Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1533336

Non so se sia chiara l'intenzione di Tom Po, comunque i soldi non li vuole per sè ma per destinarli ad altro.
Credo che non sia incoerente con il VoP, ma se avete un'opinione differente ditemi pure eh

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 44,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Posted Images

comment_1533362

Alzi la mano chi ha avuto voglia di leggere tutto il mio, ennesimo, pizzardone? 😆 (sempre più lunghi, sempre più editati)

Edited by Pyros88

comment_1533419
1 hour ago, Pyros88 said:

Alzi la mano chi ha avuto voglia di leggere tutto il mio, ennesimo, pizzardone? 😆 (sempre più lunghi, sempre più editati)

MUA!
Sappiate che vi leggo tutti... State attenti è_é

comment_1533431

Io leggo tutto, a volte un po' in volata, lo ammetto, se la scena coinvolge Clint solo di straforo. Ovviamente evito gli spoiler. 

Però non controllo se avvengono degli edit, lo ammetto!

comment_1533439
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Certo che leggo!! Poi soprattutto nella pausa pranzo del lavoro ho bisogno di intrattenimento. 

Ballate burattini!! Ballate!!!! - cit

comment_1533440

ogni tanto teo di scrivere troppo anche perché ormai sono tipo monologhi. 😆

quindi magari agli altri interessano poco. 😅 

Edited by Pyros88

• Author
comment_1533519
4 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Se non leggessi io che sono il master la situazione sarebbe parecchio brutta

comment_1533529
20 minuti fa, Bomba ha scritto:

Se non leggessi io che sono il master la situazione sarebbe parecchio brutta

Soprattutto in un gruppo così numeroso dove ognuno ti fa mille richieste a post 😅

image.png.57f48efffa46910119a017c2c5ddc692.png

• Author
comment_1533566

Ci sono, ci sono... però vedo che Trull e lo gnomo drogato non hanno detto nulla! Lo gnomo posso anche capirlo... ma Trull???

comment_1533588
38 minuti fa, Bomba ha scritto:

Ci sono, ci sono... però vedo che Trull e lo gnomo drogato non hanno detto nulla! Lo gnomo posso anche capirlo... ma Trull???

A Trull piace vivere pericolosamente. 

Postato in extremis. =-O

• Author
comment_1533604
3 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

io fra poco aggiungo un mio post.

Aspettatemi.

Ho appena postato e chiuso. Ma se non è una roba iper urgente da dire lì ai sovrani, ti direi di guardare l'incipit del capitolo sei. Magari puoi postarlo lì ancora meglio

Guest
This topic is now closed to further replies.