Organo84 Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 @PietroD scusami abbiamo postato assieme... Adesso sono stanco, domani modifico la mia sezione sparring. Viva i post notturni... :3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 1 minuto fa, Organo84 ha scritto: @PietroD scusami abbiamo postato assieme... Adesso sono stanco, domani modifico la mia sezione sparring. Viva i post notturni... :3 Ma certo, avevo notato, nessun problema. Più che modificare potresti fare un nuovo post, tanto in quello ti alleni con Zhuge e difficilmente affronteresti due diversi avversari in una sola volta. Possono anche essere giorni diversi, non sei mica D'artagnan. 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 1 ora fa, Bomba ha scritto: Clint si è fatto fare un mantello con parte della pelle, Tonum uno scudo pesante con la stessa pelle, ne rimane abbastanza per un'armatura di pelle o un altro mantello Nessuno si è fatto fare nulla dalle ossa, nè ha preso sangue. Degli artigli ne è stato usato solo uno da Trull per farci un pugnale e un altro da Chandra per lo stesso uso Quindi mi stai confermando indirettamente che Trull riceverà il pugnale a serramanico che ha chiesto? Riguardo al resto, che proprietà avrebbero rispetto alle armi e armature che abbiamo già? Ed il sangue di drago? Se nessuno vuole l'elisir, ne prenderei uno. Mantello e armatura di pelle sembrano cose adatte ad un incantatore, non credo, ad istinto, che servano a Trull. Trull ha un Arco lungo composito potente [+3] perfetto. A meno che farlo di drago non dia bonus in più, non gli serve neanche quello. Pensandoci, a voler andare di fantasia dagli artigli si possono ricavare punte di freccia di qualche genere, con un minimo di bonus che si sommi a quello dell'arco? E una catena chiodata dalla spina dorsale? 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 4 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: "Clint Connor, per servirVi. Nobilissima Signora, sebbene le accuse che Voi pronunciate siano grave e pesanti, mi permetto di domandarVi cautela nel Vostro gesto. Infatti, nonostante le leggi sul duello includano di certo la disfida per motivi di onore coniugale, pur nella mia pochezza, sono costretto a rammentarVi che non potete procedere a tenzone in luogo pubblico ed affollato, senza preventivo accordo di luogo ed ora, senza individuazione di Secondi e testimoni. Inoltre, essendo la questione anche dinastica e regale, dovrebbero vigere le leggi sulla presentazione del danno subito e dell'onore violato ai Codici sovranazionali di diplomatica cortese. Non pongo questioni sul merito, che mi è ignoto, ma state recando danno a Voi stessa ed alla Vostra pregiata corte, agendo così di cuore, sebbene il cuore sia sempre meritorio. E perdonate la mia franchezza ed onestà, che sono dovute solo al rispetto della società e della pace sociale". Rivela contenuti nascosti Diplomazia +34, Conoscenze (Nobiltà e Regalità) +13, (Raggirare +20). Dragons' Lair, 2018. L'Adepto dei Draghi Clint Connor decide di intervenire per fermare un duello con possibili esiti negativi per tutti i partecipanti. La diplomazia e la padronanza linguistica son le armi più forti a disposizione dell'adepto, che prova a convincere la parte lesa a ragionare. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Dragons' Lair, 2018. L'Adepto dei Draghi Clint Connor decide di intervenire per fermare un duello con possibili esiti negativi per tutti i partecipanti. La diplomazia e la padronanza linguistica son le armi più forti a disposizione dell'adepto, che prova a convincere la parte lesa a ragionare. Non son degno!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 5 ore fa, Bomba ha scritto: Se Bjorn o Clint fossero stati donne, forse i loro rispettivi rapporti con Seline-Ariabel e Chandra-Sophia sarebbero stati diversi Per favore non sfociamo in 2g1c 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 (modificato) Gli sguardi di Seline a Bjorn e la levatrice xD Ovviamente l'ultimo sguardo è di Bjorn u.u Modificato 1 Dicembre 2018 da Nilyn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 @Bomba Linee guida per gli acquisti: se si è in possesso di un oggetto +x, è possibile fargli una miglioria o va prima venduto il vecchio e comprato il nuovo a prezzo pieno? Ed ora, la domanda seria: cosa accadrà a Clint, se tornerà all'Emporio? Verrà divorato da commesso/a [Coso] n. 1? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Ma perchè premo Invia risposta quando finisco solo il primo spoiler? Altri spoiler arriveranno (sicuro quello di risposta a Trull e quello per l'esorcismo il parto di Seline 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 3 minuti fa, ilmena ha scritto: Ma perchè premo Invia risposta quando finisco solo il primo spoiler? Ansia da prestazione? 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 22 minutes ago, ilmena said: Ma perchè premo Invia risposta quando finisco solo il primo spoiler? Altri spoiler arriveranno (sicuro quello di risposta a Trull e quello per l'esorcismo il parto di Seline beh ero partita che dovevano esserci solo 3 persone, intanto stiamo salendo a 5.. Va a finire che ho tutta la popolazione a dare consigli medici trovati su wikipedia o su facebook xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 13 minuti fa, Nilyn ha scritto: beh ero partita che dovevano esserci solo 3 persone, intanto stiamo salendo a 5.. Va a finire che ho tutta la popolazione a dare consigli medici trovati su wikipedia o su facebook xD Il problema é che l'intera scena rischia di diventare un "what if"... O un paradosso temporale... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 (modificato) 3 minutes ago, Nightmarechild said: Il problema é che l'intera scena rischia di diventare un "what if"... O un paradosso temporale... Lo so.. Il problema è che il checkpoint è a breve e volevo giocarmela per non perdere ulteriormente tempo o saltare una cosa bella da ruolare. A seconda di come va l'incontro tra Seline e Zhuge, vedremo il da farsi e ci metteremo d'accordo con @Bomba u.u Se Seline crepa o perde il figlio, direi che si elimina direttamente tutto xD Altrimenti vedremo come modificare la cosa u.u Modificato 1 Dicembre 2018 da Nilyn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 27 minuti fa, Nilyn ha scritto: beh ero partita che dovevano esserci solo 3 persone, intanto stiamo salendo a 5.. Va a finire che ho tutta la popolazione a dare consigli medici trovati su wikipedia o su facebook xD Se vuoi io scrivo amen e condivido 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 4 minuti fa, Minsc ha scritto: Se vuoi io scrivo amen e condivido Qualcuno che faccia supporto al povero Bjorn, che deve sopportare la madre leggermente alterata e la levatrice idiota? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Qualcuno che faccia supporto al povero Bjorn, che deve sopportare la madre leggermente alterata e la levatrice idiota? Io! Ho editato or ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Tranquillo! I rinforzi sono arrivati! Ho portato il medico serio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Qualcuno che faccia supporto al povero Bjorn, che deve sopportare la madre leggermente alterata e la levatrice idiota? Clint non c'è. Ha lo stomaco debole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 1 minuto fa, ilmena ha scritto: Io! Ho editato or ora Se non avessi finito le reazioni ti beccheresti il like più grande di sempre. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 7 minutes ago, ilmena said: Io! Ho editato or ora HAHAHAHAHA xD stupendo il post! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato