Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io so usare Paint. Son bravissimo a fare i disegnini con il programma di grafica 2.0

Assunto. 

Attendiamo con trepidante emozione il ritratto di gruppo... 

Inviato
In questo momento, Minsc ha scritto:

Assunto. 

Attendiamo con trepidante emozione il ritratto di gruppo... 

Dovrò chiedere consulenza a Nylin, che aveva già mostrato le sue notevoli doti artistiche (pari alle mie, forse persino superiori) durante la chat prima della battaglia

• Haha 2
Inviato

Se volete apro un nuovo topic per iscriversi all'avventura, ma speficicando che l'essere disegnatori è requisito preferenziale. Tra l'altro ne doveva arrivare uno nuovo che mi aveva contattato... e invece niente

• Triste 2
Inviato

*enorme sospiro di rassegnazione*

Vada per Ragnar.... u__u

Ma come si veste, lo decide Seline!

E non prendete in giro i miei fantastici disegni di Ghal indaffarato e Bjorn immaginato da una Seline infuriata =O

• Mi piace 1
Inviato
In questo momento, Pyros88 ha scritto:

Attualmente i giocatori attivi e partecipanti sono?

12: Ariabel, Bjorn, Celeste, Chandra, Clint, Flurio, Seline, Thorlum, Tom Po, Tonum, Trull, Zhuge

Inviato
1 minuto fa, Minsc ha scritto:

Appena ho un attimo libero a lavoro arriva il post VM18 🤣

Fate, fate pure, continuate con le sporcherie, io intanto vi sto facendo un Cinematic Universe che al confronto la Marvel é Topo Gigio...

• Mi piace 1
Inviato

ci vuole per forza il tredicesimo XD

Provo a convincere un mio caro amico, Zellos, molto bravo e sempre partecipe. Anche se la 3.5 non lo sconfinfera molto, preferisce pathfinder (anche io onestamente fra i due XD)

Inviato
In questo momento, Nightmarechild ha scritto:

Fate, fate pure, continuate con le sporcherie, io intanto vi sto facendo un Cinematic Universe che al confronto la Marvel é Topo Gigio...

E' questo lo spirito di gruppo che cerco. Sinceramente non credo di aver mai visto un gruppo così affiatato e attivo come lo siamo noi, poi coloro che sono in altre gilde mi sapranno eventualmente smentire.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...