Bomba Inviato 1 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 10 ore fa, PietroD ha scritto: Quindi mi stai confermando indirettamente che Trull riceverà il pugnale a serramanico che ha chiesto? Riguardo al resto, che proprietà avrebbero rispetto alle armi e armature che abbiamo già? Ed il sangue di drago? Se nessuno vuole l'elisir, ne prenderei uno. Mantello e armatura di pelle sembrano cose adatte ad un incantatore, non credo, ad istinto, che servano a Trull. Trull ha un Arco lungo composito potente [+3] perfetto. A meno che farlo di drago non dia bonus in più, non gli serve neanche quello. Pensandoci, a voler andare di fantasia dagli artigli si possono ricavare punte di freccia di qualche genere, con un minimo di bonus che si sommi a quello dell'arco? E una catena chiodata dalla spina dorsale? 😄 Non esiste il serramanico, però il pugnale lo puoi avere. Specifica poi te se è da mischia o "classico". Le qualità extra degli oggetti in artigianato draconico sono riportate sul Draconomicon. Non sto a riportarle per ovvi motivi di spazio. Voi avete le materie prime, ma gli artigiani di corte possono creare qualsiasi arma o armatura non magica da esse. Anche in termini di bonus di forza di un arco composito. Per cose particolari si fa sempre riferimento al manuale. Ad esempio la catena è fattibile, ma si scala sempre e comunque da un artiglio di drago 4 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: @Bomba Linee guida per gli acquisti: se si è in possesso di un oggetto +x, è possibile fargli una miglioria o va prima venduto il vecchio e comprato il nuovo a prezzo pieno? Ed ora, la domanda seria: cosa accadrà a Clint, se tornerà all'Emporio? Verrà divorato da commesso/a [Coso] n. 1? Dipende, se tipo hai un'arma +1 e vuoi farla diventare +2 o +1 affilata puoi. Se hai un'arma +2 e vuoi farla diventare +1 affilata no. Il potenziamento è fattibile pagando la differenza di costo e aspettando 1 giorno per ogni 1000 mo. In questo caso avere un anno a disposizione non crea problemi di tempo. Normalmente invece non si potrebbe mai fare per motivi pratici. Ma io amo il realismo, una guerra dei 100 anni che finisce in un mese mi fa rabbrividire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Tonum occhio che la prossima paziente che visiterai sarà un'inviata delle Iene. "Tonum potresti visitare Sophia che non respira bene?" "Ma certo... Si tolga le mutande ed apra le gambe!" WTF? 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 MI SI È CANCELLATO PIÙ DI METÀ DEL MIO POST! più tardi avviso la modifica... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 (modificato) Ok mi scuso per il problema ho modificato! Il punto 35 è rimasto invariato Il 36 è stato pesantemente modificato poiché avevo esagerato con diversi punti e quindi scusate ancora. 37 38 e 39 disponibili. Modificato 1 Dicembre 2018 da Organo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Io posterò sul tardi, cerco di inserire le risposte a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 1 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Ricordo a tutti che lunedì sera farò un post in cui si proseguirà con la trama principale. Niente post riguardanti azioni in corso durante l'anno "sabbatico" che si trascinino saranno accettati. In gioco è passato tanto tempo, ma ne ho dato anche per ruolare. Ricordo che tutti i pg aumentano la loro età di 1 anno. Occhio all'eventuale passaggio a una diversa categoria di età, che offre bonus e malus 3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 5 ore fa, Bomba ha scritto: DM x Ariabel, Clint e curiosi Rivela contenuti nascosti Intimidire +11+9=20 Non mi farò accompagnare da nessuna parte! esclamò Marie Antoinette Ivarstill di Garnia, scostando il braccio armato in un gesto di stizza Lei è una codarda, oltre che una meretrice, Dame Ariabel! Ma lasci che le dica una cosa, la famiglia Ivarstill non dimenticherà, questa è una promessa che le faccio. E se mai Firedrakes avrà bisogno di aiuto, non si scomodi a venire a Garnia. Gli attendenti della garniana dalle maschere di toro ripresero le armi delle due sfidanti e riaccompagnarono Lady Ivarstill alla sua carrozza. Con uno schiocco di frusta del cocchiere, la carrozza ripartì. x Tonum e i curiosi che vogliono sentir parlare Azariaxis Rivela contenuti nascosti La bocca di Azariaxis non si mosse, ma una voce soprannaturale proruppe dal suo interno, un eco del tono cavernoso che aveva il drago rosso in vita. -Sulle Colline Cremisi -Nel Katai x Chandra e tutti gli altri avventurieri (temporalemente mese VII circa) Rivela contenuti nascosti La cerimonia di matrimonio tra Chandra e Sophia fu un evento intimo, una trentina di persone di cui quasi la metà degli invitati erano gli avventurieri che erano partiti quasi un anno prima per salvare Sophia. I restanti erano le minime persone necessarie per officiare il rito, il principe e un paio di nobili suoi amici, oltre al giudice Sammons che avrebbe convalidato in seguito le pratiche legali. Il rito avvenno all'interno del castello, in una stanza adibita per lo scopo. Se il principe Derbel aveva delle remore su un matrimonio così rapido, egli tenne per sè le sue considerazioni, lanciando ogni tanto delle occhiate alla sua fidanzata, Dame Ariabel. Sophia Von Gebsatell era incinta, un fatto ormai incontrovertibile. Ad una stima vaga ella avrebbe forse partorito tra diversi mesi, ma la curva innaturale del suo ventre era una prova sufficiente a fugare ogni dubbio. Era più pallida che mai, ma sorridente in quel giorno. I suoi lunghi capelli mori ai lati erano stati legati in due trecce. Indossava un abito blu chiaro. Il sacerdote di Pelor legò i nastri attorno alle mani delle due donne Se c'è qualcuno che ha un motivo per cui questa unione non dovrebbe aver luogo, parli ora o taccia per sempre. //a scanso di equivoci, Sophia è presumibile partorisca al mese XIII, fuori tempo massimo (questo serve più a Chandra) Io ho paurissima di come potrebbe comportarsi Celeste ad un matrimonio... Inizia a piangere da quando le portano le partecipazioni!? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 1 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 2 minuti fa, Minsc ha scritto: Io ho paurissima di come potrebbe comportarsi Celeste ad un matrimonio... Inizia a piangere da quando le portano le partecipazioni!? XD Potrebbe andare peggio, potrebbe mettersi a cantare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 In quel caso si andrebbe incontro al desidero della contessa di una cerimonia con poca gente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 1 hour ago, ilmena said: Una volta nato il pargolo, azzardai una domanda. Qual'è il nome? La domanda che scatenò una guerra all'interno del regno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 11 minuti fa, Nilyn ha scritto: La domanda che scatenò una guerra all'interno del regno. Traditrice, eravamo d'accordo su Ragnar. Una cosa, però, è certa: con Appearance 17 conquisterà il mondo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 1 minute ago, Ian Morgenvelt said: Traditrice, eravamo d'accordo su Ragnar. Una cosa, però, è certa: con Appearance 17 conquisterà il mondo. Beh che ti aspettavi?? E' figlio di Seline ù__ù da qualcuno la bellezza la doveva prendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 In questo momento, Nilyn ha scritto: Beh che ti aspettavi?? E' figlio di Seline ù__ù da qualcuno la bellezza la doveva prendere. Da Bjorn ha preso fascino e gentilezza. Le fanciulle cadranno ai suoi piedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Comunque Bjorn ed io abbiamo una figlia che si chiama uguale 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 In questo momento, Minsc ha scritto: Comunque Bjorn ed io abbiamo una figlia che si chiama uguale 🤣 Ma la tua non è una ninfa nata durante un rito di accoppiamento che ha per padre un vichingo donnaiolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Oddio io ad esser chiaro, sono chiaro e sono alto 1.93. Sul donnaiolo ne possiamo parlare, ma come appearance simile ad una ninfa ci siamo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 1 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 L'Apparenza di un infante è più alta di +2 rispetto alla norma. Diventato adulto, diventerà un 15 come la mamma. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 3 minuti fa, Minsc ha scritto: Oddio io ad esser chiaro, sono chiaro e sono alto 1.93. Sul donnaiolo ne possiamo parlare, ma come appearance simile ad una ninfa ci siamo XD La tua vita è decisamente interessante se è simile a quella del caro Bjorn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 1 minute ago, Bomba said: L'Apparenza di un infante è più alta di +2 rispetto alla norma. Diventato adulto, diventerà un 15 come la mamma. COME LA MAMMA... Quindi se diventa un donnaiolo c'è da ringraziare Seline! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 2 minutes ago, Nilyn said: Penso che siamo d'accordo su Trevor.. Giusto? *prepara il fucile* 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato