Ian Morgenvelt Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Inviato 2 Dicembre 2018 (modificato) 29 minuti fa, Nilyn ha scritto: *enorme sospiro di rassegnazione* Vada per Ragnar.... u__u Ma come si veste, lo decide Seline! E non prendete in giro i miei fantastici disegni di Ghal indaffarato e Bjorn immaginato da una Seline infuriata =O Io continuo a ritenerli opere d'arte. Modificato 2 Dicembre 2018 da Ian Morgenvelt 1
SassoMuschioso Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Inviato 2 Dicembre 2018 2 ore fa, Bomba ha scritto: Se volete apro un nuovo topic per iscriversi all'avventura, ma speficicando che l'essere disegnatori è requisito preferenziale. Tra l'altro ne doveva arrivare uno nuovo che mi aveva contattato... e invece niente Posso chiedere ad un amico che era intenzionato a giocare, dopo che gliene ho parlato bene.... 🙂
Ghal Maraz Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Inviato 2 Dicembre 2018 Ma lo gnomo è definitivamente evaporato tra i funghi allucinogeni? 1
Bomba Inviato 2 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2018 5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma lo gnomo è definitivamente evaporato tra i funghi allucinogeni? Non si connette da una settimana ormai, mi sa che lo abbiamo perduto. Breve ma intenso (?) 1
Bomba Inviato 2 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2018 Dragons' Lair Forum, Dicembre 2018 - Nasce il piccolo Ragnar Bjornsson, figlio della tiefling Seline. 3
Nilyn Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Inviato 2 Dicembre 2018 2 minutes ago, Bomba said: Dragons' Lair Forum, Dicembre 2018 - Nasce il piccolo Ragnar Bjornsson, figlio della tiefling Seline. Aggiungerei il piccolo e adorabile. xD
Minsc Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Inviato 2 Dicembre 2018 Dragons' Lair Forum, Dicembre 2018 - Gli avventurieri si rincontrano in taverna per parlare di come hanno trascorso gli ultimi mesi 1
Ian Morgenvelt Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Inviato 2 Dicembre 2018 Primo ritratto ufficiale del party: Celeste! Notare gli effetti speciali per rappresentare i poteri mistici della nostra elocatrice 4
shadizar Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Inviato 2 Dicembre 2018 È rimasta in sospeso la scena di dialogo tra Clint e Ariabel dopo l'incontro/scontro con Marie Antoinette. @Ghal Maraz sto' giusto scrivendola, le posto una alla volta che magari ci metto un po' tra una e l'altra.
Minsc Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Inviato 2 Dicembre 2018 Ma il parto di Seline è di dominio pubblico ormai? Può partire la processione delle visite a casa con i regali? 🤣 1
shadizar Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Inviato 3 Dicembre 2018 (modificato) @SassoMuschioso a proposito, io mi sono tolta le 100mo che dovevo al tuo PG quindi se non l'hai ancora fatto aggiungitele pure. Modificato 3 Dicembre 2018 da shadizar
Nilyn Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Inviato 3 Dicembre 2018 2 hours ago, Minsc said: Ma il parto di Seline è di dominio pubblico ormai? Può partire la processione delle visite a casa con i regali? 🤣 Direi di sì u.u xD
Ghal Maraz Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Inviato 3 Dicembre 2018 @ilmena Lascia perdere la domanda sulle regole della Xorvintaal. Con quello specifico incantesimo non riuscirebbe certo a risponderti... troppo complicate.
ilmena Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Inviato 3 Dicembre 2018 (modificato) 27 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @ilmena Lascia perdere la domanda sulle regole della Xorvintaal. Con quello specifico incantesimo non riuscirebbe certo a risponderti... troppo complicate. Immagino anch'io, ma non sapevo cosa domandare altrimenti 😅 Se avete dei suggerimenti la cambio Modificato 3 Dicembre 2018 da ilmena
Ghal Maraz Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Inviato 3 Dicembre 2018 Tanto di domande puoi farne quattro per tentativo, no?
Ian Morgenvelt Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Inviato 3 Dicembre 2018 Io continuo ad essere convinto sulla domanda dei goblin, dato che sono un pericolo nell'immediato. 1
SassoMuschioso Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Inviato 3 Dicembre 2018 8 ore fa, shadizar ha scritto: @SassoMuschioso a proposito, io mi sono tolta le 100mo che dovevo al tuo PG quindi se non l'hai ancora fatto aggiungitele pure. Ah, pensavo che la transazione non fosse andata a buon fine.... bene.... è un piacere fare affari con voi 🙂
Pyros88 Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Inviato 3 Dicembre 2018 più che regole che può suonare appunto troppo generico e complesso, userei "condizioni per la determinazione del vincitore" che è più preciso e limitato come ambito.
Ghal Maraz Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Inviato 3 Dicembre 2018 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io continuo ad essere convinto sulla domanda dei goblin, dato che sono un pericolo nell'immediato Pensa ad una domanda semplice e diretta, tipo: dove sono nascosti i Goblin di...? Chi lo comanda adesso?
Ian Morgenvelt Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Inviato 3 Dicembre 2018 In questo momento, Ghal Maraz ha scritto: Pensa ad una domanda semplice e diretta, tipo: dove sono nascosti i Goblin di...? Chi lo comanda adesso? "Qual'è il ruolo dei Goblin di... nella Xorvintaal" dovrebbe andare, no?
Messaggio consigliato