Bomba Inviato 30 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 Non credo sia un problema, di solito io mi connetto a quell'ora ma devo leggere tutto e pianificare i post, quindi direi che puoi procedere senza problema. Vi dico, il ritmo per ora è buonissimo così. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 Ma poi i px della one shot glieli passi in questa campagna vero? Ps celeste che chiede "chi ha vinto" dopo la partita a C&C penso sia la perla definitiva insieme a "sagginamicizia" di ghal! 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 2 ore fa, Bomba ha scritto: Glantria (anno 1030, futuro) - Bjorn Skaldsson posa per una foto di famiglia Non puo' essere Bjorn. Di quelle fertili ce n'e' solo una incinta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 2 minuti fa, PietroD ha scritto: Non puo' essere Bjorn. Di quelle fertili ce n'e' solo una incinta. E poi le mogli/compagne son tendenzialmente brutte, Bjorn se le sceglie accuratamente. Una cosa è certa: presto il cognome più diffuso di Glantria sarà Bjornsson. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 Ok. Shadizar ha capito la citazione di Nightmarechild. Io non la conosco direttamente, non avendo visto il film, ma sono abbastanza nerd da tirare ad indovinare e puntare su Hawkeye in Avengers: Age of Ultron. Hawkeye, ossia Occhio di Falco, ossia Clint Barton. Ora, chi è così spaventosamente nerd da capire da dove proviene Connor? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 30 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ora, chi è così spaventosamente nerd da capire da dove proviene Connor? Terminator? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 (modificato) Naaaahhhhh. Troppo facile. Aiutino: nella fonte di ispirazione, non è un cognome, ma un nome. Ho detto spaventosamente nerd non a caso. Aiutino bis: è un personaggio con delle attinenze con Occhio di Falco. Modificato 30 Novembre 2018 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 (modificato) 7 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Naaaahhhhh. Troppo facile. Aiutino: nella fonte di ispirazione, non è un cognome, ma un nome. Ho detto spaventosamente nerd non a caso. Aiutino bis: è un personaggio con delle attinenze con Occhio di Falco. Confesso di averlo trovato, ma solo grazie al mio Google Fu. Sono meno nerd di quanto vorrei! Modificato 30 Novembre 2018 da PietroD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 8 minuti fa, PietroD ha scritto: Confesso di averlo trovato, ma solo grazie al mio Google Fu. Sono meno nerd di quanto vorrei! Togliete degli xp a questo nerd!😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Naaaahhhhh. Troppo facile. Aiutino: nella fonte di ispirazione, non è un cognome, ma un nome. Ho detto spaventosamente nerd non a caso. Aiutino bis: è un personaggio con delle attinenze con Occhio di Falco. A me viene in mente Connor Mac Leod, il protagonista di Highlander, ma non penso centri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: A me viene in mente Connor Mac Leod, il protagonista di Highlander, ma non penso centri. Nessuna connessione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: Nessuna connessione. Allora sarà quasi certamente un personaggio della DC Comics, universo che praticamente non conosco (ad eccezione di The Autorithy non conosco praticamente nulla). Peccato (anche se lo sospettavo), il buon Mac Leod è una citazione sempre gradita. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Allora sarà quasi certamente un personaggio della DC Comics, universo che praticamente non conosco (ad eccezione di The Autorithy non conosco praticamente nulla). Peccato (anche se lo sospettavo), il buon Mac Leod è una citazione sempre gradita. Sì, esatto. E no, il sottouniverso Wildstorm non c'entra. Nonostante io voglia bene al buon Christopher Lambert. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 Anche io pensavo a terminator 😥 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 30 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 Chiedo scusa se ho fatto due post, mi ero dimenticato un pezzo "leggermente" importante. Stupidi appunti volanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 Diciamo che poteva andare meglio 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 2 minuti fa, Minsc ha scritto: Diciamo che poteva andare meglio 🤣 Neanche Bjorn se la passa benissimo. Rimpiango i tempi in cui era ancora libero e andava in giro a conquistare fanciulle con il suo fascino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Neanche Bjorn se la passa benissimo. Rimpiango i tempi in cui era ancora libero e andava in giro a conquistare fanciulle con il suo fascino. Guarda io ho tirato in mezzo un solar per provare a guarire la donna che ha in grembo mio figlio e che probabilmente morirà di parto, ma il solar mi ha risposto che devo sukare male. Parte la gara emo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 In questo momento, Minsc ha scritto: Guarda io ho tirato in mezzo un solar per provare a guarire la donna che ha in grembo mio figlio e che probabilmente morirà di parto, ma il solar mi ha risposto che devo sukare male. Parte la gara emo? Bjorn ha perso la possibilità di crescere la figlia e di vederla ad esclusione di qualche visita temporanea e potrebbe perdere il secondo figlio (e la madre). Challenge accepted! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 1 minute ago, Ian Morgenvelt said: Bjorn ha perso la possibilità di crescere la figlia e di vederla ad esclusione di qualche visita temporanea e potrebbe perdere il secondo figlio (e la madre). Challenge accepted! Eh già.. CHE SFIGA DIREI EH?!?!? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato