Bomba Inviato 27 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Assegnati i punteggi di apparenza, con una piccola extra per non creare squilibri tra giocatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 (modificato) @ilmena te lo scordi che mi devasti il corpo e mi rovini la carriera con un piccolo mostro scalciante! Oddio... Posso scrivere solo da telefono nelle mie attuali condizioni... Ci sarà molto... Molto... Da fare. Well, ready steady go! Intrattenere (arti sessuali) E' abilità di classe per coloro che hanno Intrattenere come abilità di classe. Semplicemente magnifico... Solo 10mila? Uff Mannaggia a me che mi lascio trasportare... Volevo fare tanti acquisti ed invece mi vola via tutto solo per riprendermi l'arma base... Modificato 27 Novembre 2018 da Organo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Punteggi di apparenza Ariabel 15 Bjorn 12 Celeste 12 Chandra 15 Clint 13 Flurio 10 Giggetwickle 10 Seline 15 Thorlum 10 Tom Po 9 Tonum 11 Trull 9 Zhuge 11 Questi punteggi devono essere stati assegnati dal Principe, altroché... noto una certa preferenza per le graziose fanciulle!🤣 In realtà, mi paiono abbastanza in linea con le medie (considerando i dragonblood come degli umani mezzi-draghi e quindi partendo da App 12), a parte Chandra e, soprattutto, Seline. Seline è 7 punti sopra la media! Mannaggia ai tiefling! @Bomba Ma ľunica derivazione di Appearance è quella abilità? Perché, in questo caso, a livello regolistico, è incommensurabilmente meglio avere App media o negativa e poter invece assegnare un punto bonus a proprio piacimento nella caratteristica principale di un PG... c'è qualcosa che mi sfugge? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Per il capitolo 6 io farò in modo di dividere le discussioni a scaglioni, dato che son veramente tante. Andrò in ordine cronologico (tranne quella con Flurio e la contessa/principe, che voglio gestire da subito), quindi se non vedete qualcuno di voi citato vuol dire semplicemente che dovrete attendere un giorno al massimo. 4 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Punteggi di apparenza Ariabel 15 Bjorn 12 Celeste 12 Chandra 15 Clint 13 Flurio 10 Giggetwickle 10 Seline 15 Thorlum 10 Tom Po 9 Tonum 11 Trull 9 Zhuge 11 Questi punteggi devono essere stati assegnati dal Principe, altroché... noto una certa preferenza per le graziose fanciulle!🤣 In realtà, mi paiono abbastanza in linea con le medie (considerando i dragonblood come degli umani mezzi-draghi e quindi partendo da App 12), a parte Chandra e, soprattutto, Seline. Seline è 7 punti sopra la media! Mannaggia ai tiefling! Bjorn 12? È stata una sorpresa, mi sarei atteso di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 (modificato) 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Per il capitolo 6 io farò in modo di dividere le discussioni a scaglioni, dato che son veramente tante. Andrò in ordine cronologico (tranne quella con Flurio e la contessa/principe, che voglio gestire da subito), quindi se non vedete qualcuno di voi citato vuol dire semplicemente che dovrete attendere un giorno al massimo. Bjorn 12? È stata una sorpresa, mi sarei atteso di più. I maschi sono stati puniti, perché sia il Principe che la Contessa apprezzano le donne...È tutto un complotto del Real Chirurgo Estetico!😈 Modificato 27 Novembre 2018 da Ghal Maraz 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 44 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma ľunica derivazione di Appearance è quella abilità? Perché, in questo caso, a livello regolistico, è incommensurabilmente meglio avere App media o negativa e poter invece assegnare un punto bonus a proprio piacimento nella caratteristica principale di un PG... c'è qualcosa che mi sfugge? Zitto, bellimbusto! 😂😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 53 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Punteggi di apparenza ... Tom Po 9 ... Trull 9 ... Mi ha sorpreso il 9 a Tom Po. NON mi ha sorpreso il 9 a Trull. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 1 hour ago, Ghal Maraz said: Seline 15 Avevate dubbi che non era figacciona per via di corna e coda? è.é Quelli sono tocchi di classe ù.ù senza considerare che deve ancora andare a fare shopping con Ariabel per comprarsi qualche gioiello. Inoltre, se si mette il bustino, va a 17 xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 7 ore fa, Bomba ha scritto: Per gli incantesimi solo nel limite dei cambi indicati nella propria classe. Neanche per gli incantesimi del book of erotic fantasy? Quelli non sapevo si potessero scegliere 😭 Comunque clint 13, celeste 12 LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 39 minuti fa, PietroD ha scritto: Mi ha sorpreso il 9 a Tom Po. NON mi ha sorpreso il 9 a Trull. In effetti Tom Po ha 15 in CHA, è probabile che a Firedrakes i catfolk non siano ben visti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 (modificato) 42 minuti fa, Minsc ha scritto: Neanche per gli incantesimi del book of erotic fantasy? Quelli non sapevo si potessero scegliere 😭 Comunque clint 13, celeste 12 LOL È LA STESSA COSA CHE HO PENSATO WTF!! Adesso in questo capitolo vi esco la pic del restiling di Celeste dell'outfit. Va come sale il valore!! Modificato 27 Novembre 2018 da Organo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 In questo momento, Organo84 ha scritto: È LA STESSA COSA CHE HO PENSATO WTF!! Sei na cozza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Ma ma... Colpa della fiammata del drago che mi ha accorciato i capelli... 1 minuto fa, Minsc ha scritto: Sei na cozza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 6 minutes ago, Organo84 said: Ma ma... Colpa della fiammata del drago che mi ha accorciato i capelli... No! Colpa che non le ha fatte uscire come Seline e Ariabel! u.u 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 (modificato) @Bomba una domandina.. Se è possibile perchè forse è una richiesta eccessiva xD E' possibile sapere come è organizzato il viaggio del ritorno nelle varie tappe? Ovvero dove dormiamo, dove abbiamo soste più lunghe, etcetc nell'arco di questi nove giorni? Modificato 27 Novembre 2018 da Nilyn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 32 minuti fa, Nilyn ha scritto: No! Colpa che non le ha fatte uscire come Seline e Ariabel! u.u Ma le ha uscite! Solo a Tonum s'intende... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 14 minutes ago, Organo84 said: Ma le ha uscite! Solo a Tonum s'intende... Hai ragione, me ne ero completamente dimenticata xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Vi prego. Mi sanguinano gli occhi. Mettere in spoiler quegli obbrobri. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 17 minuti fa, Fezza ha scritto: Vi prego. Mi sanguinano gli occhi. Mettere in spoiler quegli obbrobri. Quali obbrobri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Quoque tu, Ghal, pertinaci mi? Spoiler Ma le ha uscite! Solo a Tonum s'intende... No! Colpa che non le ha fatte uscire come Seline e Ariabel! u.u Adesso in questo capitolo vi esco la pic del restiling di Celeste dell'outfit. Va come sale il valore!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato