Bomba Inviato 25 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 (modificato) L'incesto è un tabù, anche in un posto liberale come Glantria. Tra sovrani poi... Il principe e la contessa non sono sposati, ma per ragioni specifiche: la contessa è debole di salute e vive molto isolata dalla vita di corte, mentre il principe che è il detentore del potere è in salute e generoso, ma è piuttosto ingenuo. Non per niente è Sophia quella con il carattere più forte dei due. Ecco, diciamo che Derbel è tipo Celeste al maschile in termini di innocenza. Stavo per paragonarlo a Tommen Baratheon, ma non avrei aiutato molto la mia causa... Modificato 25 Novembre 2018 da Bomba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 10 minuti fa, Bomba ha scritto: Ecco, diciamo che Derbel è tipo Celeste al maschile Tonum jealousy intensifies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 Quindi mi state a dì che faccio la fine di margaery? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 1 minuto fa, Minsc ha scritto: Quindi mi state a dì che faccio la fine di margaery? Con una grossa differenza: Margaery non ha un pene magico. Sarà Chandra a portare i pantaloni 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 Quello ce l'aveva Podrick! PS l'appellativo formale per i cavalieri qual è? Sir/lady? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 25 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 2 minuti fa, Minsc ha scritto: Quello ce l'aveva Podrick! PS l'appellativo formale per i cavalieri qual è? Sir/lady? Dame, la lady è la moglie del cavaliere https://it.wikipedia.org/wiki/Sir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 Podrick, l'uomo con la spada magica integrata. 1 minuto fa, Minsc ha scritto: PS l'appellativo formale per i cavalieri qual è? Sir/lady? Storicamente sarebbe Sir per gli uomini, Dame per le donne e Lady per le consorti (e non mi sembra esista un corrispettivo maschile). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 41 minuti fa, ilmena ha scritto: Tonum jealousy intensifies 😨 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 25 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 @Organo84 sì, ti confermo che potrai inviare senza problemi una lettera alla famiglia. Immaginavo lo avresti chiesto e questo aspetto lo approfondiremo per bene nel prossimo capitolo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 In effetti non ho ancora interrogato a fondo la tempesta sul da farsi. Volevo farlo prima di prendere una decisione, ma temo sia infattibile lanciare gli incantesimi di divinazione, attendere una risposta da Bomba sull'esito e poi postare in questo cap. Posterò la cosa nel capitolo 6 - Flashbacks strike back e nel caso ritirerò la mia partecipazione 😬 2 minuti fa, Organo84 ha scritto: 😨 Ovviamente era una battuta in meta 😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 1 minuto fa, ilmena ha scritto: Posterò la cosa nel capitolo 6 - Flashbacks strike back e nel caso ritirerò la mia partecipazione 😬 Ci abbandoni per il prossimo capitolo? 😭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 2 minuti fa, ilmena ha scritto: ritirerò la mia partecipazione 😬 TI DISTRUGGO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 8 minuti fa, ilmena ha scritto: In effetti non ho ancora interrogato a fondo la tempesta sul da farsi. Volevo farlo prima di prendere una decisione, ma temo sia infattibile lanciare gli incantesimi di divinazione, attendere una risposta da Bomba sull'esito e poi postare in questo cap. Posterò la cosa nel capitolo 6 - Flashbacks strike back e nel caso ritirerò la mia partecipazione 😬 Celeste sedotta e abbandonata. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 Tonum non ha ben capito cosa la tempesta voglia da lui, e se approva come si sta comportando. Con alcuni incantesimi di divinazione tenterà di capirlo. ATTENZIONE! SPOILER SUL PROSSIMO CAPITOLO DI TONUM! Spoiler Tonum interpreterà i messaggi delle divinazioni in maniera da convincersi a continuare 😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 25 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 Inganno più infame della scatola di latta con i biscotti danesi 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 7 minuti fa, Bomba ha scritto: Inganno più infame della scatola di latta con i biscotti danesi Questa battuta @Organo84 e @Nilyn l'han capita o sono troppo giovani? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 1 minute ago, ilmena said: Questa battuta @Organo84 e @Nilyn l'han capita o sono troppo giovani? XD Devo fare sfoggio della mia beata ingenuità adolescenziale... u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 A dirla tutta non l'ho capita neanch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 14 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Celeste sedotta e abbandonata. Tonum sa bene cosa lo aspetta in quel caso. Però visto che se ne parla anche in questa situazione mostrerò una pic rappresentativa dell'umore di Celeste in questa possibile occasione. Spoiler Inoltre è lo stesso umore che ha col ciclo. (chiedo scusa a tutte le ragazze del gruppo per tale battuta) No Ilmena. Purtroppo non l'ho capita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 Le scatole di latta dei biscotti burrosi da the che hanno (o quandomeno 15/20 anni fa avevano) tutte le mamme/nonne del mondo ma che non contenevano biscotti ma spago e aghi da cucito! (Prova di conoscenze bardiche riuscita) 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato