Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)
29 minuti fa, Nilyn ha scritto:

*enorme sospiro di rassegnazione*

Vada per Ragnar.... u__u

Ma come si veste, lo decide Seline!

E non prendete in giro i miei fantastici disegni di Ghal indaffarato e Bjorn immaginato da una Seline infuriata =O

Io continuo a ritenerli opere d'arte.

Modificato da Ian Morgenvelt
  • Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, Bomba ha scritto:

Se volete apro un nuovo topic per iscriversi all'avventura, ma speficicando che l'essere disegnatori è requisito preferenziale. Tra l'altro ne doveva arrivare uno nuovo che mi aveva contattato... e invece niente

Posso chiedere ad un amico che era intenzionato a giocare, dopo che gliene ho parlato bene.... 🙂 

Inviato
5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ma lo gnomo è definitivamente evaporato tra i funghi allucinogeni?

Non si connette da una settimana ormai, mi sa che lo abbiamo perduto. Breve ma intenso (?)

• Haha 1
Inviato
2 minutes ago, Bomba said:

image.jpeg.dadf31f6bdd921549f8f15d072208013.jpeg

Dragons' Lair Forum, Dicembre 2018 - Nasce il piccolo Ragnar Bjornsson, figlio della tiefling Seline.

Aggiungerei il piccolo e adorabile. xD

Inviato

Dragons' Lair Forum, Dicembre 2018 - Gli avventurieri si rincontrano in taverna per parlare di come hanno trascorso gli ultimi mesi

• Haha 1
Inviato
2 hours ago, Minsc said:

Ma il parto di Seline è di dominio pubblico ormai? Può partire la processione delle visite a casa con i regali? 🤣

Direi di sì u.u xD

Inviato (modificato)
27 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

@ilmena Lascia perdere la domanda sulle regole della Xorvintaal. Con quello specifico incantesimo non riuscirebbe certo a risponderti... troppo complicate. 

Immagino anch'io, ma non sapevo cosa domandare altrimenti 😅

Se avete dei suggerimenti la cambio

Modificato da ilmena
Inviato

più che regole che può suonare appunto troppo generico e complesso, userei "condizioni per la determinazione del vincitore" che è più preciso e limitato come ambito.

Inviato

4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io continuo ad essere convinto sulla domanda dei goblin, dato che sono un pericolo nell'immediato

Pensa ad una domanda semplice e diretta, tipo: dove sono nascosti i Goblin di...? Chi lo comanda adesso?

Inviato
In questo momento, Ghal Maraz ha scritto:

Pensa ad una domanda semplice e diretta, tipo: dove sono nascosti i Goblin di...? Chi lo comanda adesso?

"Qual'è il ruolo dei Goblin di... nella Xorvintaal" dovrebbe andare, no?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...