Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Potenzialmente sì, poi sicuramente anche voi potete capire che la quantità di dati che devo leggere è LEGGERISSIMAMENTE ampia e, con un lavoro e una vita privata come chiunque, è difficile seguire proprio tutto e qualche dettaglio talvolta mi sfugge. Confido che, se mi dimenticherò qualcosa, me lo saprete ricordare senza ricorrere a ben assestati sganassoni.

Inviato
52 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

beautiful-1.jpg.5724918a61433dcfea28ea35567e6bf3.jpg

Dragon's Lair, Novembre 2018: Una foto di gruppo dei personaggi della campagna in una delle pause tra gli intrighi, i pettegolezzi, le maldicenze e il sesso furtivo.

(Nella parte di Stephanie vi è, ovviamente, il nostro @Bomba)

Ecco, lo sapevo.

Trull é dietro alla targa. 😓

😅😅😅

• Haha 3
Inviato

@Nightmarechild io dal prossimo post inizio a ruolarmi tutto quello che mi manca.. In caso editerò se succede qualcosa nell'incontro tra Seline e Zhuge. Altrimenti non riesco a finire tutto per il checkpoint xD

Stessa cosa vale per gli altri xD.

Inviato
4 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non hai una fonte di danno alternativa, come il furtivo? Perché in quel caso un -1 non va a pesare

Si assolutamente ma quando penso a situazioni come quella col drago Ariabel non aveva nulla per colpire alla distanza e le sarebbe piaciuto molto.

Inviato
13 minuti fa, shadizar ha scritto:

Si assolutamente ma quando penso a situazioni come quella col drago Ariabel non aveva nulla per colpire alla distanza e le sarebbe piaciuto molto.

Allora non è necessario prendere i guanti, piuttosto certa di aumentare i danni alternativi e trovare metodi per infliggerli più frequentemente.

Inviato

@ilmena forza un po' caricati tutte le divinazioni, le cure, i rimuovi maledizione ed i ristorare che conosci e vieni a fare la guardia medica 🤣

Ps mi carichi un dissolvi magie sull'anello

• Haha 2
Inviato

Sto scrivendo il post, e la tua parte l'ho già fatta, con ben 11 incantesimi dedicati preparati + un rimedio infallibile che senza dubbio riporterà la contessa in forma XD
Tra gli 11 c'è anche dissolvi magie 😉

Inviato

image.jpeg.037ca45fee9e44dc203c614627fdb0fc.jpeg

Dragons' Lair Forum, Novembre 2018 - Forte dell'Ispirazione Divina e degli altri buff per migliorare le sue conoscenze, il primario Tonum Almeni si appresta a visitare la contessina Sophia Von Gebsatell

• Mi piace 1
  • Haha 2
Inviato

Ehm, sulle divinazioni glisserei, non sono sicuro che chi risponde dall'altra parte abbia a buon cuore la salute della contessina, nè la mia 😅
Proviamo con la medicina tradizionale e poi vediamo

Inviato

Ma siamo sicuri che quella di Tonum non sia una scusa per "giocare al dottore" con la principessa?

Ah, tornando seri: come domanda al drago proporrei di chiedergli dettagli sul famoso bugbear e l'orda che stava raccogliendo. 

Altra cosa, principalmente per il master: nel weekend aggiorno la scheda, aggiungerò anche i nuovi acquisti.

Inviato
11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma siamo sicuri che quella di Tonum non sia una scusa per "giocare al dottore" con la principessa?

Non a caso ho scritto vieni a visitare la contessa e non vai 🤣

14 minuti fa, ilmena ha scritto:

Ehm, sulle divinazioni glisserei, non sono sicuro che chi risponde dall'altra parte abbia a buon cuore la salute della contessina, nè la mia 😅
Proviamo con la medicina tradizionale e poi vediamo

Diciamo che da oggi in poi non convertipiù in cura, ma in infliggi? 🙄

• Haha 1
Inviato
27 minuti fa, Minsc ha scritto:

Diciamo che da oggi in poi non convertipiù in cura, ma in infliggi? 🙄

QUESTO è UN OTTIMO INDIZIO A CUI TONUM NON AVEVA MAI PENSATO!!!! Grandissimo! 😁
No, a meno di avvisi del master dell'ultim'ora non ci sono stati cambi così drastici. Ma comunque quando chiamo il centralino divinazioni risponde Talos, purtroppo; Tonum e i saggi boccobiani non sanno bene perchè

Inviato

image.jpeg.46cc105206e460ec3aed10c6d737aff4.jpeg

Dragons' Lair Forum, Novembre 2018 - Sono momenti di emozione e trepidante attesa quelli che precedono il parto della giovane Seline, la tiefling stregona del gruppo. L'immagine cattura pienamente la gioia della futura madre.

• Haha 5
Inviato
3 minuti fa, Bomba ha scritto:

Dragons' Lair Forum, Novembre 2018 - Sono momenti di emozione e trepidante attesa quelli che precedono il parto della giovane Seline, la tiefling stregona del gruppo. L'immagine cattura pienamente la gioia della futura madre.

Ahahah ammetto di aver pensato a quello per la visita di Tonum alla contessina, ma si addice molto di più al parto di Seline.
Se è Tonum il prete in prima fila, mi casto un guscio anti-sbocco prima di esorcizzare! 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...