shadizar Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 Il 4/12/2018 alle 17:50, Organo84 ha scritto: Non vorrei dire... Ma ho appena letto il post di @shadizar... Credo dovremmo tutti imparare da lei per le scene vm18... d'accordo, iniziate a spogliarvi. Il 4/12/2018 alle 18:05, Minsc ha scritto: Non guarderò più lo stocco con gli stessi occhi " sei rimasta senza un'arma, non preoccuparti, ti passo il mio stocco!" e Celeste preferisce farsi ammazzare che prenderlo in mano😂 1
Organo84 Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 Comunque stavo pensando. Se questa o la prossima settimana ci ribeccassimo ancora per una serata in chat. Almeno dai una volta (magari anche più) al mese per sparare quattro cavolate assieme (non bastano mai). ❤️ 2
Ian Morgenvelt Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 4 minuti fa, Organo84 ha scritto: Comunque stavo pensando. Se questa o la prossima settimana ci ribeccassimo ancora per una serata in chat. Almeno dai una volta (magari anche più) al mese per sparare quattro cavolate assieme (non bastano mai). ❤️ Io questa settimana sono parecchio occupato, ma per la prossima ci sono. Necessito altri disegnini! 1 1
Nilyn Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 2 minutes ago, Organo84 said: Comunque stavo pensando. Se questa o la prossima settimana ci ribeccassimo ancora per una serata in chat. Almeno dai una volta (magari anche più) al mese per sparare quattro cavolate assieme (non bastano mai). ❤️ Per me va benissimo ❤️ 1 minute ago, Ian Morgenvelt said: Io questa settimana sono parecchio occupato, ma per la prossima ci sono. Necessito altri disegnini! Vedrai come la mia arte sta raggiungendo vette di perfezione u.u Nel frattempo... -Seline chiama il telefono rosa per denunciare lo stalking di Zhuge e Celeste- 1
Bomba Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 Se riesco mi farebbe piacere partecipare, i miei orari sono bizzarri ma potrei farcela se ci organizziamo 4
Organo84 Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 In questo momento, Nilyn ha scritto: Per me va benissimo ❤️ Vedrai come la mia arte sta raggiungendo vette di perfezione u.u Nel frattempo... -Seline chiama il telefono rosa per denunciare lo stalking di Zhuge e Celeste- Hai voluto servire la devastazione? Ti becchi i raid della patrol costanti sotto casa! 1
Ian Morgenvelt Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 1 minuto fa, Organo84 ha scritto: Hai voluto servire la devastazione? Ti becchi i raid della patrol costanti sotto casa! Cercate di non svegliare Ragnar, almeno! 1
Nilyn Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 8 minutes ago, Organo84 said: Hai voluto servire la devastazione? Ti becchi i raid della patrol costanti sotto casa! 6 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Cercate di non svegliare Ragnar, almeno! Grazie.. Come sei gentile ù.ù 1
Ian Morgenvelt Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 In questo momento, Nilyn ha scritto: Grazie.. Come sei gentile ù.ù Bjorn avrebbe anche fatto qualcosa se QUALCUNO (indizio: ha i capelli d'argento e ama le situazioni elettrizzanti. Letteralmente) lo avesse informato di ciò che intendeva fare.
Minsc Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 23 minuti fa, Bomba ha scritto: Se riesco mi farebbe piacere partecipare, i miei orari sono bizzarri ma potrei farcela se ci organizziamo Chat nottambula? 😂
Nightmarechild Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 1 minuto fa, Minsc ha scritto: Chat nottambula? 😂 Io lavoro al ristorante quindi se é dopo l'una di notte é ok XD
Nilyn Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 Questa settimana per me andrebbe bene il weekend visto che è festa e sono tranquillamente a casa e posso fare le ore piccole senza sentirmi in colpa u.u
Minsc Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 14 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Io lavoro al ristorante quindi se é dopo l'una di notte é ok XD Io stasera mi devi ripulire tutta la sala, il bancone, i bagni, preparare gli ordini, fare chiusura, buttare l'immondizia, il vetro e bestemmiare in aramaico. E si sono alzati ora gli ultimi... 3
Ian Morgenvelt Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 11 minuti fa, Minsc ha scritto: Io stasera mi devi ripulire tutta la sala, il bancone, i bagni, preparare gli ordini, fare chiusura, buttare l'immondizia, il vetro e bestemmiare in aramaico. E si sono alzati ora gli ultimi... Quello lo farò io nel weekend, dato che devo finire una divertentissima relazione di laboratorio. Vale comunque? 1
Pyros88 Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 27 minuti fa, Minsc ha scritto: Solo se la finsci in un ristorante Il suo 🤣
Minsc Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 (modificato) @Pyros88 ti tengo nel cuore... Siamo nell'unico villaggio medioevalfantasy dove tra le competizioni non c'è la giostra a cavallo! Mi vado a informare presso il sindacato dei cavalieri per vedere se si può far ricorso? Modificato 6 Dicembre 2018 da Minsc
Pyros88 Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 assolutamente sì!!!! ma dove stai?! mai sentita in Italia una cosa del genere. 🤔
SassoMuschioso Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 1 ora fa, Organo84 ha scritto: Comunque stavo pensando. Se questa o la prossima settimana ci ribeccassimo ancora per una serata in chat. Almeno dai una volta (magari anche più) al mese per sparare quattro cavolate assieme (non bastano mai). ❤️ Sarebbe interessante, ma ho orari del cavolo, mi suddivido tra lavoro e bevute al bar...e viceversa 😂 ...non ha caso ho "ciccato" l'appuntamento delle 22, è superato il master di 20 min 😅. Purtroppo durante la pausa a lavoro non ero soddisfatto dello scritto! (Però sono felice che ho trovato infine il bug maledetto che mi faceva saltare i dati). Comunque detto ciò oltre a Lumbar, avrei un altro amico che pare interessato. @Bomba . Stesso mio livello di conoscenza del game (nabbo). Ovviamente stoppami nel caso, perché rischio di trovarne anche altri 🤣🤣.
Bomba Inviato 6 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 Ti direi che al momento va bene così, avrei difficoltà a far debuttare nuovi arrivati dopo Coltre Grigia 1
Messaggio consigliato