Vai al contenuto

Topic di servizio 3, la vendetta del trash


Bomba

Messaggio consigliato

L'incesto è un tabù, anche in un posto liberale come Glantria. Tra sovrani poi...

Il principe e la contessa non sono sposati, ma per ragioni specifiche: la contessa è debole di salute e vive molto isolata dalla vita di corte, mentre il principe che è il detentore del potere è in salute e generoso, ma è piuttosto ingenuo. Non per niente è Sophia quella con il carattere più forte dei due.

Ecco, diciamo che Derbel è tipo Celeste al maschile in termini di innocenza. Stavo per paragonarlo a Tommen Baratheon, ma non avrei aiutato molto la mia causa...

Modificato da Bomba
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non ho ancora interrogato a fondo la tempesta sul da farsi. Volevo farlo prima di prendere una decisione, ma temo sia infattibile lanciare gli incantesimi di divinazione, attendere una risposta da Bomba sull'esito e poi postare in questo cap. 
Posterò la cosa nel capitolo 6 - Flashbacks strike back e nel caso ritirerò la mia partecipazione 😬

2 minuti fa, Organo84 ha scritto:

😨

Ovviamente era una battuta in meta 😂

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ilmena ha scritto:

In effetti non ho ancora interrogato a fondo la tempesta sul da farsi. Volevo farlo prima di prendere una decisione, ma temo sia infattibile lanciare gli incantesimi di divinazione, attendere una risposta da Bomba sull'esito e poi postare in questo cap. 
Posterò la cosa nel capitolo 6 - Flashbacks strike back e nel caso ritirerò la mia partecipazione 😬

Celeste sedotta e abbandonata.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tonum non ha ben capito cosa la tempesta voglia da lui, e se approva come si sta comportando. Con alcuni incantesimi di divinazione tenterà di capirlo.

ATTENZIONE! SPOILER SUL PROSSIMO CAPITOLO DI TONUM!

Spoiler

Tonum interpreterà i messaggi delle divinazioni in maniera da convincersi a continuare 

😜

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Celeste sedotta e abbandonata.

Tonum sa bene cosa lo aspetta in quel caso. Però visto che se ne parla anche in questa situazione mostrerò una pic rappresentativa dell'umore di Celeste in questa possibile occasione. 

Spoiler

OxodwFK_d.jpg.abaa5a4a43a8f9e9dd80d6fb53bf4898.jpg

Inoltre è lo stesso umore che ha col ciclo. (chiedo scusa a tutte le ragazze del gruppo per tale battuta) 

No Ilmena. Purtroppo non l'ho capita... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...