Pyros88 Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 ma io vorrei uscire dalla città per occuparmi degli orchi a Nord. nelle prime settimane è certo che non saremmo pronti per partire per il prossimo compito della missioni contro lo Xorvintall, quindi avrebbe tutto l"agio per uma breve campagna di epurazione degli orchi a nord con parte dell'esercito della città. chissà che non si trovi qualcosa si utile riguardo ai draghi facenti parte di questo crudele gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 27 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 In questo momento, Pyros88 ha scritto: nelle prime settimane è certo che non saremmo pronti per partire per il prossimo compito della missioni contro lo Xorvintall, quindi avrebbe tutto l"agio per uma breve campagna di epurazione degli orchi a nord con parte dell'esercito della città. Assolutamente falso, non c'è un tempo sicuro per niente, in questi tempi di guerra fredda. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Per tutti: con il passaggio di livello prendo magical appraisal quindi posso identificare un oggetto magico al giorno senza la componente costosa se a qualcuno serve @Ghal Maraz tipo per la lancia 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 28 minuti fa, Bomba ha scritto: Potete comprare tutto ciò che volete dai manuali concessi. Se non volete andare voi all'Emporio dei Sogni potete ordinare gli oggetti che vi verranno recapitati a palazzo con un corriere Per la vendita so frutta la metà del valore di mercato Rimane il limite in acquisto posto nel Capitolo Due È possibile diplomanciare per provare a ridurre i costi? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 27 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 In questo momento, Ghal Maraz ha scritto: È possibile diplomanciare per provare a ridurre i costi? Dammi un paio di ore e ti dò la risposta direttamente in gioco, a beneficio di tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 (modificato) Mmm mi sa che ci siamo (mi sono) fatti sfuggire una chance molto ghiotta. Parlare coi cadaveri su Azariaxis sarebbe stato molto interessante. Anche se da MdG dice che un corpo danneggiato può comunque dare risposte parziali o parzialmente vere, se ha ancora una bocca per parlare. @Bomba, preparati perchè Tonum ci proverà. Modificato 27 Novembre 2018 da ilmena 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 55 minuti fa, Minsc ha scritto: Per tutti: con il passaggio di livello prendo magical appraisal quindi posso identificare un oggetto magico al giorno senza la componente costosa se a qualcuno serve @Ghal Maraz tipo per la lancia Aggiudicato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Ehm, @Nilyn: " Il ritorno a Lagocristallo fu breve e non funestato da riti di ripopolamento. Al lago essi incontrarono solo Veldrada e Azalia". Grassetto mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 22 minutes ago, Ghal Maraz said: Ehm, @Nilyn: " Il ritorno a Lagocristallo fu breve e non funestato da riti di ripopolamento. Al lago essi incontrarono solo Veldrada e Azalia". Grassetto mio. Ho chiesto al DM. Rimangono a dormire in tenda 😃 Non ho giocato riti di ripopolamento, l'unica cosa da modificare forse è l'assenza di satiri, ninfe e co. Edito u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 2 ore fa, Bomba ha scritto: Rimane il limite in acquisto posto nel Capitolo Due che significa? andrei a guardare ma temo di perdermi nei meandri di un capitolo che non ho giocato. BOMBAAAAAA sei crudele! un anno di contrattazioni e tu me lo stringi in una settimana? dovro' accellerare le mie arti di seduttrice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 6 minuti fa, shadizar ha scritto: che significa? andrei a guardare ma temo di perdermi nei meandri di un capitolo che non ho giocato Il giocatore interessato ad articoli a prezzo pieno può considerare di poter trovare QUALSIASI oggetto meraviglioso, verga, bastone, arma e via discorrendo. L'unico limite è che esso si trovi all'interno di una delle dispense concesse nella creazione del personaggio. Per fare un esempio la healing belt la troverete, accessori psionici pure, ma l'oggetto x preso da dungeon magazine no. Tali oggetti possono essere acquistati con uno sconto secondo le regole da manuale, con il tiro che verrà svolto in seguito. Per le pergamene o altre forme di lancio di incantesimi a completamento di incantesimo il massimo livello da incantatore consentito è 9. Questo presuppone che al massimo le pergamene arriveranno ad essere di livello 5, ed è lo stesso numero di livelli con cui si potrà gestire l'aggiunta di eventuali talenti di metamagia. Ad esempio potrete trovare una pergamena di colpo infuocato da chierico (livello 5), ma non una pergamena di colpo infuocato massimizzato (livello 8). In compenso potreste trovare una pergamena di mani brucianti massimizzato (livello 4). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 27 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 40 minuti fa, shadizar ha scritto: che significa? andrei a guardare ma temo di perdermi nei meandri di un capitolo che non ho giocato. BOMBAAAAAA sei crudele! un anno di contrattazioni e tu me lo stringi in una settimana? dovro' accellerare le mie arti di seduttrice. Te fai quello che puoi, poi se serve allungo il limite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 No va be', la lettera del padre di Celeste è arte... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 (modificato) è troppo tardi per rispondere a tutte le cose, vista la portata del post privato di Bomba per Tonum. Comunque il chierico si aggiunge volentieri ai festeggiamenti. PS personalmente non mi offendo per nulla se leggete gli spoiler con solo Tonum o simili, quindi fatelo pure se volete/avete tempo, visto anche che sono abbastanza importanti per i prossimi cambiamenti del mio PG Modificato 28 Novembre 2018 da ilmena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 28 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Quando il master sta postando in diretta un mega-post, ma altri giocatori nel frattempo aggiungono ulteriori contenuti, richieste o domande nel capitolo corrente 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Riassunto delle ultime attività di Chandra in città Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 28 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Dragons' Lair Forum, Novembre 2018 - Chandra e Ariabel dimostrano spirito di gruppo, coordinandosi mentre interagiscono con il principe Derbel e la contessina Sophia. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Mi ferisci...il mio é vero amore! (e le minne reali sono le minne reali) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 28 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 @Pyros88 occhio alle parti non in spoiler che metto, in una di esse trovi già risposta sulla Torre Blu. Se hai piani per la questione del bordello, invece, ti direi di coordinarti con @Ian Morgenvelt nella sua conversazione che vuole avere con te e i regali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Flurio ha l'armatura sponsorizzata nike come a "il destino di un cavaliere" XD 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato