebbero dieci, che credo lo siate a un primo conto sulla base di ciò che mi avete detto qua. Prendete questa come una placida chiusura e conferma, prima del bordello che ci sarà nel capitolo sei, l'equivalente della terza guerra mondiale delle iniziative personali. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 (modificato) 1 ora fa, Organo84 ha scritto: Barbecue a casa di Celeste!!! rinunciando alle famiglie o ai cari che avete altrove, ma pensate che ciò che siamo facendo è anche per loro. ... Ah... Ritiro tutto allora... Niente festa... Inoltre Zhuge è del Katai.... La vedo grigia... Modificato 25 Novembre 2018 da Organo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 25 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 Beh, in tutto questo tempo a disposizione c'è chi si potrà togliere il dubbio Spoiler 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 27 minuti fa, Organo84 ha scritto: rinunciando alle famiglie o ai cari che avete altrove, ma pensate che ciò che siamo facendo è anche per loro. ... Ah... Ritiro tutto allora... Niente festa... Inoltre Zhuge è del Katai.... La vedo grigia... La casa di un Mago della Fenice di Giada è il mondo. La sua missione è più importante di cose come patria e gloria personale. Egli è la catena che lega il Dragone Ombra, la fiamma che rischiara la tenebra. Ora è per sempre, egli è la Fenice. Traduzione: Bring it on, Japaneez suckerz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 (modificato) 5 hours ago, Organo84 said: rinunciando alle famiglie o ai cari che avete altrove, ma pensate che ciò che siamo facendo è anche per loro. Già... Comunque @Bomba, per non fare errori, le varie tappe a ritroso le consideriamo poco e nulla, tornando ad approfondirle nel capitolo 6? Noi ci giochiamo direttamente l'ingresso a castello con un breve accenno al viaggio. Giusto? Modificato 25 Novembre 2018 da Nilyn 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 Ufffiiiiii volevo lanciargliela io la bomba del matrimonio😆😆 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 Chi ha detto che la carne di drago è pessima? È una specialità! Ah, questi giovani, non sono più abituati ai sapori dei bei vecchi tempi. @Bomba Veldrada non ha detto nulla per quella piccola questione rimasta in sospeso con Bjorn? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 Ma quanto avete scritto? Manco il tempo di rispondere dopo la rimozione del sasso che abbiamo già fatto il viaggio a ritroso verso Firedrakes. Siete delle bestie! @Bombavisto che mi son perso il pezzo prima e non ho voglia di far digressioni infinite per rispondere a tutti, mi piacerebbe che Tom Po avesse risposto un po' a tutti dopo le felicitazioni (chi più chi meno) e nel viaggio di ritorno abbia tenuto un bassissimo profilo senza accennare del matrimonio alla principessa. Potrebbe aver parlato con tutti se coinvolto in qualche discorso ma con la principessa.. niente. Questo per essere coerente con il tuo post, al quale vado a rispondere a breve. Questione drago: chi ha preso cosa dell'animale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 10 minuti fa, Fezza ha scritto: Questione drago: chi ha preso cosa dell'animale? Io un artiglio ed una scaglia per ricordo/trofeo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 25 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Chi ha detto che la carne di drago è pessima? È una specialità! Ah, questi giovani, non sono più abituati ai sapori dei bei vecchi tempi. @Bomba Veldrada non ha detto nulla per quella piccola questione rimasta in sospeso con Bjorn? È ancora presto per sapere 34 minuti fa, Fezza ha scritto: Ma quanto avete scritto? Manco il tempo di rispondere dopo la rimozione del sasso che abbiamo già fatto il viaggio a ritroso verso Firedrakes. Siete delle bestie! @Bombavisto che mi son perso il pezzo prima e non ho voglia di far digressioni infinite per rispondere a tutti, mi piacerebbe che Tom Po avesse risposto un po' a tutti dopo le felicitazioni (chi più chi meno) e nel viaggio di ritorno abbia tenuto un bassissimo profilo senza accennare del matrimonio alla principessa. Potrebbe aver parlato con tutti se coinvolto in qualche discorso ma con la principessa.. niente. Questo per essere coerente con il tuo post, al quale vado a rispondere a breve. Questione drago: chi ha preso cosa dell'animale? Certo, giusto ora bisogna sapere che cosa sceglie di fare Tom Po con la questione della contessa e del voto di povertà. Ovviamente ricordati che non puoi dare ad altri la tua parte Per il drago vi farò avere una lista approfondita all'inizio del capitolo sei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 (modificato) 8 minuti fa, Bomba ha scritto: il principe Derbel arrossì, passandosi un dito nel colletto. La sua immaginazione sembrava alacremente all'opera. Cioè... Spiegami... Il principe si sta eccitando pensando ad un rapporto lesbo tra Chandra e la sua stessa sorella? Questo tizio non è solo scialaquatore... è pure malato! Modificato 25 Novembre 2018 da Nightmarechild Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 25 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 2 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Cioè... Spiegami... Il principe si sta eccitando pensando ad un rapporto lesbo tra Chandra e la sua stessa sorella? Questo tizio non è solo scialaquatore... è pure malato! Va bene, signor Leopardi. Mi prodigherò per correggere e specificare che è imbarazzato come un ragazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 In questo momento, Bomba ha scritto: Va bene, signor Leopardi. Mi prodigherò per correggere e specificare che è imbarazzato come un ragazzino Ma no, lascialo! XD era un commento ironico! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 Per caso i von Gebsatell hanno come stemma un leone e son noti per "ripagare sempre i loro debiti"? Questo spiegherebbe molte cose. Comunque, è venuto il momento di sfoderare l'arma segreta di Chandra e portarsi il principe in camera da letto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 25 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 Da quando è uscito il trono di spade fratelli e sorelle non sono visti più allo stesso modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 (modificato) 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Per caso i von Gebsatell hanno come stemma un leone e son noti per "ripagare sempre i loro debiti"? Questo spiegherebbe molte cose. Comunque, è venuto il momento di sfoderare l'arma segreta di Chandra e portarsi il principe in camera da letto. Gebsatell è solo un nome di copertura, in realtà sono i famigerati LANNINCEST! *Rains of Castamere plays in background Modificato 25 Novembre 2018 da Nightmarechild Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 In questo momento, Nightmarechild ha scritto: Gebsatell è solo un nome di copertura, in realtà sono i famigerati LANNINCEST! Faremo la prova del nove mettendoci ad inserire la parola Stark in ogni frase. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato