Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Non so se sia chiara l'intenzione di Tom Po, comunque i soldi non li vuole per sè ma per destinarli ad altro.
Credo che non sia incoerente con il VoP, ma se avete un'opinione differente ditemi pure eh

Inviato (modificato)

Alzi la mano chi ha avuto voglia di leggere tutto il mio, ennesimo, pizzardone? 😆 (sempre più lunghi, sempre più editati)

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 2
Inviato
1 hour ago, Pyros88 said:

Alzi la mano chi ha avuto voglia di leggere tutto il mio, ennesimo, pizzardone? 😆 (sempre più lunghi, sempre più editati)

MUA!
Sappiate che vi leggo tutti... State attenti è_é

• Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Certo che leggo!! Poi soprattutto nella pausa pranzo del lavoro ho bisogno di intrattenimento. 

Ballate burattini!! Ballate!!!! - cit

• Haha 3
Inviato (modificato)

ogni tanto teo di scrivere troppo anche perché ormai sono tipo monologhi. 😆

quindi magari agli altri interessano poco. 😅 

Modificato da Pyros88
Inviato
2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Letto tutto, ormai non riesco a ritenermi soddisfatto se salto un post.

Inviato
4 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Se non leggessi io che sono il master la situazione sarebbe parecchio brutta

• Haha 3
Inviato
20 minuti fa, Bomba ha scritto:

Se non leggessi io che sono il master la situazione sarebbe parecchio brutta

Soprattutto in un gruppo così numeroso dove ognuno ti fa mille richieste a post 😅

image.png.57f48efffa46910119a017c2c5ddc692.png

• Haha 2
Inviato
38 minuti fa, Bomba ha scritto:

Ci sono, ci sono... però vedo che Trull e lo gnomo drogato non hanno detto nulla! Lo gnomo posso anche capirlo... ma Trull???

A Trull piace vivere pericolosamente. 

Postato in extremis. =-O

• Haha 3
Inviato
3 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

io fra poco aggiungo un mio post.

Aspettatemi.

Ho appena postato e chiuso. Ma se non è una roba iper urgente da dire lì ai sovrani, ti direi di guardare l'incipit del capitolo sei. Magari puoi postarlo lì ancora meglio

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...