Bomba Inviato 29 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Potenzialmente sì, poi sicuramente anche voi potete capire che la quantità di dati che devo leggere è LEGGERISSIMAMENTE ampia e, con un lavoro e una vita privata come chiunque, è difficile seguire proprio tutto e qualche dettaglio talvolta mi sfugge. Confido che, se mi dimenticherò qualcosa, me lo saprete ricordare senza ricorrere a ben assestati sganassoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 52 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Dragon's Lair, Novembre 2018: Una foto di gruppo dei personaggi della campagna in una delle pause tra gli intrighi, i pettegolezzi, le maldicenze e il sesso furtivo. (Nella parte di Stephanie vi è, ovviamente, il nostro @Bomba) Ecco, lo sapevo. Trull é dietro alla targa. 😓 😅😅😅 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 @Nightmarechild io dal prossimo post inizio a ruolarmi tutto quello che mi manca.. In caso editerò se succede qualcosa nell'incontro tra Seline e Zhuge. Altrimenti non riesco a finire tutto per il checkpoint xD Stessa cosa vale per gli altri xD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 4 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Non hai una fonte di danno alternativa, come il furtivo? Perché in quel caso un -1 non va a pesare Si assolutamente ma quando penso a situazioni come quella col drago Ariabel non aveva nulla per colpire alla distanza e le sarebbe piaciuto molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 13 minuti fa, shadizar ha scritto: Si assolutamente ma quando penso a situazioni come quella col drago Ariabel non aveva nulla per colpire alla distanza e le sarebbe piaciuto molto. Allora non è necessario prendere i guanti, piuttosto certa di aumentare i danni alternativi e trovare metodi per infliggerli più frequentemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Se hai UMD magari ovvia con delle bacchette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 UMD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Use Magic Devices = utilizzare oggetti magici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 In questo momento, shadizar ha scritto: UMD? Use Magic Device o Utilizzare Oggetti Magici in italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 @ilmena forza un po' caricati tutte le divinazioni, le cure, i rimuovi maledizione ed i ristorare che conosci e vieni a fare la guardia medica 🤣 Ps mi carichi un dissolvi magie sull'anello 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Sto scrivendo il post, e la tua parte l'ho già fatta, con ben 11 incantesimi dedicati preparati + un rimedio infallibile che senza dubbio riporterà la contessa in forma XD Tra gli 11 c'è anche dissolvi magie 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Se hai anche roba che necessita compomenti materiali costose carica tutto che paga chandra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 29 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Dragons' Lair Forum, Novembre 2018 - Forte dell'Ispirazione Divina e degli altri buff per migliorare le sue conoscenze, il primario Tonum Almeni si appresta a visitare la contessina Sophia Von Gebsatell 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Ehm, sulle divinazioni glisserei, non sono sicuro che chi risponde dall'altra parte abbia a buon cuore la salute della contessina, nè la mia 😅 Proviamo con la medicina tradizionale e poi vediamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Ma siamo sicuri che quella di Tonum non sia una scusa per "giocare al dottore" con la principessa? Ah, tornando seri: come domanda al drago proporrei di chiedergli dettagli sul famoso bugbear e l'orda che stava raccogliendo. Altra cosa, principalmente per il master: nel weekend aggiorno la scheda, aggiungerò anche i nuovi acquisti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ma siamo sicuri che quella di Tonum non sia una scusa per "giocare al dottore" con la principessa? Non a caso ho scritto vieni a visitare la contessa e non vai 🤣 14 minuti fa, ilmena ha scritto: Ehm, sulle divinazioni glisserei, non sono sicuro che chi risponde dall'altra parte abbia a buon cuore la salute della contessina, nè la mia 😅 Proviamo con la medicina tradizionale e poi vediamo Diciamo che da oggi in poi non convertipiù in cura, ma in infliggi? 🙄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 27 minuti fa, Minsc ha scritto: Diciamo che da oggi in poi non convertipiù in cura, ma in infliggi? 🙄 QUESTO è UN OTTIMO INDIZIO A CUI TONUM NON AVEVA MAI PENSATO!!!! Grandissimo! 😁 No, a meno di avvisi del master dell'ultim'ora non ci sono stati cambi così drastici. Ma comunque quando chiamo il centralino divinazioni risponde Talos, purtroppo; Tonum e i saggi boccobiani non sanno bene perchè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 29 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Dragons' Lair Forum, Novembre 2018 - Sono momenti di emozione e trepidante attesa quelli che precedono il parto della giovane Seline, la tiefling stregona del gruppo. L'immagine cattura pienamente la gioia della futura madre. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 3 minuti fa, Bomba ha scritto: Dragons' Lair Forum, Novembre 2018 - Sono momenti di emozione e trepidante attesa quelli che precedono il parto della giovane Seline, la tiefling stregona del gruppo. L'immagine cattura pienamente la gioia della futura madre. Ahahah ammetto di aver pensato a quello per la visita di Tonum alla contessina, ma si addice molto di più al parto di Seline. Se è Tonum il prete in prima fila, mi casto un guscio anti-sbocco prima di esorcizzare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato