Minsc Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: "Qual'è il ruolo dei Goblin di... nella Xorvintaal" dovrebbe andare, no? "pedine" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 "Cosa avrebbero dovuto fare i Goblin di... contro la città di Firedrakes una volta che il tuo gioco fosse andato a termine?" Altrimenti anche il dove si nascondono proposto da Ghal potrebbe andare, anche se temo che il drago non ne sappia niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 (modificato) Facciamo una cosa: da quando Tonum inizia ad interrogare Azariaxis alla fine dell'anno di cazzeggio ci saranno almeno almeno 32 settimane, quindi 128 domande XD 8 gliene abbiamo già fatte, postiamo qui a ripetizione le altre, così Bomba oltre a fare il post ciccione di cambio capitolo potrà mettere (se vuole) anche le risposte alle domande alla testa di Azariaxis, che a una certa ci manderà al diavolo e si farà esplodere, probabilmente XD Per ora: 1) Cosa avrebbero dovuto fare i goblin di... contro la città di Firedrakes una volta che il tuo gioco fosse andato a termine? 2) "Qual'è il ruolo dei Goblin di... nella Xorvintaal" 3) dove sono nascosti i Goblin di...? 4) Chi comanda adesso i goblin di...? 5) Quali sono le condizioni per la determinazione del vincitore della Xoorvintal? Oltre alle 4 scritte in TdG Modificato 3 Dicembre 2018 da ilmena 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 2 ore fa, SassoMuschioso ha scritto: Ah, pensavo che la transazione non fosse andata a buon fine.... bene.... è un piacere fare affari con voi 🙂 Poco tempo per rispondere mi spiace 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 1 ora fa, ilmena ha scritto: Per ora: 1) Cosa avrebbero dovuto fare i goblin di... contro la città di Firedrakes una volta che il tuo gioco fosse andato a termine? 2) "Qual'è il ruolo dei Goblin di... nella Xorvintaal" 3) dove sono nascosti i Goblin di...? 4) Chi comanda adesso i goblin di...? 5) Quali sono le condizioni per la determinazione del vincitore della Xoorvintal? Oltre alle 4 scritte in TdG 6) nomi degli umani sotto controllo/pedone attive dei giocatori 7) nomi dei reami umani sotto controllo dei draghi 8)spie dei draghi a Glantria Insomma non ho capito bene come funziona questo gioco ma immagino che le loro pedine abbiano un nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 1 minuto fa, shadizar ha scritto: 6) nomi degli umani sotto controllo/pedone attive dei giocatori 7) nomi dei reami umani sotto controllo dei draghi 8)spie dei draghi a Glantria Insomma non ho capito bene come funziona questo gioco ma immagino che le loro pedine abbiano un nome Certo, ma sono segrete, agli altri partecipanti, altrimenti sarebbero facilmente eliminabili. Poi, evidentemente, Azariaxis ancora non sapeva nulla, perché l'unico giocatore che conosceva era il padre, il quale, evidentemente per nepotismo, stava cercando di cooptarlo. Fondamentalmente, è una specie di enorme guerra fredda tra superpotenze che si conoscono ma hanno il divieto di attaccarsi personalmente, potendo però ricorrere ad intermediari ed agenti più o meno consapevoli del loro ruolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 ragazzi mi raccomando non esagerate con le divinazioni che devastano il lavoro che fa un dm per una campagna e saltano tutti i colpi di scena più belli e sopratutto: Cita You can cast this spell on a corpse that has been deceased for any amount of time, but the body must be mostly intact to be able to respond. A damaged corpse may be able to give partial answers or partially correct answers, but it must at least have a mouth in order to speak at all. quindi non ci basiamo solo su quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 @Minsc ha ragione, le domande sono un po' troppe, non approfittiamo della bontà del master... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 3 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Stasera a mezzanotte chiuderò il Capitolo 6 e aprirò il 7, indipendentemente da che cosa c'è in sospeso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 1 ora fa, Minsc ha scritto: ragazzi mi raccomando non esagerate con le divinazioni che devastano il lavoro che fa un dm per una campagna e saltano tutti i colpi di scena più belli Bomba mi sembra perfettamente in grado di dare risposte criptiche che non gli rovinino nulla, hai visto le ultime risposte sul TdG? 😂 Comunque ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 ma dobbiamo aspettarci delle Nozze Rosse? 😆 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 3 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: ma dobbiamo aspettarci delle Nozze Rosse? 😆 Io non tiro per un combattimento a 10 ore e mezza dalla chiusura del topic! @ilmena riusciresti a mettere la scheda di Tonum su Myth-Weavers? Con la crescita prevista e gli oggetti che si aggiungono mi farebbe comodo visionare regolarmente la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 3 minuti fa, Bomba ha scritto: riusciresti a mettere la scheda di Tonum su Myth-Weavers? Con la crescita prevista e gli oggetti che si aggiungono mi farebbe comodo visionare regolarmente la scheda Ma è già su Myth Weavers da un po', mi sa che ti sei perso il messaggio con l'update. Non mi spiego come, visto che riceverai solo 40 update al giorno da questo singolo PbF. Trovi la scheda cliccando sul link che ho in firma 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 3 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 1 minuto fa, ilmena ha scritto: Ma è già su Myth Weavers da un po', mi sa che ti sei perso il messaggio con l'update. Non mi spiego come, visto che riceverai solo 40 update al giorno da questo singolo PbF. Trovi la scheda cliccando sul link che ho in firma 😉 Sì, quella dozzina appena sveglio le ricevo sempre. Vedo però che è segnato ancora di livello 8. Ricordo, in questo caso però a tutti, che il termine ultimo per aggiornare la scheda è sempre oggi. E anche per segnare un anno di vita in più ai pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 8 minuti fa, Bomba ha scritto: Vedo però che è segnato ancora di livello 8. Ricordo, in questo caso però a tutti, che il termine ultimo per aggiornare la scheda è sempre oggi. E anche per segnare un anno di vita in più ai pg Doh! Sorry. Però il resto è aggiornato, ho solo dimenticato l'anno. Poi al primo post del cap nuovo ti posto gli incantesimi preparati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 26 minuti fa, Bomba ha scritto: Io non tiro per un combattimento a 10 ore e mezza dalla chiusura del topic! La risolvi facile: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Ragazzi, ma una colletta per prendere 5000 mo di diamanti per rianimare un eventuale morto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 C'è revivify che è mille volte meglio e non ti fa perdere un livello al modico costo di 1000 mo in diamanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Ma funziona su PG morti da max un'ora e mezza, mentre rianimare morti funziona su PG morti da 9 giorni 😉 Non terrò occupato il mio unico slot di 5° per tutta l'avventura per revify, sorry 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 No veramente entro l'ultumo round, altro che ora e mezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato