Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

@Bomba, solo per informazione: quando inizierà il prossimo capitolo saranno ammessi flashback per risolvere eventuali questioni irrisolte, oppure saranno (in realtà giustamente, credo) bannati?

Inoltre, per tutti gli altri: avete dei suggerimenti per le cose da chiedere al drago? Mi pare ne avesse uno Ian; ora vado a recuperarlo nei meandri del topic.

EDIT: @Ian Morgenvelt avevi scritto "dettagli sul bubgear e l'orda. Secondo me dovremmo essere più precisi, visto che è molto vago di suo, nelle risposte.

Modificato da ilmena
Inviato
2 minuti fa, ilmena ha scritto:

@Bomba, solo per informazione: quando inizierà il prossimo capitolo saranno ammessi flashback per risolvere eventuali questioni irrisolte, oppure saranno (in realtà giustamente, credo) bannati?

Inoltre, per tutti gli altri: avete dei suggerimenti per le cose da chiedere al drago? Mi pare ne avesse uno Ian; ora vado a recuperarlo nei meandri del topic.

Aspetta il post che sto scrivendo, una domanda c'è... 

• Mi piace 1
Inviato
3 minuti fa, ilmena ha scritto:

Niente flashback, l'ho specificato qualche post fa. Il tempo ne ho dato e credo che siate riusciti a fare molto... diamine, c'è pure chi ha fatto figli! Dalla notte tra lunedì e martedì non voglio vedere sguardi al passato, ma solo al presente.

• Grazie 1
Inviato (modificato)
3 ore fa, Minsc ha scritto:

Io ho paurissima di come potrebbe comportarsi Celeste ad un matrimonio... Inizia a piangere da quando le portano le partecipazioni!? XD

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3Do9RiLC5cYAg&ved=0ahUKEwj024jO9__eAhVQyRoKHRpTCU8Qo7QBCCYwAA&usg=AOvVaw0WyYV5rkt7amOa5-G4QJ8S

Spero basti come spiegazione. 

Modificato da Organo84
  • Haha 1
Inviato
14 minuti fa, ilmena ha scritto:

@BombaEDIT: @Ian Morgenvelt avevi scritto "dettagli sul bubgear e l'orda. Secondo me dovremmo essere più precisi, visto che è molto vago di suo, nelle risposte.

Io proverei a chiedergli "Qual'è il ruolo di [inserire nome del bugbear] e della sua opera nei tuoi piani?"

Se ho dimenticato qualcuno con il mio post, mi tagghi qui, così domani lo modifico. A tal proposito, io leggo tutto tranne gli spoiler "privati" (quelli rivolti ad un singolo giocatore o al master), quindi non so di cosa stia parlando Tonum a Bjorn.

Inviato

@Organo84 preferisco non far tirare dadi per questo tipo di interazioni tra giocatori. Peraltro voi due ve la cavate benone già di vostro, sono sicuro possiate gestire l'azione di comune accordo.

Inviato

Informo invece tutti i giocatori che domani non sarò molto presente. Voi potete postare liberamente, io appena ho un ritaglio di tempo (che poi deve essere un pò per rispondere per bene a tutti) cercherò di fare la mia parte. Lunedì invece avrò tempo per coordinarvi le chiusure. Nella notte tra il 3 e il 4 post obeso per chiudere e passare al capitolo 7, dove ci saranno tante informazioni e tanta chiarezza. Anche perchè dopo questa prima avventura bisogna che faccio una "seconda stagione" ancora migliore della precedente.

• Mi piace 3
Inviato
Inviato
8 ore fa, ilmena ha scritto:

EDIT: @Ian Morgenvelt avevi scritto "dettagli sul bubgear e l'orda. Secondo me dovremmo essere più precisi, visto che è molto vago di suo, nelle risposte.

Ariabel partecipa alla interrogatorio.

Scusate non ho mai avuto tempo di scriverlo ma tenetemi conto .

Appena posso lo scrivo in post

• Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, shadizar ha scritto:

Ariabel partecipa alla interrogatorio.

Scusate non ho mai avuto tempo di scriverlo ma tenetemi conto .

Appena posso lo scrivo in post

Anche Trull c'è, ma si astiene dal parlare  non fare per sbaglio domande del tipo "Bentrovati, come stai?"

😅

Inoltre, voglio sapere da @ilmena/Tonum se l'idea di interrogare la testa gli é venuta quando ho postato il link alla Trota canterina commentando il regalo di Flurio ai principi.

🐉 = 🐟

😎

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...