Fezza Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2018 Non so se sia chiara l'intenzione di Tom Po, comunque i soldi non li vuole per sè ma per destinarli ad altro. Credo che non sia incoerente con il VoP, ma se avete un'opinione differente ditemi pure eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2018 Fatti pagare in orfanotrofi e borse di studio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2018 (modificato) Alzi la mano chi ha avuto voglia di leggere tutto il mio, ennesimo, pizzardone? 😆 (sempre più lunghi, sempre più editati) Modificato 26 Novembre 2018 da Pyros88 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2018 1 hour ago, Pyros88 said: Alzi la mano chi ha avuto voglia di leggere tutto il mio, ennesimo, pizzardone? 😆 (sempre più lunghi, sempre più editati) MUA! Sappiate che vi leggo tutti... State attenti è_é 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2018 Io leggo tutto, a volte un po' in volata, lo ammetto, se la scena coinvolge Clint solo di straforo. Ovviamente evito gli spoiler. Però non controllo se avvengono degli edit, lo ammetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2018 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: Alzi la mano chi ha avuto voglia di leggere tutto il mio, ennesimo, pizzardone? 😆 (sempre più lunghi, sempre più editati) Certo che leggo!! Poi soprattutto nella pausa pranzo del lavoro ho bisogno di intrattenimento. Ballate burattini!! Ballate!!!! - cit 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2018 (modificato) ogni tanto teo di scrivere troppo anche perché ormai sono tipo monologhi. 😆 quindi magari agli altri interessano poco. 😅 Modificato 26 Novembre 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2018 2 ore fa, Pyros88 ha scritto: Alzi la mano chi ha avuto voglia di leggere tutto il mio, ennesimo, pizzardone? 😆 (sempre più lunghi, sempre più editati) Letto tutto, ormai non riesco a ritenermi soddisfatto se salto un post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 26 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2018 4 ore fa, Pyros88 ha scritto: Alzi la mano chi ha avuto voglia di leggere tutto il mio, ennesimo, pizzardone? 😆 (sempre più lunghi, sempre più editati) Se non leggessi io che sono il master la situazione sarebbe parecchio brutta 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2018 20 minuti fa, Bomba ha scritto: Se non leggessi io che sono il master la situazione sarebbe parecchio brutta Soprattutto in un gruppo così numeroso dove ognuno ti fa mille richieste a post 😅 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2018 Quella più semplice è quella di tom po: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2018 Io vi scivolo un po'. Non perché non apprezzi ma perché non ho tempo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2018 17 minutes ago, shadizar said: Io vi scivolo un po'. Non perché non apprezzi ma perché non ho tempo 4 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2018 @Bomba stai preparando il megapost vero? Non è che ti stai godendo il lunedì sera a casa? Fila a scrivere forza un po'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 26 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2018 Ci sono, ci sono... però vedo che Trull e lo gnomo drogato non hanno detto nulla! Lo gnomo posso anche capirlo... ma Trull??? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2018 pietro non aveva già confermato di esserci? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2018 38 minuti fa, Bomba ha scritto: Ci sono, ci sono... però vedo che Trull e lo gnomo drogato non hanno detto nulla! Lo gnomo posso anche capirlo... ma Trull??? A Trull piace vivere pericolosamente. Postato in extremis. =-O 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2018 io fra poco aggiungo un mio post. Aspettatemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2018 Un anno intero!! La mia tiefling avrà 18 anni e potrà bere alcolici! =O 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 26 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2018 3 minuti fa, Pyros88 ha scritto: io fra poco aggiungo un mio post. Aspettatemi. Ho appena postato e chiuso. Ma se non è una roba iper urgente da dire lì ai sovrani, ti direi di guardare l'incipit del capitolo sei. Magari puoi postarlo lì ancora meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato