ilmena Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 @PietroD ti sei perso i post in cui Tonum, Bjorn e Flurio invitano Trull a bere e conoscere nane, oppure mi son perso io la risposta? XD Oppure preferivi tralasciare, visto il checkpoint imminente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 3 minuti fa, ilmena ha scritto: @PietroD ti sei perso i post in cui Tonum, Bjorn e Flurio invitano Trull a bere e conoscere nane, oppure mi son perso io la risposta? XD Oppure preferivi tralasciare, visto il checkpoint imminente? Io non mi perderei un'occasione simile. Stai per essere iniziato alla sublime arte della conquista dal suo sommo maestro, non è una cosa che succede ogni giorno. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 io sono stato persino bellamente ignorato negli allenamenti. 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 25 minuti fa, Pyros88 ha scritto: io sono stato persino bellamente ignorato negli allenamenti. 😅 @Pyros88 Flurio non ti angustiare, arruolo anche te nel mio esercito personale!! Giuro che userò tutte le mie arti per farvi avere uno stipendio da nababbi. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 @Pyros88 ti devi sposare il principe ed hai risolto coi soldi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 comunque Zellos è deciso ad unirsi al gruppo di gioco farebbe un umano chierico che al quinto prende il prc Infestato dal Nephandum. poi avrei bisogno di dirgli con quale point buy fare la scheda ed il budget a disposizione. 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 3 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 5 minuti fa, Pyros88 ha scritto: comunque Zellos è deciso ad unirsi al gruppo di gioco farebbe un umano chierico che al quinto prende il prc Infestato dal Nephandum. poi avrei bisogno di dirgli con quale point buy fare la scheda ed il budget a disposizione. 🙂 Mandalo in Ambientazione e Creazione PG. Nella prima pagina ho messo tutte le informazioni essenziali 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 da cel non mi funziona il tag. Qualcuno lo fa per me? Grazie 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 io avviso tutti che non ho assolutamente seguito cio' che e' accaduto tra agli Avercels, alla partita dei Nerd, cio' che e' accaduto tra Seline e Zhuge, seline e Celeste, seline e se' stessa, Seline e se' stessa, Seline etc etc etc. quindi se e' stato detto qualcosa di rilevante o che e' ormai di dominio pubblico per favore riassumetemelo . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Seline e bjorn hanno avuto un figlio, chandra e sophua si sono sposate e sophia aspetta un figlio, gli avercels sono diventati i vendicatori della città modelli supereroi per mantenere l'ordine Ah e sono nati un po' di digli del gruppo presso le ninfe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 2 minuti fa, shadizar ha scritto: io avviso tutti che non ho assolutamente seguito cio' che e' accaduto tra agli Avercels, alla partita dei Nerd, cio' che e' accaduto tra Seline e Zhuge, seline e Celeste, seline e se' stessa, Seline e se' stessa, Seline etc etc etc. quindi se e' stato detto qualcosa di rilevante o che e' ormai di dominio pubblico per favore riassumetemelo . In pratica hai seguito solo la roba tua, piccola egocentrica! SHAME! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 3 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Ma non ha detto che non ha seguito le scene VM18... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 5 minutes ago, shadizar said: io avviso tutti che non ho assolutamente seguito cio' che e' accaduto tra agli Avercels, alla partita dei Nerd, cio' che e' accaduto tra Seline e Zhuge, seline e Celeste, seline e se' stessa, Seline e se' stessa, Seline etc etc etc. quindi se e' stato detto qualcosa di rilevante o che e' ormai di dominio pubblico per favore riassumetemelo . Le cose accadute tra Seline e Zhuge non sono di dominio pubblico atm xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 E Bjorn, a quanto mi dicono, ha guadagnato un attacco naturale con le corna, assieme a Tonum. E alla partita dei nerd abbiamo assistito ai primi passi di Bjorn nel GdR e la proposta di cui si discuteva poco fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Le corna me le sono perse... Me le linkate? 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 8 minuti fa, Minsc ha scritto: Seline e bjorn hanno avuto un figlio, chandra e sophua si sono sposate e sophia aspetta un figlio, gli avercels sono diventati i vendicatori della città modelli supereroi per mantenere l'ordine Ah e sono nati un po' di digli del gruppo presso le ninfe figlio di chi? Lo sapevo, il drago!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Credo che shadizar abbia seguito qualcosa, tipo, per uno strano senso del masochismo, ha seguito sicuramente parte dei miei soliloqui su Clint. Ammetto che anch'io ho, tendenzialmente, letto solo le parti che riguardavano direttamente Clint o che erano comuni a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 pure io non ho letto roba di altri sotto spoiler, flurio è meglio che non sappia XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 2 minuti fa, Minsc ha scritto: Le corna me le sono perse... Me le linkate? 🤣 Credo non sia una discussione pubblica, se ne parlava poco fa nel TdS. 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: figlio di chi? Lo sapevo, il drago!!!!!!!! Non lo sai? Chandra e la sua lancia Vorpal possono ingravidare la gente. Consiglierei a tutti i maschietti del gruppo di comprarsi degli oggetti magici per evitare di essere colti alla sprovvista. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 L'avevo dichiarato in tempi non sospetti prima di partire per andare a liberare sophia: o la contessa o niente... Altro che sposare il principe🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato